2 mesi fa
Io indosso
2 mesi fa
Grazie Toro!Quotato da beltoro_mil,Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.Quotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
2 mesi fa
io ma è masculo 😂😂Quotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
2 mesi fa
Io Tanga femminileQuotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
2 mesi fa
wow stai benissimo in tangaQuotato da Summerbeach88,Io ora in T string.
2 mesi fa
Te lo appenderei al mio pistolino, hai un culetto da far gridare a colpi di lingua e fi cazzo, è bellissimoQuotato da BsxFluido,Grazie Toro!Quotato da beltoro_mil,
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
2 mesi fa
Non vi dà un po' fastidio il filo tra le chiappe?
2 mesi fa
Te lo appenderei al mio pistolino, hai un culetto da far gridare a colpi di lingua e fi cazzo, è bellissimo [/Quotato da beltoro_mil][quote=BsxFluido,
Grazie Toro!
Leggi bene il mio annuncio. Se ok, contattami te lo faccio palpare e penetrare volentieri.
2 mesi fa
Adoro l'intimo maschile particolare, che non significa assolutamente tanga o perizoma femminile
2 mesi fa
un perizoma e autoreggenti .... è il mio UNDERWEAR quotidiano .... minimoQuotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
2 mesi fa
Non c’è niente di meglio che un bel perizoma su un bel culetto liscio ….mhhhh
2 mesi fa
Io oggi perizoma
2 mesi fa
Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋
2 mesi fa
[quote=BsxFluido]Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Tanga
2 mesi fa
Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
2 mesi fa
Tanga, il triangolino sul culo è eccitante al massimo 😄 😄 😄Quotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
2 mesi fa
mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
2 mesi fa
Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……
2 mesi fa
per te direi di si😁😋🤤Quotato da Summerbeach88,c'è posto...?Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
2 mesi fa
per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Tanga
Sei un po’ lontano……