Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Passioninascoste45,
. Pure io ho segnalato delle coppie palesemente finte. E sono stati bannati. Se si fa attenzione,già nei last capisci le coppie dove dietro c'è il singolo di turno
I migliori sono quelli che esordiscono con "Ciao, vorrei fare una sorpresa a mia moglie..." 🤣🤣🤣
ma lo sai che mi è capitato anche a me 🤣 si spaccio' per un dottore che cercava un ragazzo per la moglie e poi su tg provò a fare la voce da donna 🤣. Gli volevo rispondere : fratè , sei ridicolo ma ti voglio bene 🤣
Modificato dall'autore il 28-02-2026 10:39:40

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Good_Guy88,

I migliori sono quelli che esordiscono con "Ciao, vorrei fare una sorpresa a mia moglie..." 🤣🤣🤣
ma lo sai che mi è capitato anche a me 🤣 si spaccio' per un dottore che cercava un ragazzo per la moglie e poi su tg provò a fare la voce da donna 🤣. Gli volevo rispondere : fratè , sei ridicolo ma ti voglio bene 🤣 Modificato dall'autore il 28-02-2026 10:39:40
- Con tua moglie si può parlare?
- Eh no è una sorpresa, però se intanto vuoi mandare qualche altra foto...🤣
Li adoro. 🤣

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Se non si è disposti ad accettare il rifiuto bisognerebbe evitare di avanzare proposte.. buon weekend

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Good_Guy88,

ma lo sai che mi è capitato anche a me 🤣 si spaccio' per un dottore che cercava un ragazzo per la moglie e poi su tg provò a fare la voce da donna 🤣. Gli volevo rispondere : fratè , sei ridicolo ma ti voglio bene 🤣 Modificato dall'autore il 28-02-2026 10:39:40
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Vento198,
- Con tua moglie si può parlare?
- Eh no è una sorpresa, però se intanto vuoi mandare qualche altra foto...🤣
Li adoro. 🤣
🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Invece ci stava un singolo bsx che quasi mi manca🤣, ogni 15 giorni mi mandava lo stesso messaggio: ciao io 21cm e tu qnt cm? Peccato che un giorno ero nervoso e gli risposi male, ma tu, da i a 10 qnt se tnt? Non ha scritto più 😔

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Da tempo sono sul sito , non ho mai fatto/ricevuto feed
Perché?

Perché con chi sono stato a letto e cosa ci ho fatto sono caxxi miei

Eppure qui c’è gente che non incontra chi non ha feed , anzi scrivono che finisci direttamente in blacklist ( brrrrr rabbrividiamo )

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Quando ti chiedono il primo incontro solo con lui , generalmente è un li che cerca cazzi da succhiare 🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Passioninascoste45,
Quando ti chiedono il primo incontro solo con lui , generalmente è un li che cerca cazzi da succhiare 🤣
un altra situazione che mi è capitata,mi contatta una coppia con diversi incontri ed entrambi etero specificato pure nella descrizione, rispondo ed era il lui che voleva fare un pompino. Mi era preso il dubbio, la moglie lo sapra?

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da NastyLatina,
invece a me è capitato che rispondo a una coppia, vado a casa loro e che cosa trovo? 4 ragazze giovanissime e bellissime, incominciano a farmi pompini e poi a massaggiarmi, le riempio di sperma in faccia e poi hanno insistito per pagarmi [...]
beato tè sarebbe il sogno di tutti 🫣🫣 un po' tosto da credere 🤔 ma cmq complimenti

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
invece a me è capitato che rispondo a una coppia, vado a casa loro e che cosa trovo? 4 ragazze giovanissime e bellissime, incominciano a farmi pompini e poi a massaggiarmi, le riempio di sperma in faccia e poi hanno insistito per pagarmi [...]
E poi quando ti sei svegliato come ti sentivi?
Probabilmente si sentiva deluso dall'apprendere che era solo un sogno!!! 😭 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Io invece un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...😜

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da NastyLatina,
succede spesso anche a me quando prendo delle pillole con super Mario stampato sopra🤣🤣
te lo avevo detto che quei francobolli non erano quelli postali 🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
te lo avevo detto che quei francobolli non erano quelli postali 🤣
🤣🤣🤣🤣🤣 non ci sono più le poste... o le paste di una volta
🤣 il postino con il passamontagna 🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
Questo qui mi convince poco poco
dici? 🤣
Modificato dall'autore il 28-02-2026 17:07:03

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
sabato dopo che feci una battuta sui profili fake qualcuno si picco' subito

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Gentlyvoyeur,

Forse lo stesso qualcuno che quando ho scritto che in genere i profili di coppia gestiti solo dall'uomo sono fake, è intervenuto subito per sottolineare la propria autenticità.
Excusatio non petita...

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Vento198,
Forse lo stesso qualcuno che quando ho scritto che in genere i profili di coppia gestiti solo dall'uomo sono fake, è intervenuto subito per sottolineare la propria autenticità.
Excusatio non petita...
secondo me è vero come l euro cinese... Sarà!

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Vento198,
Excusatio non petita...
comunque secondo me questa gente non si rende nemmeno conto di avere qualche problemino mentale

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.