Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

414 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Non_Scaduti,
Anche alcuni uomini leccano malvolentieri la fica e dopo pochi colpetti passano subito alla penetrazione, effettivamente la fica se leccata con cura fino al godimento secerne umori ed odori che possono piacere o no, il cazzo fino al momento dell'eiac [...]
Amen!... davvero..vi piace?🤪

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Prego si può anche provare che piano piano
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da Amorecondivisocp,
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
il fatto che piace più a me che a lei farli

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
Modificato dall'autore il 24-02-2026 23:38:29

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
ma lei lo sa che mi piace

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Bene è cosa pensa al riguardo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Bene è cosa pensa al riguardo
mi dice che sono un po' troia

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
si decisamente

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.12.2025 -
Wowww bravi entrambi essere complici ed eccitarsi insieme giocare con la fantasia e molto importante 🫦🌶️🔥

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Cpmadrenatura,
Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi [...]
tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...
è vero ne ho conosciuti! e si sa....

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
👌

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Enricotantrika,
Quotato da giocandogiocando,
tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...
è vero ne ho conosciuti! e si sa....
Capita soprattutto agli uomini gay questa cosa di non amare la figa e il suo meraviglioso sapore 😬

3 mesi fa
Singolo
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo ma non in bocca.
Una di queste è la " Cri ".
Mettilo ovunque ma non in bocca.
Spoiler.
È una bevitrice di sperma.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da 69max,
Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
🤔

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da 69max,
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
Beli’n che classe

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
La mia non li fa proprio

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le amiche della moglie.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.05.2025 -
Sarò strano io...ma a me piace quasi di più ricevere un pompino e leccare la figa che penetrare....avvolte preliminari molto spinti mi stimolano di più.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Bertrand73,
Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le a [...]
Successo