Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
402 interventi
3 mesi fa
però ogni tanto incontro una signora di nascosto a cui piace da morire ed a volte inizia mentre andiamo nel posto dove ci fermiamo, un altra cosa che non mi era mai capitata e gli piace molto è di succhiarlo appena ho urinato, la prima volta credevo che mi stesse prendendo in giro. A pensare che il marito a detta sua è molto schifiltosoQuotato da Zozzetta12,la mia ama proprio leccarlo succhiarlo e diceQuotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,beati voi... purtroppo la mia no 😭
Che più lo lecca e più l uomo è porco
3 mesi fa
Mmmm
Mia dice che è buono salato e tanto duro
mmmm come laQuotato da Vento198,però ogni tanto incontro una signora di nascosto a cui piace da morire ed a volte inizia mentre andiamo nel posto dove ci fermiamo, un altra cosa che non mi era mai capitata e gli piace molto è di succhiarlo appena ho urinato, la prima volta credevo che mi stesse prendendo in giro. A pensare che il marito a detta sua è molto schifiltosoQuotato da Zozzetta12,la mia ama proprio leccarlo succhiarlo e diceQuotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,beati voi... purtroppo la mia no 😭
3 mesi fa
mai sucesso primaQuotato da Zozzetta12,Mmmmmmmm come laQuotato da Vento198,però ogni tanto incontro una signora di nascosto a cui piace da morire ed a volte inizia mentre andiamo nel posto dove ci fermiamo, un altra cosa che non mi era mai capitata e gli piace molto è di succhiarlo appena ho urinato, la prima volta credevo che mi stesse prendendo in giro. A pensare che il marito a detta sua è molto schifiltosoQuotato da Zozzetta12,la mia ama proprio leccarlo succhiarlo e diceQuotato da Vento198][quote=Zozzetta12]Mia moglie ha proprio la passione dei pompini dice che la eccita il sapore del cazzo [/quote ,beati voi... purtroppo la mia no 😭
3 mesi fa
Ne ho conosciute , ma nessuna fa pompini belli come mia
Moglie
Moglie
3 mesi fa
🤨Quotato da Zozzetta12,Ne ho conosciute , ma nessuna fa pompini belli come mia
Moglie
3 mesi fa
bene 🙂Quotato da Zozzetta12,Ne ho conosciute , ma nessuna fa pompini belli come mia
Moglie
3 mesi fa
Cosa più bella da condividere tra un uomo e una donna....è l'orgasmo che li unisce.
3 mesi fa
concordo..... 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zozzetta12,Ne ho conosciute , ma nessuna fa pompini belli come mia
Moglie
3 mesi fa
Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte
3 mesi fa
Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccomeQuotato da DomsubPD,Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte [...]
3 mesi fa
VerissimoQuotato da Zerosei11,Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccomeQuotato da DomsubPD,Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
Migliore è quando la donna si eccita e gode nel farlo, Ma questo non succede a tutte e, soprattutto, non succede con tutti e con tutte [...]
3 mesi fa
La
Donna deve farlo con amore
Passione e allora fa impazzire L uomo
3 mesi fa
Accidenti come siamo vicini oggi 😇Quotato da DomsubPD,VerissimoQuotato da Zerosei11,
Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccome
3 mesi fa
Personalmente mi piace molto leccare e sentire il sapore quando viene visto che quando viene mi tiene la testa attaccata a lei e la sento tremare molte volte vengo anche io senza essere toccato 🐖🐖
3 mesi fa
Secondo me l'uomo é piu generoso nel leccare la fica di quanto la maggior parte delle donne lo é nel fare pompini, l uomo ci mette passione e non é svogliato che lo fa giusto per farlo, le donne molte volte li fanno ma senza concentrarsi sulla percezione del piacere dell' uomo, non provano a capire cosa da più piacere e cosa fastidio.. entrambi nelle proprie pratiche devono cercare sempre di migliorarsi
3 mesi fa
Un pompino fatto per forza o senza passione è come un culo senza il buco: inutile
3 mesi fa
👌Quotato da Zozzetta12,La
3 mesi fa
parole santeQuotato da Zerosei11,Ti posso garantire che vale lo stesso con il cunnilingus. Anche il sesso orale è sesso. Punto. E odori, sapori e chimica..... contano eccomeQuotato da DomsubPD,Il pompino è una passione che va' condivisa, se non piace a entrambi non ha senso.
3 mesi fa
🤝Quotato da Zozzetta12,La
3 mesi fa
A me personalmente non piace farlo quando lo faccio è per dare soddisfazione ma farlo mi cambia poco. Potendo scegliere eviterei
Preferisco la penetrazione
Preferisco la penetrazione