1 mese fa
Un giorno o l'altro me lo devo proprio fare un giretto in Sardegna...Quotato da gattinopass,Cari maritini a me potete fare tutto ciò che volete sesso duro orale e anale senza pietà, cinghiate pissing turpiloquio umiliazione strizzate le palline e la pisellina accetto anche che mi succhiate la pisellina , accetto anche due / tre amici ins [...]
1 mese fa
mmmm sono sincero non ho mai provatoQuotato da battakiots,anche bello da farsi 😏Quotato da Slave25,bellissimo commento
1 mese fa
sappiamo giocare più di una donna 💋 💋 💋
1 mese fa
esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menateQuotato da Gigetto50,sappiamo giocare più di una donna 💋 💋 💋
solo sottomissione ai suoi desideri e al suo cazzo 🐷
1 mese fa
Mi piacerebbe essere sottomesso in una gangbang 💦💦💦
1 mese fa
Disponibile ad essere sottomessa in una gangbang a soddisfare più uomini 💦💦💦 chi realmente interessato mi contatti 😘
1 mese fa
Modificato dall'autore il 28-04-2026 16:06:11
1 mese fa
👍
Modificato dall'autore il 28-04-2026 16:06:23
1 mese fa
Molto interessante
1 mese fa
molto interessanteQuotato da Passivospiritolibero,Disponibile ad essere sottomessa in una gangbang a soddisfare più uomini 💦💦💦 chi realmente interessato mi contatti 😘
1 mese fa
il passivo è sotto-messo, da più soddisfazione al Maschio Alpha trasformare un ometto in troietta...
1 mese fa
Il tuo è un punto di vista molto interessante... In particolare se ti chiedono di trasformarli in donna poche ci riescono ma è divertente provarci...Quotato da Nikoll,il passivo è sotto-messo, da più soddisfazione al Maschio Alpha trasformare un ometto in troietta...
1 mese fa
Vorrei essere al centro di due uomini,per essere al centro del divertimento
1 mese fa
Noi passivi perseguiamo solo il piacere del partner e ne godiamo cerebralmente. Siamo strumento di piacere univoco ma cosciente. Sappiamo d'emblée quale è la richiesta tacita del maschio che ci è davanti in quell'istante e ad egli ci asserviamo. Ed è proprio in questo dominio mentale e fisico che si concretizza l'essenza del nostro essere. Io personalmente vivo di questi attimi e nel loro divenire è cosmico il mio orgasmo.
1 mese fa
Tu sei il sogno di qualunque uomo... ❤️Quotato da dadominare,esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menateQuotato da Gigetto50,sappiamo giocare più di una donna 💋 💋 💋
1 mese fa
bellissimoQuotato da Nikoll,il passivo è sotto-messo, da più soddisfazione al Maschio Alpha trasformare un ometto in troietta...
1 mese fa
hai ragione cerchi sempre di fare il tuo meglio per lui... 💋 💋 💋Quotato da Martaxxx69,L’uomo che ti dà il
Culo ci Mette tanta passione molto più della donna
1 mese fa
Nel nostro caso (chi indossa lingerie) dal momento che infiliamo la prima calza velata è già una dichiarazione di sottomissione incondizionata....il vero maschio lo sa
Modificato dall'autore il 30-04-2026 09:29:04
1 mese fa
eh questo te lo saprò direQuotato da battakiots,anche bello da farsi 😏Quotato da Slave25,bellissimo commento
1 mese fa
❤️❤️😍Quotato da ASHH,Tu sei il sogno di qualunque uomo... ❤️Quotato da dadominare,
esatto, io da trav, spesso in auto faccio pompe sottomessa tra le gambe del maschio attivo alfa , e lui il mio dio da soddisfare in quel momento, divento la sua puttana senza fronzoli e menate