Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' arrivata la nuova Videochat!

257 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2026 -
Qualcuno sa a cosa serve la prima icona a forma di calice e come reimpostare la preview in orizzontale che mostra per intero quello che si sta riprendendo? Grazie mille.

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.04.2018 -
Durante la videochiamata la mia immagine sullo schermo rimane piccola ( prewieu). E possibile ingrandirla?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.09.2021 -
Ci sono coppie che vogliono giocare??

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Biricchina49,
Durante la videochiamata la mia immagine sullo schermo rimane piccola ( prewieu). E possibile ingrandirla?
.....io non ne ho bisogno perché ce l'ho bello grosso 🤣

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Biricchina49,
Soprattutto va in verticale inquadrando solo una piccola parte della scena reale, per cui non si è mai sicuri di quello che si mostra.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Qualcuno ha capito come mai alcuni si possono "chiamare" e altri no? Ci sono quelli che hanno la cornetta del tel in basso nella foto.... altri no... come si spiega? Grazie

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da maturoserio,
Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regione
ottima idea

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da gianduiotti,
Quotato da maturoserio,
ottima idea
condivido anch'io

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao ragazzi,
con che dispositivo avete provato?
La Videochat è stata testata su Android+Chrome e Iphone+Safari/Chrome e il passaggio di telecamera funziona correttamente.
💋
Non ho letto tutto le pagine del 3D,
ma come ho scritto tra i commenti alla notizia sul sito, io non sono mai riuscita, in questi mesi di iscrizione, ad accedere alla videochat, mi chiede sempre di abilitare la telecamera, ma le autorizzazioni sono tutte concesse e io non sono l'ultima sprovveduta in tecnologia, le ho provate tutte ma nulla...
Uso Chrome, sempre aggiornato e ho un Oppo find X di fascia medio/alta, ma non ho mai avuto il piacere di poter accedere, né alla vecchia e neanche alla nuova versione...
Qualcuno con lo stesso problema?

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da gianduiotti,
Quotato da maturoserio,
ottima idea
😂...volete anche n. Civico e telefono?

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da lagointempesta,
Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?
Anche noi abbiamo chiesto info. Durante le chat abbiamo visto che alcuni utenti mostravano il calice, per cui a qualcosa serve.

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Riversex,
Quotato da gianduiotti,
ottima idea
😂...volete anche n. Civico e telefono?
Dark R 😎 Qualcuno si sta avvicinando 💦. È Fatta bene , stabile, veloce minimalista e intitiva 🎉 . Fai la privata e inviti i tuoi Vicini di casa cosi non vi disturba nessuno 💦 💦

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao ragazzi,
con che dispositivo avete provato?
La Videochat è stata testata su Android+Chrome e Iphone+Safari/Chrome e il passaggio di telecamera funziona correttamente.
💋
ma come ho scritto tra i commenti alla notizia sul sito, io non sono mai riuscita, in questi mesi di iscrizione, ad accedere alla videochat, mi chiede sempre di abilitare la telecamera, ma le autorizzazioni sono tutte concesse e io non sono l'ultima sprovveduta in tecnologia, le ho provate tutte ma nulla...
Uso Chrome, sempre aggiornato e ho un Oppo find X di fascia medio/alta, ma non ho mai avuto il piacere di poter accedere, né alla vecchia e neanche alla nuova versione...
Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesse

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Bene mi fa piacere perché la usavo ma sinceramente non mi piaceva andare a random. Così con queste modifiche tornerò ad usarla complimenti.

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da lagointempesta,
Chi mi aiuta?
Ritorna semplicemente alla stanza principale 😄

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Se esiste qualche coppia o singola che vuole giocare con un ragazzo 😇👀

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Non ho ancora capito bene come funziona ma a gusti, preferivo di più prima. Adesso la vedo un po più elaboriosa per giocare.

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Prima si potevano infilare cani e porci senza offesa per nessuno ora è più selettiva e controllata, brava redazione 🤙

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -

Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesse

Hai provato ad aggiornare lo smartphone?