Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' arrivata la nuova Videochat!

257 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Sempre aggiornato, non ha mai funzionato neanche la versione vecchia, non sono una sprovveduta nel senso che me la cavo abbastanza bene con la tecnologia, le ho provate tutte senza alcun esito
Quotato da coppiaala,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesse

Hai provato ad aggiornare lo smartphone?

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -

Sempre aggiornato, non ha mai funzionato neanche la versione vecchia, non sono una sprovveduta nel senso che me la cavo abbastanza bene con la tecnologia, le ho provate tutte senza alcun esito
Quotato da coppiaala,

Hai provato ad aggiornare lo smartphone?
probabilmente devi dare il consenso nell' app di Google Chrome

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non c'è altro da abilitare, non è difficile alla fine...
Quotato da Riversex,

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Modificato dall'autore il 07-02-2026 13:30:35

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Riversex,
quando sei in navigazione sul sito di annunci clicca sui tre puntini in alto a dx della navigazione ,scorri sotto fino ad impostazioni,poi scorri fino ad impostazioni sitoe poi consentì sia su microfono che su fotocamera ,dopo di che la videochat è impossibile che nn funziona.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Riversex,
quando sei in navigazione sul sito di annunci clicca sui tre puntini in alto a dx della navigazione ,scorri sotto fino ad impostazioni,poi scorri fino ad impostazioni sitoe poi consentì sia su microfono che su fotocamera ,dopo di che la videochat è impossibile che nn funziona.
Figa avevi ragione, il microfono era disabilitato per Chrome, ora devo solo farmi bella ma siccome sono vanitosa e perfezionista e non sono quasi mai soddisfatta del mio aspetto, potrei continuare a non usarla 😅

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Riversex,
Figa avevi ragione, il microfono era disabilitato per Chrome, ora devo solo farmi bella ma siccome sono vanitosa e perfezionista e non sono quasi mai soddisfatta del mio aspetto, potrei continuare a non usarla 😅
...Prego...fai come credi,buo divertimento

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Riversex,

...Prego...fai come credi,buo divertimento
Puoi fare di me quello che vuoi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.01.2013 -
sarà pure bella e moderna come dite voi x me era meglio prima ..poi x cambiare op uscire da chi contatti mica ho capito come fare esco completamente dalla cam e poi rientro
Modificato dall'autore il 07-02-2026 19:29:24

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Vedo che chiamano singoli e pensano che io sia coppia.... Forse da Marcare a video Nik e categoria... Cosi da non creare confusione.... Ai noistri 86M di neuroni 💦
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:32:25

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Appena provata, per funzionare funziona ma a volte la connessione si è interrotta improvvisamente e ancora non capiamo come passare da un profilo ad un altro!

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Cornetta a sfondo verde e occupato, Cornetta a sfondo Bianca puoi chiamare e libero. Certo non è detto che risponda può anche riagganciare.
Mi pare di capire Quindi che se uno vuole fare una multi Cam, deve fare la stanza e invitare più partecipanti altrimenti solo 2 partecipanti contemporaneamente , se ho capito bene.
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:46:36

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2026 -
Ok grazie

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Riversex,

Comunque non era né nelle impostazioni sito, né nelle impostazioni Google Chrome, ho dovuto abilitare il microfono, che io praticamente ho rimosso da qualsiasi altra applicazione che non sia la fotocamera stessa perché sono abbastanza paranoica e dargli una autorizzazione specifica per Chrome, direttamente dall'app fotocamera/microfono.
Dal sito puoi dargli autorizzazione alla fotocamera quando stai per accedere, ma non sblocca l'autorizzazione all'uso del microfono, da Chrome non si può fare se hai disattivato il microfono dall'app fotocamera, bisogna appunto recarsi nell'app microfonica sotto la voce fotocamera per abilitarlo in maniera selettiva, in questo caso per Chrome.
Era giusto per completezza informazione
Modificato dall'autore il 07-02-2026 19:46:45

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Nella stanza privata quante persone possono entrare? Magari si riesce ad organizzare qualcosa di carino... Singola o coppia in mezzo e tanti a guardare 😏

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.02.2024 -
Mancano i bsx...per quanto mi riguarda meglio prima

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Sgrilletto98,
Nella stanza privata quante persone possono entrare? Magari si riesce ad organizzare qualcosa di carino... Singola o coppia in mezzo e tanti a guardare 😏
Sempre 2 🙂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Piccolos71,
Mancano i bsx...per quanto mi riguarda meglio prima
Condivido...
Sarebbe utile per una ricerca più precisa

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Questo il grafico degli accessi alla Videochat.
A parte il giorno di lancio, siamo a quasi 60.000 accessi quotidiani, contro i 13.000 di media di prima, quasi cinque volte tanto!

Non ci aspettavamo questi numeri, siamo senza parole!
Faremo tesoro di tutti i suggerimenti arrivati
Grazie di cuore a tutti 💋

Continuate a divertirvi 💦

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Questo il grafico degli accessi alla Videochat.
A parte il giorno di lancio, siamo a quasi 60.000 accessi quotidiani, contro i 13.000 di media di prima, quasi cinque volte tanto!

[url=https://ibb.co/MkrRzH6J][img]https://i.ibb.co/Kxd9tgw8/image.p [...]
Sicuramente...