Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
È una cara amicaQuotato da Vento198,ecco perché non è partito l assedio verso una povera donzella, o stanno tutti a cena oppure è protetta da qualcuno 🤐🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣
3 mesi fa
😘Quotato da Zerosei11,È una cara amicaQuotato da Vento198,ecco perché non è partito l assedio verso una povera donzella, o stanno tutti a cena oppure è protetta da qualcuno 🤐🤣🤣🤣
3 mesi fa
scherzo ☮️Quotato da Zerosei11,È una cara amicaQuotato da Vento198,ecco perché non è partito l assedio verso una povera donzella, o stanno tutti a cena oppure è protetta da qualcuno 🤐🤣🤣🤣
3 mesi fa
💋Quotato da Babi78,😘Quotato da Zerosei11,
È una cara amica
3 mesi fa
Ci mancherebbe 😇Quotato da Vento198,scherzo ☮️Quotato da Zerosei11,
È una cara amica
3 mesi fa
Quando gli uomini parlano di donne come di roba loro e le donne confermano questa appartenenza contraccambiando pubblicamente con gesti di affetto
L'uomo:
L'uomo:
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
Gne gne gneQuotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
Voglio bene a zerosei, anche se non ha mai digerito sto fatto che ho il pisellino, è rimasto solo un amore platonico 💔❤️🩹
3 mesi fa
Meglio platonico che aristotelicoQuotato da TaniaLoveMilf,Voglio bene a zerosei, anche se non ha mai digerito sto fatto che ho il pisellino, è rimasto solo un amore platonico 💔❤️🩹
3 mesi fa
😁🤙Quotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
un intervento degno di cupido 😁Quotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
....scusate l'intromissione, poi se non ci s'aiuta tra toscani 😁Quotato da Zerosei11,Ci mancherebbe 😇Quotato da Vento198,scherzo ☮️
3 mesi fa
Helicopter..... Helicopter....
3 mesi fa
Tra aretini soprattuttoQuotato da Ant54,....scusate l'intromissione, poi se non ci s'aiuta tra toscani 😁Quotato da Zerosei11,
Ci mancherebbe 😇
3 mesi fa
Quotato da Zerosei11,Meglio platonico che aristotelicoQuotato da TaniaLoveMilf,Voglio bene a zerosei, anche se non ha mai digerito sto fatto che ho il pisellino, è rimasto solo un amore platonico 💔❤️🩹
3 mesi fa
Ohhh Scusate ma voi stasera lo guardate il festival?😂
3 mesi fa
3 mesi fa