Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.144 interventi
3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?"

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Tanto al chilo....per te. Nel mio caso una certificazione di terza parte che assicuri l'utente che non do buca!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
C'è solo da sperare di incontrare qualcuno che ha ancora un poco di sensibilità

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ci sono ci sono persone normali serene risolte però bisogna rumare nel mazzo... e anche avere un po' di fortuna

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Vedremo, buona fortuna Bertrand

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Obbediscolo,
Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
anche se come gusti personali gianna nannini rimane la numero uno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da vr-mi,
A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?" [...]
E se poi ti dicono "No", che fai?... Ne tagli un pezzo? 😄 😇
Modificato dall'autore il 11-03-2026 17:33:22

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da jeepster,
Quotato da vr-mi,
A me alcune coppie dopo aver mandato un messaggio con il quale mi presento con educazione ti rispondono "Ma hai il cazzo grosso?" Mi verrebbe da rispondere "Signora sono 2 etti emmezzo, che faccio lascio?" [...]
E se poi ti dicono "No", che fai?... Ne tagli un pezzo? 😄 😇Modificato dall'autore il 11-03-2026 17:33:22
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
E allora auguro a tutti di cantare “e va’ e va’ “ di Alberto Sordi… così poi la fortuna sorride Modificato dall'autore il 11-03-2026 17:40:27 [...]
speriamo che non si riceve un rifiuto anche dalla fortuna 😁

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da vr-mi,
😄 😄 😄 Questa è bella, avresti dovuto rispondere in quel modo.
e dopo ti segnalano…

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Se c'è qualcosa che non ti va
Dillo alla.luna
Può darsi....che porti fortuna
la fortuna è come la coppia, la cerchi, ti poni in maniera carina ma non ti risponde 🤣🙄

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Sinceramente non mi sorprendono più le bizzarrie comportamentali umane
Modificato dall'autore il 11-03-2026 18:38:08

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
la fortuna è come la coppia, la cerchi, ti poni in maniera carina ma non ti risponde 🤣🙄
Poni…. 2 etti e mezzo? Poni in centro ?

(Scusa… non ho resistito )
😁

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Fernanda,
Altro comportamento vergognoso e che considero infantile, è quando ti inviano messaggi a doppio senso per offenderti. Quando non mi piace una persona, glielo dico chiaramente, senza frecciatine inutili che fanno solo capire, quanto una persona sta m [...]
Pensa che uno mi ha scritto "non si è mai sentito" riferito alla mia demisessualità🤷‍♂️Gli ho risposto che è stato lui a scrivermi e non io🤬

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
STAI ZITTA TANIA NON DIRE NULLA, NOOOOOOOO NON FARLOOOOO, PERCHÉ TI DEVI SEMPRE FICCARE IN SITUAZIONI CHE NON TI RIGUARDANO CON GLI ENZOMICCIO (scusami Enzo tvb) DI TURNO CHE USANO TERMINI SENZA MANCO SAPERE CHE SIGNIFICA?
BRAVA, STAVOLTA SEI STATA BRAVA E CI HAI RISPARMIATO LA FILIPPICA SUGLI UOMINI CHE CERCANO DI FARE LE ATTENTIONWHORE USANDO TERMINI CHE NON CONOSCONO O DI CUI NON NE HANNO CAPITO IL SIGNIFICATO, QUESTA VOLTA HA TRIONFATO L'AMORE, BRAVA TANIA

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 20.02.2026 -
Sicuramente ricevere commenti sprezzanti di odio quando non si è interessati anche quando lo scrivi nel profilo ma vengono viste solo le foto..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
SIL. MIO PROFILO HO SCRITTO CHE MI PIACE LECCARE LA FIGA MA NON ME LA FACCIO LECCARE PERCHÉ SONO OMOSESSUALE E MI SCRIVONO LE DONNE DICENDOMI CHE NON SI È MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE RIFERITO ALLA MIA OMOSESSUALITÀ, HO RISPOSTO CHE MI HANNO SCRITTO LORO NON IO (FACCINA ARRABBIATA).
CHE VERGOGNA GLI IGNORANTI, MISCHIARE IL NOSTRO SANGUE BLÙ CON I VILLICI DEL POPOLO POCO SCOLARIZZATI, DOVE ARRIVEREMO DI QUESTO PASSO SIGNORI MIEI

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Sirgeorge,
Pensa che uno mi ha scritto "non si è mai sentito" riferito alla mia demisessualità🤷‍♂️Gli ho risposto che è stato lui a scrivermi e non io🤬
Neanche io sapevo cosa significasse Demisessualità, sono andata semplicemente a documentarmi e quello che ho letto, l'ho trovato molto interessante. Non avrei mai inviato un messaggio tipo quello che hai ricevuto tu. Dopo tutto, non c'è bisogno di chiederlo, lo spieghi nel tuo annuncio, basta leggerlo. Per questo sono attratta dal partecipare ad alcuni thread, aclune volte partecipano persone come te, con interessanti interventi che possono insegnarmi qualcosa. Ho capito che le mie difficoltà nel trovare persone, con cui avere un rapporto, nascano dal fatto che sono orientata verso la demisessualità. Per me è molto importante avere un legame emotivo e mentale, con una persona, prima di avere un rapporto.
In epoca di internet si trova tutto online. Come quando parli di Prep e credono parli di quella per le scottature 🤣

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vyola72,
E ricordiamoci che qui nel sito vi sono argomenti di ogni tipo, veloci da leggere e legati a questo mondo. Quindi con solo un po’ di sforzo puoi cercare termini di ogni tipo.

E capisco @Sirgeorge poiché sono sapiosessuale e pansessuale… e spe [...]
La domanda che mi faccio è: a cosa serve insultare? Si iscrivono per offendere le persone e sentirsi bene mentalmente o per incontrare qualcuno?
Ormai mi sono fatta una corazza e non mi sento più ferita da nessun insulto, vorrei solo poter comunicare con persone che hanno voglia di costruire rapporti semplici di amicizia sincera. Non mi interessa più incontrare qualcuno, tanto si capisce che non è semplice e lo si vede dai molti last minute di bellissime trav che vengono sempre trattate male. Figurati se posso incontrare io che non sono bella e giovane.
Io invece ci resto male perché Dio sa quanto vorrei fare sesso come tutti e invece...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.