Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
Amen!... davvero..vi piace?🤪Quotato da Non_Scaduti,Anche alcuni uomini leccano malvolentieri la fica e dopo pochi colpetti passano subito alla penetrazione, effettivamente la fica se leccata con cura fino al godimento secerne umori ed odori che possono piacere o no, il cazzo fino al momento dell'eiac [...]
3 mesi fa
Prego si può anche provare che piano piano
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
3 mesi fa
il fatto che piace più a me che a lei farliQuotato da Amorecondivisocp,Prego si può anche provare che piano piano
3 mesi fa
Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
Modificato dall'autore il 24-02-2026 23:38:29
3 mesi fa
ma lei lo sa che mi piaceQuotato da Amorecondivisocp,Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
3 mesi fa
Bene è cosa pensa al riguardo
3 mesi fa
mi dice che sono un po' troiaQuotato da Amorecondivisocp,Bene è cosa pensa al riguardo
3 mesi fa
Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
3 mesi fa
si decisamenteQuotato da Amorecondivisocp,Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
3 mesi fa
Wowww bravi entrambi essere complici ed eccitarsi insieme giocare con la fantasia e molto importante 🫦🌶️🔥
3 mesi fa
è vero ne ho conosciuti! e si sa....Quotato da giocandogiocando,tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...Quotato da Cpmadrenatura,Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi [...]
3 mesi fa
👌Quotato da Amorecondivisocp,Prego si può anche provare che piano piano
3 mesi fa
Capita soprattutto agli uomini gay questa cosa di non amare la figa e il suo meraviglioso sapore 😬Quotato da Enricotantrika,è vero ne ho conosciuti! e si sa....Quotato da giocandogiocando,tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...
3 mesi fa
Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo ma non in bocca.
Una di queste è la " Cri ".
Mettilo ovunque ma non in bocca.
Spoiler.
È una bevitrice di sperma.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo ma non in bocca.
Una di queste è la " Cri ".
Mettilo ovunque ma non in bocca.
Spoiler.
È una bevitrice di sperma.
3 mesi fa
🤔Quotato da 69max,Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
3 mesi fa
Beli’n che classeQuotato da 69max,Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
3 mesi fa
La mia non li fa proprio
3 mesi fa
Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le amiche della moglie.
3 mesi fa
Sarò strano io...ma a me piace quasi di più ricevere un pompino e leccare la figa che penetrare....avvolte preliminari molto spinti mi stimolano di più.
3 mesi fa
SuccessoQuotato da Bertrand73,Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le a [...]