3 mesi fa
è sufficiente Milano!Quotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
Sei un po’ lontano……
Grazie comunque….
3 mesi fa
sarebbe perfettoQuotato da Summerbeach88,Io sono un po' più giù, però orgetta in 3 sarebbe bello!Quotato da BsxFluido,è sufficiente Milano!Quotato da Santacruz77,per un culo come il tuo potrei andare anche al polo nord😋Quotato da BsxFluido,Con un cazzo come il tuo lesbicherei molto volentieri!Quotato da Santacruz77,mmmm se vuoi ci lesbichiamo 😬🐷🍌Quotato da BsxFluido,Intenditore!Quotato da Bisexpassivo24][quote=BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋[/quote
Tanga
Il triangolino bianco ha sempre il suo perché 🐷
Sei un po’ lontano……
Grazie comunque….
3 mesi fa
io sempre perizoma e anche interdentale..
3 mesi fa
leggendo e guardando mi viene voglia di indossare un perizoma e collant e segarmi di brutto 💦 💦
3 mesi fa
il triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e bastaQuotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋
3 mesi fa
Troppo buono come al solito, Toro!Quotato da beltoro_mil,il triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e bastaQuotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
…….lo sai bene che i complimenti mi rendono sempre piú zoccola, è la mia parte femminile 💋
3 mesi fa
X ennesima volta Ve lo chiedo toglietemi da questo gruppo 😠😠😠😠
3 mesi fa
Non siamo noi che ti possiamo togliereQuotato da Nuvola_Moretto70_73,X ennesima volta Ve lo chiedo toglietemi da questo gruppo 😠😠😠😠
Tu non scrivevi più e non ti arriveranno notifiche. Non ti incazzare
3 mesi fa
Nessuno ti può togliere , devi semplicemente non scrivere nulla x 3 giorni e poi non ti arriva più la notifica x leggere o scrivere 😄Quotato da Nuvola_Moretto70_73,X ennesima volta Ve lo chiedo toglietemi da questo gruppo 😠😠😠😠
Modificato dall'autore il 09-03-2026 10:50:00
3 mesi fa
pensavo fossi solo io troia, ma vedo che ci sono tanti come me o forse peggio( nel senso buono)
3 mesi fa
Quindi migliore!!!!Quotato da BsxFluido,Troppo buono come al solito, Toro!Quotato da beltoro_mil,il triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e basta
…….lo sai bene che i complimenti mi rendono sempre piú zoccola, è la mia parte femminile 💋
3 mesi fa
Ciao...divento matto quando metto il perizoma di mia moglie. Super eccitante....poi adesso arriva la stagione giusta....
3 mesi fa
Io sta mattina perizoma e allenamento di culo con bottiglia
3 mesi fa
Contattami in privatoQuotato da Summerbeach88,Che ne direste di scriverci su telegram? Così possiamo vederci meglio in foto.
Per chi è interessato, il mio contatto è: summerboyita
3 mesi fa
A me piace indossare un peri a filo o stare nudo...Quotato da Summerbeach88,Chi usa perizoma?
Io anche nudista e talvolta mi è capitato di prendere il sole in tanga.
Chi lo usa?
Magari, sarebbe bello creare un gruppo telegram per nudisti: contattatemi pure! 💗
3 mesi fa
Mi piacerebbe vedervi coi vostri perizoma o tanga nella vita di tutti i giorni tipo supermercato, parco, palestra, bar e altri posti che si intravede fuori dai pantaloni così da capire 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Sinceramente quello con il triangolo esalta le forme e evidenzia meglio i lineamenti lo preferisco al solo filo.Quotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi eccita di più e mi pare sempre più tirato quando sposto il filetto per baciare l'anello magico
3 mesi fa
Ma state comodi con uccello indossando perizoma femminili? A me esce e non mi sta comodo
3 mesi fa
io sono andato dal dentista con perizoma femminile e plug nel culoQuotato da Passivobg1,Mi piacerebbe vedervi coi vostri perizoma o tanga nella vita di tutti i giorni tipo supermercato, parco, palestra, bar e altri posti che si intravede fuori dai pantaloni così da capire 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Wow splendido 😋 😋 😋