4 mesi fa
Io Tanga femminileQuotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
4 mesi fa
wow stai benissimo in tangaQuotato da Summerbeach88,Io ora in T string.
4 mesi fa
Non vi dà un po' fastidio il filo tra le chiappe?
4 mesi fa
Te lo appenderei al mio pistolino, hai un culetto da far gridare a colpi di lingua e fi cazzo, è bellissimo [/Quotato da beltoro_mil][quote=BsxFluido,
Grazie Toro!
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
Leggi bene il mio annuncio. Se ok, contattami te lo faccio palpare e penetrare volentieri.
4 mesi fa
Adoro l'intimo maschile particolare, che non significa assolutamente tanga o perizoma femminile
4 mesi fa
un perizoma e autoreggenti .... è il mio UNDERWEAR quotidiano .... minimoQuotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
4 mesi fa
Non c’è niente di meglio che un bel perizoma su un bel culetto liscio ….mhhhh
4 mesi fa
Io oggi perizoma
4 mesi fa
Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋
4 mesi fa
[quote=BsxFluido]Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Tanga
4 mesi fa
Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
4 mesi fa
Tanga, il triangolino sul culo è eccitante al massimo 😄 😄 😄Quotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
4 mesi fa
mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
4 mesi fa
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……
4 mesi fa
per te direi di si😁😋🤤Quotato da Summerbeach88,c'è posto...?Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
4 mesi fa
per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……
4 mesi fa
è sufficiente Milano!Quotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……
Grazie comunque….
4 mesi fa
sarebbe perfettoQuotato da Summerbeach88,Io sono un po' più giù, però orgetta in 3 sarebbe bello!Quotato da BsxFluido,è sufficiente Milano!Quotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……
Grazie comunque….
4 mesi fa
io sempre perizoma e anche interdentale..
4 mesi fa
leggendo e guardando mi viene voglia di indossare un perizoma e collant e segarmi di brutto 💦 💦