Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

402 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,
beati voi... purtroppo la mia no 😭
la mia ama proprio leccarlo succhiarlo e dice
Che più lo lecca e più l uomo è porco
però ogni tanto incontro una signora di nascosto a cui piace da morire ed a volte inizia mentre andiamo nel posto dove ci fermiamo, un altra cosa che non mi era mai capitata e gli piace molto è di succhiarlo appena ho urinato, la prima volta credevo che mi stesse prendendo in giro. A pensare che il marito a detta sua è molto schifiltoso

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Mmmm
Quotato da Vento198,
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,
però ogni tanto incontro una signora di nascosto a cui piace da morire ed a volte inizia mentre andiamo nel posto dove ci fermiamo, un altra cosa che non mi era mai capitata e gli piace molto è di succhiarlo appena ho urinato, la prima volta credevo che mi stesse prendendo in giro. A pensare che il marito a detta sua è molto schifiltoso
mmmm come la
Mia dice che è buono salato e tanto duro

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Mmmm
Quotato da Vento198,
Quotato da Zozzetta12,
mmmm come la
Mia dice che è buono salato e tanto duro
mai sucesso prima

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Ne ho conosciute , ma nessuna fa pompini belli come mia
Moglie

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Moglie
🤨

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Moglie
bene 🙂

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 30.09.2019 -
Cosa più bella da condividere tra un uomo e una donna....è l'orgasmo che li unisce.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Zozzetta12,
Moglie
concordo..... 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da DomsubPD,
Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte [...]
Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccome

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da DomsubPD,
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte [...]
Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccome
Verissimo

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
La
Donna deve farlo con amore
Passione e allora fa impazzire L uomo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da DomsubPD,
Quotato da Zerosei11,

Verissimo
Accidenti come siamo vicini oggi 😇

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Personalmente mi piace molto leccare e sentire il sapore quando viene visto che quando viene mi tiene la testa attaccata a lei e la sento tremare molte volte vengo anche io senza essere toccato 🐖🐖

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.04.2023 -
Secondo me l'uomo é piu generoso nel leccare la fica di quanto la maggior parte delle donne lo é nel fare pompini, l uomo ci mette passione e non é svogliato che lo fa giusto per farlo, le donne molte volte li fanno ma senza concentrarsi sulla percezione del piacere dell' uomo, non provano a capire cosa da più piacere e cosa fastidio.. entrambi nelle proprie pratiche devono cercare sempre di migliorarsi

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Un pompino fatto per forza o senza passione è come un culo senza il buco: inutile

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Zozzetta12,
La
👌

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da DomsubPD,
parole sante

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Zozzetta12,
La
🤝

3 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 18.08.2022 -
A me personalmente non piace farlo quando lo faccio è per dare soddisfazione ma farlo mi cambia poco. Potendo scegliere eviterei
Preferisco la penetrazione