4 mesi fa
Io continuo a non riuscire a girare la telecameraQuotato da lagointempesta,Basta tenere premuto il dito sul telefono, così appare l'icona della telecameraQuotato da copppiaparticolare,non funziona la funzione camera frontale e posteriore android
Quando aprite la dark room basta cliccare e cambiare la funzioneModificato dall'autore il 05-02-2026 09:16:45
Ma non si potrebbe anche avere la possibilità di scegliere la regione ?
4 mesi fa
Mi piace tanto, bravi è complimenti 😊
4 mesi fa
@Bearnapoli
la Videochat esula dai confini regionali. Se si cercano persone vicine, allora meglio incontrarsi dal vivo 😋
la Videochat esula dai confini regionali. Se si cercano persone vicine, allora meglio incontrarsi dal vivo 😋
Grazie!!!!Quotato da Veroporco71,Mi piace tanto, bravi è complimenti 😊
4 mesi fa
Biongiorno,ho provato la videochat,onestamente non capisco come funziona,se voglio interrompere chiamata non so cosa fare,penso che era migliore la versione precedente,forse migliorarla un po,ma sicuramente la trovavo meglio di questa,spero che potete ritornare al vecchio modello, grazie.
4 mesi fa
N̈Mi piace molto fra uomini e n poi prenderlo in bocca ingoio tutto
4 mesi fa
Era per anticipare la conoscenza ma va bene cosìQuotato da RedazioneA69,@Bearnapoli
Grazie sempre di tutto
4 mesi fa
molto interessanteQuotato da RedazioneA69,@Bearnapoli
4 mesi fa
Provata la nuova videochat, bisogna abituarsi è migliorata di molto in pochi minuti ho esibito il mio buco del culo e fatto sborrare un contatto in seguito cercherò di usarla spesso esibendo il mio culo aperto per aggiungere contatti nuovi e deliziarli 😋 🐷
4 mesi fa
Ho provato ora.
Ma se cerco coppie-singole nella mail room mi appaiono solo singoli...
Ma se cerco coppie-singole nella mail room mi appaiono solo singoli...
4 mesi fa
Allora secondo me, la dark room bisogna rimetterla come prima videochat normale, ho provato ieri si trovano solo singoli come tutte le altre piattaforme.. prima era fatta semplice e funzionante. Ora secondo me non è più una videochat, perché come dico nella dark room solo singoli e se provi a chiamare una coppia non risponde ovviamente se non ti ci organizzi prima. Secondo me se rimettere la videochat normale nella dark room fate prima. Per me voto 2
4 mesi fa
Ciao caro,Quotato da Ragazzodotato25,Allora secondo me, la dark room bisogna rimetterla come prima videochat normale, ho provato ieri si trovano solo singoli come tutte le altre piattaforme.. prima era fatta semplice e funzionante. Ora secondo me non è più una videochat, perché come [...]
ti ringraziamo per la tua opinione, tuttavia ci teniamo a precisare che la videochat precedente è stata integrata in questa nuova proprio nella Dark Room. Il funzionamento è esattamente il medesimo poichè medesimo è il software sottostante.
💗
4 mesi fa
ottimo lavoro
lo zoom della telecamera è pero' eccessivo rispetto a prima...
grazie
grazie
4 mesi fa
Avete ragione, purtroppo questo succede quando un dispositivo mobile incontra un desktop, per adattare entrambe le telecamere e averle a tutto schermo, c'è tanto zoom.Quotato da gianduiotti,ottimo lavoro
grazie
Vediamo cmq se possiamo inventarci qualcosa.
Grazie per il vostro intervento 💋 💋
4 mesi fa
Come funziona a me non va
4 mesi fa
bravo,e' propio cosi,la vecchia era migliore
4 mesi fa
Non so come funziona
4 mesi fa
Grazie....FINALMENTE ......prima si trovavano solo singoli...... 💋 💋 💋
4 mesi fa
Anche io non riesco a cambiare la telecamera, sarò imbranato io, chi mi può aiutare?
4 mesi fa
Sarà una mia impressione ma con questa nuova videochat per i singoli sarà impossibile giocare con coppie, prima casualmente potevi incontrarle e spesso accettavano, ora devi essere tu a cercarle e già ci dicono che siamo insistenti....figurati adesso. La dark room e' solo per singoli
4 mesi fa
Interessante....da provare!