3 mesi fa
Assolutamente sì, non c'è niente che mi ecciti più dell'intimità di un bacio, di passare umori e orgasmi in bocca di una moglie o di suo marito, è un mio grande irrinunciabile feticcio ☺️Quotato da ladyxhardcock,.....certo il bacio con la lingua oltre che eccitare pazzamente e far scatenare libidine a chiunque, e' una cosa talmente personale e intima, che un pompino con ingoio o anche una bella sborrata in culo, in confronto ci fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:24:34Quotato da TaniaLoveMilf,
Se qualcuno mi dicesse
"non voglio che la baci sul collo e in bocca..."
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."
![]()
3 mesi fa
Sinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!Quotato da biker55,La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serioQuotato da ladyxhardcock,
E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!
3 mesi fa
baciare è troppo bello ed eccitante , anche dopo che la donna ha bevuto tutto una bella pomiciata è il topQuotato da TaniaLoveMilf,Assolutamente sì, non c'è niente che mi ecciti più dell'intimità di un bacio, di passare umori e orgasmi in bocca di una moglie o di suo marito, è un mio grande irrinunciabile feticcio ☺️Quotato da ladyxhardcock,.....certo il bacio con la lingua oltre che eccitare pazzamente e far scatenare libidine a chiunque, e' una cosa talmente personale e intima, che un pompino con ingoio o anche una bella sborrata in culo, in confronto ci fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:24:34
Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:31:50
3 mesi fa
Credo che questo sia il modo giusto di agire , ma ti posso garantire che ho tante amicizie con coppie con cui non sono riuscito a scambiare neanche un buongiorno perché lèggono ma non rispondono. Sia ben chiaro vivo bene uguale ma non ne capisco il sensoQuotato da ladyxhardcock,Sinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!Quotato da biker55,
La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serio
3 mesi fa
Non avrei risposto neanche al primo messaggio 🤣🤣🤣Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, [...]
Modificato dall'autore il 27-02-2026 15:08:17
3 mesi fa
Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccato, ma lui ci sta commentando i video che abbiamo pubblicato sempre con parole offensive. Chiunque può andare a leggere i suoi squallidi commenti. Fate attenzione! CapitanXL, singolo della Campania, Salerno. Speriamo vivamente che la redazione prenda provvedimenti anche se non ci crediamo in quanto il soggetto è VIP, quindi paga e la redazione sicuramente non vorrà perderlo. Aspettiamo qualche giorno, poi prenderemo noi provvedimenti in quanto non ci sentiremo tutelati da questi soggetti squallido.
3 mesi fa
Ma anche no! ....non facciamo i P.R.Quotato da Gentlyvoyeur,Penso però che, anche se non nasce niente tra noi, comunque la community si allarga, no? Magari posso presentare qualcuno di interessante e viceversaQuotato da ladyxhardcock,Sinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!
3 mesi fa
faccia la segnalazione e lo banneranno anche se gli verrà permesso di iscriversi dopo 5 min con Nick diversoQuotato da cp45,Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccat [...]
Modificato dall'autore il 27-02-2026 18:10:32
3 mesi fa
...tante teste, tante idee. 🙂Quotato da Gentlyvoyeur,ma che caz centra "i PR"! Presentare qualcuno con interessi simili vuol dire fare i PR, secondo voi? Si chiama "socializzare". Sti ragionamenti non li capirò mai.Quotato da ladyxhardcock,
Ma anche no! ....non facciamo i P.R.
Se so che una coppia o un singolo, una singola, due coppie che caz ne so, hanno certi gusti o perversioni, e poi conosco qualcun altro con le stesse preferenze, mi viene naturale presentarli. Magari senza quel contatto non si sarebbero mai incontrati.
Questo significa fare i PR? O significa fare community? O pensate che siamo qui a fare i ricottari? Secondo me senza far questo si perdono molte occasioniModificato dall'autore il 27-02-2026 16:16:42
3 mesi fa
😭😭😭 mi dispiace per voi cmq credo che ci sia poco da fare ma chi vi conosce sicuramente capirà che è un malato mentaleQuotato da cp45,Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccat [...]
3 mesi fa
Ma quando si è bloccati non si possono lasciare commenti ai video però, in ogni caso i commenti possono essere rimossi cliccando sull'icona cestino accanto ai messaggi.Quotato da cp45,Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccat [...]
Probabilmente ve li ha lasciati prima che lo bloccaste, non è possibile altrimenti.
In ogni caso cancellateli e non se ne parla più no?
Purtroppo gli interventi di moderazione della redazione sono molto rari
Modificato dall'autore il 27-02-2026 20:14:56
3 mesi fa
Quotato da Amanti71,Non apprezziamo, anzi disprezziamo chi ci scrive dimostrando di non avere letto il nostro profilo. Lo sfanculamento è un dovere civico. Apprezziamo molto invece chi dimostra di averlo letto e difatti poi si prosegue sempre nella conoscenza. Magari n [...]
3 mesi fa
anche secondo me dovrebbero valutare l intervento di un legale verso questo tizio se la redazione continuasse a fare finta di nulla , mi sono permesso di dare una sbirciata ed ho letto uno dei commenti. Colgo l occasione per fare i complimenti alla coppia ed al loro profilo, tanta roba 😍! può creare dipendenza 🌹Quotato da Gentlyvoyeur,ci starebbe bene una bella denuncia ancheQuotato da TaniaLoveMilf,
Ma quando si è bloccati non si possono lasciare commenti ai video però, in ogni caso i commenti possono essere rimossi cliccando sull'icona cestino accanto ai messaggi.
Probabilmente ve li ha lasciati prima che lo bloccaste, non è possibile altrimenti.
Purtroppo gli interventi di moderazione della redazione sono molto rari Modificato dall'autore il 27-02-2026 20:14:56
3 mesi fa
Ma non si può parlare di diffamazione perché la coppia non è realmente riconoscibile, sarebbe una diffamazione all'username più che alle persone fisiche insomma perché si concretizzi il reato, poi la denuncia comporterebbe lo svelarsi e fare sapere a più di qualche persona le proprie perversioni, il proprio modo di giocare, insomma non credo proprio che sia semplice come dite voi, per una coppia quantomeno...Quotato da Gentlyvoyeur,ci starebbe bene una bella denuncia ancheQuotato da TaniaLoveMilf,
Ma quando si è bloccati non si possono lasciare commenti ai video però, in ogni caso i commenti possono essere rimossi cliccando sull'icona cestino accanto ai messaggi.
Purtroppo gli interventi di moderazione della redazione sono molto rari Modificato dall'autore il 27-02-2026 20:14:56
Io come ho detto sono per le cose basiche, fin quando non si sconfina nel mio privato, ovvero cancellare i messaggi e bloccare, mi sorprende però che i messaggi siano ancora lasciati lì in bella vista dando per scontato che lo abbiano realmente bloccato come dicono, perché appunto da bloccati si possono soo guardare i video ma non commentarli
3 mesi fa
non lo so', non sono del mestiere ma intanto una chiacchierata...Quotato da TaniaLoveMilf,Ma non si può parlare di diffamazione perché la coppia non è realmente riconoscibile, sarebbe una diffamazione all'username più che alle persone fisiche insomma perché si concretizzi il reato, poi la denuncia comporterebbe lo svelarsi e fare sapere a più di qualche persona le proprie perversioni, il proprio modo di giocare, insomma non credo proprio che sia semplice come dite voi, per una coppia quantomeno...Quotato da Gentlyvoyeur,ci starebbe bene una bella denuncia anche
Io come ho detto sono per le cose basiche, fin quando non si sconfina nel mio privato, ovvero cancellare i messaggi e bloccare, mi sorprende però che i messaggi siano ancora lasciati lì in bella vista dando per scontato che lo abbiano realmente bloccato come dicono, perché appunto da bloccati si possono soo guardare i video ma non commentarli
3 mesi fa
Sicuramente questa persona va segnalata e la Redazione deve intervenire ma faccio una riflessione.Quotato da cp45,Facciamo un appello alla community di Annunci69. Un singolo con nick CapitanXL,dopo un nostro NO a giocare con lui ha iniziato ad inviare messaggi offensivi che la redazione può leggere in quanto sono nella nostra chat. Ovviamente lo abbiamo bloccat [...]
Questo ragazzo di incontri probabilmente ne fa e certi atteggiamenti iperaggressivi sono spesso messi in atto da soggetti che sono abituati ad avere successo, nel momento in cui ricevono un rifiuto che non sanno gestire.
Mi era capitato anche tempo fa di leggere commenti osceni e puerili (ma proprio da ritardato mentale 🤣) da parte di un singolo contro una coppia, il quale però aveva numerosi feedback positivi in cui ne venivano decantate le qualità umane ed erotiche da parte di altre coppie.
Va bene che tutti possono avere un momento di stress e frustrazione, amplificato da alti livelli di testosterone ma certi limiti non si possono oltrepassare.
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
. Pure io ho segnalato delle coppie palesemente finte. E sono stati bannati. Se si fa attenzione,già nei last capisci le coppie dove dietro c'è il singolo di turnoQuotato da NastyLatina,Bisogna segnalare!!!!! A me spesso hanno risposto che hanno bannato l'utente.
Segnalare, reclamare!!!!! Modificato dall'autore il 28-02-2026 09:53:02 [...]
3 mesi fa
I migliori sono quelli che esordiscono con "Ciao, vorrei fare una sorpresa a mia moglie..." 🤣🤣🤣Quotato da Passioninascoste45,. Pure io ho segnalato delle coppie palesemente finte. E sono stati bannati. Se si fa attenzione,già nei last capisci le coppie dove dietro c'è il singolo di turnoQuotato da NastyLatina,Bisogna segnalare!!!!! A me spesso hanno risposto che hanno bannato l'utente.
Segnalare, reclamare!!!!! Modificato dall'autore il 28-02-2026 09:53:02 [...]
3 mesi fa
Non saprei, mesi fa segnalai una coppia che dopo un mio gentile rifiuto iniziò ad insultarmi e mi bloccò subito e non fecero nulla, poi trovai un profilo con la foto di un neonato nudo con un grande pene come fotomontaggio, lo segnalai e ci vollero mesi prima che venisse rimosso
3 mesi fa
Singolo
Ma se c'è un profilo di coppia che da 4 mesi cerca un un maschietto che ha voglia di condividere foto della moglie 🤣🤣🤣🤣 e poi ci sono quelli che perennemente sono da soli, perché la moglie è fuori per lavoro
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.