3 mesi fa
Si, evitiamo il proseguimento del discutere di un utente che non può rispondere
3 mesi fa
Non vi preoccupate, tanto i fatuli si escludono da soli
3 mesi fa
A me faceva ridere con le sue uscite senza senso, spero torni. 🤣
Cmq non è tecnicamente un comportamento ma quelli che hanno l'annuncio scritto interamente con il caps lock, mi mettono ansia.
Cmq non è tecnicamente un comportamento ma quelli che hanno l'annuncio scritto interamente con il caps lock, mi mettono ansia.
3 mesi fa
IL MAIUSCOLO ;)Quotato da Vyola72,cos’è il caps lock?Quotato da Good_Guy88,A me faceva ridere con le sue uscite senza senso, spero torni. 🤣
3 mesi fa
mia moglie stasera esce con le colleghe
3 mesi fa
Fai festa tu, o lei ?Quotato da Nolaus,mia moglie stasera esce con le colleghe
3 mesi fa
se la situazione ti piace ed eccita sono contento 😉 spero che non ti abbia delusoQuotato da Nolaus,no penso lei
3 mesi fa
bene, allora si festeggia oggi 🙂Quotato da Nolaus,certo
3 mesi fa
non credo io sinceramente sono aspirante
3 mesi fa
ho capito, però sei ugualmente contento..Quotato da Nolaus,non credo io sinceramente sono aspirante
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
😳🤔🤔🤔 ma quale comportamento ??? Andare a cena con le amiche ??? 😱😱 Cioè mia moglie tra cene e aperitivi ci va minimo 2 volte a settimana che c'è di comportamento strano in una cena ?? 🤔🤔 Non e mica reclusa in carcere 😂😂😂😂
3 mesi fa
scusa la domanda, lo ha scelto lei il tizio da incontrare oppure è stata una vostra scelta condivisa ?Quotato da Nolaus,si piace
3 mesi fa
forse ho frainteso
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
e andata con le colleghe a cena non con un tizio 😂😂😂😂Quotato da Vento198,scusa la domanda, lo ha scelto lei il tizio da incontrare oppure è stata una vostra scelta condivisa ?Quotato da Nolaus,si piace
3 mesi fa
3 mesi fa
sicuramente mi sono espresso male
3 mesi fa
dicendo che festeggia lei e lui è aspirante.. potrebbe essere facile fraintendere 😉Quotato da Coppiaconcalma,e andata con le colleghe a cena non con un tizio 😂😂😂😂Quotato da Vento198,scusa la domanda, lo ha scelto lei il tizio da incontrare oppure è stata una vostra scelta condivisa ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.