3 mesi fa
Ci sarebbero molte cose da dire che non apprezzo ne con questo mio profilo da singolo ne con mia moglie e il nostro profilo di coppia, ma oggi voglio usare un tono più leggero.
Sapete cosa mi da fastidio: frequento il sito da molti anni ed ho avuto più profili da singolo, bhe ciò che mi infastidisce é che, quando avevo 20/25 anni le coppie cercavano solo over 30 poi poi ci sono arrivato e cercavano over 40 ed ora che ho quasi 45 anni cercano under 25😭😭😭😭😭 praticamente sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Sapete cosa mi da fastidio: frequento il sito da molti anni ed ho avuto più profili da singolo, bhe ciò che mi infastidisce é che, quando avevo 20/25 anni le coppie cercavano solo over 30 poi poi ci sono arrivato e cercavano over 40 ed ora che ho quasi 45 anni cercano under 25😭😭😭😭😭 praticamente sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
3 mesi fa
Perdonami Tania Ma mi hai fatto sorridere e quindi pongo alla tua attenzione Il fatto che lui ti ha scritto: ... e tutto il resto... lasciando intendere, uno che tu hai molto di più e poi che lui è una persona estremamente pratica ed invece di elencarti tutto ciò che è capace di leccare lascia intendere che non trascurerà nulla. Cosa vuoi di più dalla vita, Un lucano?
Modificato dall'autore il 27-02-2026 10:52:50
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Gentlyvoyeur,Proprio ieri stavo per fare il danno: incontro una coppia nel sito, chiedo: "avete qualche limite? Qualcosa che vi dà fastidio?Quotato da TaniaLoveMilf,
Se qualcuno mi dicesse
"non voglio che la baci sul collo e in bocca..."
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."
![]()
Lui: tranquillo puoi fare tutto solo evita il bacio.
2 secondi dopo, preso dalla situazione non vado a baciarla? Lei lo evita come Neo in Matrix evita i proiettili!
Chiedo scusa e, visto che un paio di labbra volevo baciarle, gliel'ho leccata di santa ragione
3 mesi fa
Le ipotesi restano aperte, ma è uno di quei tipi che mandano il messaggio e un secondo dopo non sono più on line per i prossimi lustri, quindi chissà se avrò mai un ulteriore confronto epistolare...Quotato da BertrandB,Perdonami Tania Ma mi hai fatto sorridere e quindi pongo alla tua attenzione Il fatto che lui ti ha scritto: ... e tutto il resto... lasciando intendere, uno che tu hai molto di più e poi che lui è una persona estremamente pratica ed invece di elen [...]
Magari si è segato sulle mie foto e siccome sa che mi piace molto la figa mi voleva trattare da vera donna, insomma lusingarmi o magari è appena andato a succhiare il cazzo a qualcuno nei cessi della stazione, come si suol dire "il Signore Dio opera in modi a noi incomprensibili e sconosciuti"
3 mesi fa
Mi sembra assolutamente corretto, comprensibile e normale. Poi certo si deve ricambiare. 😉Quotato da Tristano2025,Buongiorno a proposito di pazienza, ma vi sembra corretto che venga chiesta come condizione sine qua non , la foto del viso!!? Soprattutto da chi però nn si espone in tal senso, IO nn capisco e giustifico tale pretesa... Ripeto IO. Mi spiegate il se [...]
Trovo invece poco "saggio" metterla subito in evidenza nelle foto profilo e visibile a tutti.
Modificato dall'autore il 27-02-2026 11:48:46
3 mesi fa
Un po’ di gentilezza è importante!!
3 mesi fa
.....certo il bacio con la lingua oltre che eccitare pazzamente e far scatenare libidine a chiunque, e' una cosa talmente personale e intima, che un pompino con ingoio o anche una bella sborrata in culo, in confronto ci fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da TaniaLoveMilf,Se qualcuno mi dicesseQuotato da Vento198,Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]
"non voglio che la baci sul collo e in bocca..."
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."
![]()
Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:24:34
3 mesi fa
io credo di si, intanto come base una coppia fa le proprie regole, come si è già scritto : il pallone è il mio . In molti probabilmente vogliono essere sicuri di non imbattersi in persone che conoscono privatamente, a me è successo che una coppia con più di 20 incontri me l ha chiesta e sicuramente non gli sono piaciuto dato che non hanno scritto più, molti sono profili fake creati da singoli psicopatici che lo fanno per riconoscere la persona oppure perché non hanno preso le medicine dovute... Sicuramente non la invio ad un profilo sena feedQuotato da Tristano2025,Buongiorno a proposito di pazienza, ma vi sembra corretto che venga chiesta come condizione sine qua non , la foto del viso!!? Soprattutto da chi però nn si espone in tal senso, IO nn capisco e giustifico tale pretesa... Ripeto IO. Mi spiegate il se [...]
Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:28:50
3 mesi fa
Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, gli rispondiamo: L'hai capito che siamo una coppia?....Sua risposta: certo che si!
Al che gli dico: Allora perchè ti rivolgi solo alla lei, e non caghi minimamente lui? La risposta di questo fenomeno da baraccone:
Si ma sta calmo! non e' il caso di essere così aggressivi, maleducati. Poi ci blocca!
Voi cosa fareste ad un somaro di questo stampo??????????
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, gli rispondiamo: L'hai capito che siamo una coppia?....Sua risposta: certo che si!
Al che gli dico: Allora perchè ti rivolgi solo alla lei, e non caghi minimamente lui? La risposta di questo fenomeno da baraccone:
Si ma sta calmo! non e' il caso di essere così aggressivi, maleducati. Poi ci blocca!
Voi cosa fareste ad un somaro di questo stampo??????????
3 mesi fa
purtroppo per colpa di questi elementi si è arrivati a questo punto che a voi coppie vi tocca scrivere no singoli e non considerare la categoria 🤷🤷🤷Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Adesso, visto che siamo una coppia, [...]
3 mesi fa
qui hai perfettamente ragione ed è per soggetti come lui che le coppie evitano i singoli a prioriQuotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
3 mesi fa
qui hai perfettamente ragione ed è per soggetti come lui che le coppie evitano i singoli a priori
3 mesi fa
No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!Quotato da Giampaolo76,purtroppo per colpa di questi elementi si è arrivati a questo punto che a voi coppie vi tocca scrivere no singoli e non considerare la categoria 🤷🤷🤷Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
3 mesi fa
okkkkkk complimenti siete cosa rara 💖Quotato da ladyxhardcock,No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!Quotato da Giampaolo76,purtroppo per colpa di questi elementi si è arrivati a questo punto che a voi coppie vi tocca scrivere no singoli e non considerare la categoria 🤷🤷🤷
3 mesi fa
Vabbè sulle sparizioni non commento perché è diventata una triste moda.Quotato da ladyxhardcock,No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!Quotato da Giampaolo76,purtroppo per colpa di questi elementi si è arrivati a questo punto che a voi coppie vi tocca scrivere no singoli e non considerare la categoria 🤷🤷🤷
Non parlo di voi perchè non vi conosco ma da quello che noto certe coppie sembra che si divertono ad accapigliarsi con i singoli per riempire il proprio tempo anziché cercare quello che piace a loro.
Un singolo che scrive ad una coppia rivolgendosi solo alla lei va ignorato totalmente e nel caso bloccato perché nella migliore delle ipotesi non ha letto il profilo e nella peggiore delle ipotesi lo ha letto ma vuole fare il prepotente. Non perdete tempo a rispondere a certi soggetti, non ha senso.
Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:08:09
3 mesi fa
Questo è un altro discorso
Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:11:00
3 mesi fa
E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!Quotato da Amanti71,Stessa cosa accaduta a noi.Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
magari è pure lo stesso.
E pensa che noi manco li vogliamo i singoli. Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:49:56
3 mesi fa
Hai ragione anche tu!!!Quotato da Good_Guy88,Vabbè sulle sparizioni non commento perché è diventata una triste moda.Quotato da ladyxhardcock,
No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!
Non parlo di voi perchè non vi conosco ma da quello che noto certe coppie sembra che si divertono ad accapigliarsi con i singoli per riempire il proprio tempo anziché cercare quello che piace a loro.
Un singolo che scrive ad una coppia rivolgendosi solo alla lei va ignorato totalmente e nel caso bloccato perché nella migliore delle ipotesi non ha letto il profilo e nella peggiore delle ipotesi lo ha letto ma vuole fare il prepotente. Non perdete tempo a rispondere a certi soggetti, non ha senso. Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:08:09
3 mesi fa
La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serioQuotato da ladyxhardcock,E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!Quotato da Amanti71,
Stessa cosa accaduta a noi.
magari è pure lo stesso.
E pensa che noi manco li vogliamo i singoli. Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:49:56
3 mesi fa
Poi è normale che molte coppie si irrigidiscono , ne vedono di tutti i colori
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.