2 settimane fa
Quotato da Sub,Io credo che per noi sottomesse il piacere sia nel riconoscere il dominio assoluto del maschio alfa, diventare un oggetto nelle sue mani, una sua proprietà. Mi piace molto farmi mettere la gabbietta perché è come se implicitamente riconoscessi che [...]
Esattamente la gabbietta è fondamentale secondo me... Più è costrittiva meglio è. Ne ho viste certe in foto mai nella pratica sono gabbiette negative sembra che avete la figa ma non credo siano per tutti li devi essere mini mini secondo me...Quotato da Rwdlipstick,Ottima idea quella gabbietta, non ci avevo pensato, magari la prendo rosa o rossa visto che sono la tresta in rosso. Baci.Quotato da Sub,Io credo che per noi sottomesse il piacere sia nel riconoscere il dominio assoluto del maschio alfa, diventare un oggetto nelle sue mani, una sua proprietà. Mi piace molto farmi mettere la gabbietta perché è come se implicitamente riconoscessi che [...]
2 settimane fa
Perchè lì devi essere mini mini? Che io sappia la gabbietta si adatta a tutti i cazzi, io lì non sono mini 😇 neanche Rocco diciamo nella media italicaQuotato da ASHH,
Esattamente la gabbietta è fondamentale secondo me... ma non credo siano per tutti li devi essere mini mini secondo me...
2 settimane fa
Io adoro i bei culetti.. il mio partner mi dona per ore il suo bellissimo lato B che é rotondo come un violino e io vado sempre in estasi..nn potrei chiedere di meglio..🔥😍
2 settimane fa
Credo perché noi passivi sottomessi sappiamo come dare piacere al maschio essendo anche noi stessi maschi ..la sottomissione totale difficilmente l’uomo riesce a trovarla in una donna.. mentre noi sottomessi sappiamo bene come comportarci…e abbandonarci totalmente al piacere dell’altro .
2 settimane fa
Si ma la gabbietta negativa è parecchio costrittiva anche se c'è di peggio...Quotato da culo_smanioso,Perchè lì devi essere mini mini? Che io sappia la gabbietta si adatta a tutti i cazzi, io lì non sono mini 😇 neanche Rocco diciamo nella media italicaQuotato da ASHH,
Esattamente la gabbietta è fondamentale secondo me... ma non credo siano per tutti li devi essere mini mini secondo me...
2 settimane fa
Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa
2 settimane fa
La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
2 settimane fa
Ne ho vista un tipo fantastico per te è di plastica e spinge tutto dentro una volta indossata sembra che hai la figa... Non so come si chiama ma la dovresti provare.Quotato da Sub,Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa
2 settimane fa
la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera
2 settimane fa
Sono d'accordo con te 😉Quotato da dadominare,la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera
2 settimane fa
Concordo, l'eccitazione è personale, dipende da cosa cerchi nell'altra persona. Non è un culo o una figa, è un insieme di sensazioni.Quotato da Antonio052,Tro tutto molto labile. dipende semore da ciò che si cerca. Io ho una moglie , ok diret, voi allora?
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cintu [...]
2 settimane fa
Grazie per il consiglio. La vorrei provare proprio per confermare la mia abdicazione ad essere maschio. Con una gabbietta siffatta testimoniamo che non siamo più maschi ma femminucce di proprietà di un vero maschio alfa. La vorrei provare davanti a teQuotato da ASHH,Ne ho vista un tipo fantastico per te è di plastica e spinge tutto dentro una volta indossata sembra che hai la figa... Non so come si chiama ma la dovresti provare.Quotato da Sub,Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa
2 settimane fa
Condivido tutto in pienoQuotato da Sub,Io credo che per noi sottomesse il piacere sia nel riconoscere il dominio assoluto del maschio alfa, diventare un oggetto nelle sue mani, una sua proprietà. Mi piace molto farmi mettere la gabbietta perché è come se implicitamente riconoscessi che [...]
17 ore fa
fantastico che bella esperienza, penso essere sottomesso e insultato da un padrone o coppia sia moto celebrale da impazzire adorooooQuotato da ASHH,È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
14 ore fa
... verissimo... descrizione sublimeQuotato da Sub,Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa
14 ore fa
bQuotato da PassivoLT,La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
14 ore fa
b brava e cosi e loffrirsi essere sottomessoQuotato da PassivoLT,La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
14 ore fa
.. ovviamente parliamo di sottomissione sia fisica che mentale.. sentirsi femminucce sottomesse sempre e comunque, disponibili al maschio alfa...ed ogni vero maschio deve essere un maschio alfa per noi..pronte a soddisfarlo in ogni suo Capriccio
Modificato dall'autore il 13-06-2026 12:35:05
14 ore fa
bravaaaaQuotato da Loprendoin,Credo perché noi passivi sottomessi sappiamo come dare piacere al maschio essendo anche noi stessi maschi ..la sottomissione totale difficilmente l’uomo riesce a trovarla in una donna.. mentre noi sottomessi sappiamo bene come comportarci…e abba [...]
14 ore fa
esatto accontenta il padrone in tutto e ci mette devozione assoluta si offreQuotato da dadominare,la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera