4 mesi fa
Qualcuno sa a cosa serve la prima icona a forma di calice e come reimpostare la preview in orizzontale che mostra per intero quello che si sta riprendendo? Grazie mille.
4 mesi fa
Durante la videochiamata la mia immagine sullo schermo rimane piccola ( prewieu). E possibile ingrandirla?
4 mesi fa
Ci sono coppie che vogliono giocare??
4 mesi fa
.....io non ne ho bisogno perché ce l'ho bello grosso 🤣Quotato da Biricchina49,Durante la videochiamata la mia immagine sullo schermo rimane piccola ( prewieu). E possibile ingrandirla?
4 mesi fa
Soprattutto va in verticale inquadrando solo una piccola parte della scena reale, per cui non si è mai sicuri di quello che si mostra.Quotato da Biricchina49,Durante la videochiamata la mia immagine sullo schermo rimane piccola ( prewieu). E possibile ingrandirla?
4 mesi fa
Qualcuno ha capito come mai alcuni si possono "chiamare" e altri no? Ci sono quelli che hanno la cornetta del tel in basso nella foto.... altri no... come si spiega? Grazie
4 mesi fa
Quotato da maturoserio,Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regione
4 mesi fa
condivido anch'ioQuotato da gianduiotti,Quotato da maturoserio,Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regioneottima idea
4 mesi fa
Non ho letto tutto le pagine del 3D,Quotato da RedazioneA69,Ciao ragazzi,
con che dispositivo avete provato?
La Videochat è stata testata su Android+Chrome e Iphone+Safari/Chrome e il passaggio di telecamera funziona correttamente.
💋
ma come ho scritto tra i commenti alla notizia sul sito, io non sono mai riuscita, in questi mesi di iscrizione, ad accedere alla videochat, mi chiede sempre di abilitare la telecamera, ma le autorizzazioni sono tutte concesse e io non sono l'ultima sprovveduta in tecnologia, le ho provate tutte ma nulla...
Uso Chrome, sempre aggiornato e ho un Oppo find X di fascia medio/alta, ma non ho mai avuto il piacere di poter accedere, né alla vecchia e neanche alla nuova versione...
Qualcuno con lo stesso problema?
4 mesi fa
Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
4 mesi fa
😂...volete anche n. Civico e telefono?Quotato da gianduiotti,Quotato da maturoserio,Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regioneottima idea
4 mesi fa
Anche noi abbiamo chiesto info. Durante le chat abbiamo visto che alcuni utenti mostravano il calice, per cui a qualcosa serve.Quotato da lagointempesta,Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?
4 mesi fa
Dark R 😎 Qualcuno si sta avvicinando 💦. È Fatta bene , stabile, veloce minimalista e intitiva 🎉 . Fai la privata e inviti i tuoi Vicini di casa cosi non vi disturba nessuno 💦 💦Quotato da Riversex,😂...volete anche n. Civico e telefono?Quotato da gianduiotti,ottima idea
4 mesi fa
Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesseQuotato da TaniaLoveMilf,Non ho letto tutto le pagine del 3D,Quotato da RedazioneA69,Ciao ragazzi,
con che dispositivo avete provato?
La Videochat è stata testata su Android+Chrome e Iphone+Safari/Chrome e il passaggio di telecamera funziona correttamente.
💋
ma come ho scritto tra i commenti alla notizia sul sito, io non sono mai riuscita, in questi mesi di iscrizione, ad accedere alla videochat, mi chiede sempre di abilitare la telecamera, ma le autorizzazioni sono tutte concesse e io non sono l'ultima sprovveduta in tecnologia, le ho provate tutte ma nulla...
Uso Chrome, sempre aggiornato e ho un Oppo find X di fascia medio/alta, ma non ho mai avuto il piacere di poter accedere, né alla vecchia e neanche alla nuova versione...
4 mesi fa
Bene mi fa piacere perché la usavo ma sinceramente non mi piaceva andare a random. Così con queste modifiche tornerò ad usarla complimenti.
4 mesi fa
Ritorna semplicemente alla stanza principale 😄Quotato da lagointempesta,Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?
4 mesi fa
Se esiste qualche coppia o singola che vuole giocare con un ragazzo 😇👀
4 mesi fa
Non ho ancora capito bene come funziona ma a gusti, preferivo di più prima. Adesso la vedo un po più elaboriosa per giocare.
4 mesi fa
Prima si potevano infilare cani e porci senza offesa per nessuno ora è più selettiva e controllata, brava redazione 🤙
4 mesi fa
Hai provato ad aggiornare lo smartphone?Quotato da TaniaLoveMilf,Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesseQuotato da TaniaLoveMilf,
Non ho letto tutto le pagine del 3D,
![]()