Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?

174 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
La risposta è semplice.... Perché facciamo cose che le mogli non fanno

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Stefi90,
accettiamo tutto quando siamo cn lui quello che ci chiede lo esauriamo con quei giochi che le loro mogli non gli fanno... 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Stefi90,
Oltre a quello possiamo dire che se a farlo è un grandissimo pezzo di topa come te è anche meglio... 😉

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Stefi90,
Oltre a quello possiamo dire che se a farlo è un grandissimo pezzo di topa come te è anche meglio... 😉
grazie tesoro

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Stefi90,
accettiamo tutto quando siamo cn lui quello che ci chiede lo esauriamo con quei giochi che le loro mogli non gli fanno... 💋 💋 💋
Quindi concordi con il fatto che voi ci piacete perché nel rapporto vi piace più far godere noi che godere voi?
Perché vi piace vederci venire di brutto?
Ma soprattutto perché vi piace essere l'oggetto del nostro desiderio?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Gigetto50,
Quindi concordi con il fatto che voi ci piacete perché nel rapporto vi piace più far godere noi che godere voi?
Direi descrizione precisa e calzante! ...aderente come un collant..... 🤭

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Gigetto50,
siiiiiii tutto vero desideriamo che voi godete e ci venite copiosamente dentro di noi cm fosse vs moglie che scopate... 💋 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Gigetto50,
si hai pienamente ragione,io godo se riesco ad eccitarti e mi piace che mi si dica cosa fare, e magari qualche sculacciata di incoraggiamento

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Gigetto50,
io parlo per me.... Io so che il mio ruolo è quello di fare divertire il maschio. Il mio piacere è secondario

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Quotato da Stefi90,
Quotato da ASHH,

io parlo per me.... Io so che il mio ruolo è quello di fare divertire il maschio. Il mio piacere è secondario
concordo pienamente

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.03.2026 -
Non mi considero sottomesso ma la sottomissione è un qualcosa che è spesso presente nelle mie fantasie. Credo che dal punto di vista di un passivo meno estremo, il punto è sentirsi abbastanza al sicuro e in sintonia per liberare il proprio lato sottomesso. Molti alpha nel tentativo di ostentare dominanza , risultano solo in aggressività che spaventa. Specialmente da sconosciuti.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 24.08.2023 -
Io da passivo dico che noi vogliamo che l'uomo che ti possiede deve essere portato al massimo godimento perché ti deve scopare x bene e no una sveltina devi diventare porca a letto lui deve avere il possesso di te quello che con le donne non avviene tanto spesso

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sono stati toccati quasi tutti i punti e quindi ne voglio rinforzare un paio. Il passivo, spesso alfa nella vita, vuole affidarsi a una guida, vuole lasciare lo scettro al partner per una volta e questo presuppone pochi limiti e tanta disponibilità. Lo vogliamo chiamare essere troia? Anche ed è un esplicito e sincero risconoscimento alle troie vere, non alle troiette che se la menano tanto. Il piacere poi di essere oggetto di attenzioni solletica la nostra vanità.

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Joven,
Non mi considero sottomesso ma la sottomissione è un qualcosa che è spesso presente nelle mie fantasie. Credo che dal punto di vista di un passivo meno estremo, il punto è sentirsi abbastanza al sicuro e in sintonia per liberare il proprio lato so [...]
Secondo me devi solo imparare a gestire la situazione e ovviamente conoscere un po' la persona prima di incontrarla. Ovvio poi che se l'incontro lo fai in un locale o in giro segui il tuo istinto...
Tu hai una bella potenzialità come femmina ci dovresti lavorare secondo me...

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Sono stati toccati quasi tutti i punti e quindi ne voglio rinforzare un paio. Il passivo, spesso alfa nella vita, vuole affidarsi a una guida, vuole lasciare lo scettro al partner per una volta e questo presuppone pochi limiti e tanta disponibilità. [...]
Rispondo a te ma anche a @contentovizioso perché avete sollevato un punto importante della discussione...
In effetti l'essere troia è una peculiarità delle vere passive ma non tutte la maggioranza si... Questa cosa però non è da confondersi con quelle che vanno anche con i cani basta scopare perché quelle le evito. Troia si ma a noi piace anche sentirci esclusivi per una passiva cioè migliori di altri vieni con me perché io non sono uno dei tanti e a farci sentire Tori ovvero il migliore dei tori siete brave...
Le donne a volte sembra una cosa del tipo "o te o un altro che cambia?" O sembra che ti fanno un favore non sai nemmeno se godono o se lo fanno così tanto per... Con voi non è così...

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ASHH,
Quotato da AlienMaturo,
Sono stati toccati quasi tutti i punti e quindi ne voglio rinforzare un paio. Il passivo, spesso alfa nella vita, vuole affidarsi a una guida, vuole lasciare lo scettro al partner per una volta e questo presuppone pochi limiti e tanta disponibilità. [...]
Rispondo a te ma anche a @contentovizioso perché avete sollevato un punto importante della discussione...
In effetti l'essere troia è una peculiarità delle vere passive ma non tutte la maggioranza si... Questa cosa però non è da confondersi con quelle che vanno anche con i cani basta scopare perché quelle le evito. Troia si ma a noi piace anche sentirci esclusivi per una passiva cioè migliori di altri vieni con me perché io non sono uno dei tanti e a farci sentire Tori ovvero il migliore dei tori siete brave...
Le donne a volte sembra una cosa del tipo "o te o un altro che cambia?" O sembra che ti fanno un favore non sai nemmeno se godono o se lo fanno così tanto per... Con voi non è così...
Non a caso ho distinto tra troie e troiette. Le seconde assolutamente da evitare qualunque sia il genere. In un turpiloquio che in altri contesti risulta offensivo, qui tra noi si attribuisce normalmente a chi ha piacere di fare sesso con pochi limiti e senza troppe pretese che con il sesso hanno poco a che fare. Non significa andare con tutti e ovunque, ma fatta la scelta donarsi con slancio.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ASHH][quote=Joven,

Tu hai una bella potenzialità come femmina ci dovresti lavorare secondo me...
un culetto da mordere 😋

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da andrea179,
Quotato da ASHH,

si hai pienamente ragione,io godo se riesco ad eccitarti e mi piace che mi si dica cosa fare, e magari qualche sculacciata di incoraggiamento
La sculacciata di incoraggiamento è doverosa come il passivo che pulisce il cazzo del suo uomo con la lingua dopo che è venuto... È doveroso dovreste farlo senza chiedere...

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E poi vi assicuro che quando sento la sborra riempirmi la bocca per me equivale ad avere un orgasmo.

p.s. se qualche bel maschio vuole provarmi 😄

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Tetsuya13,
Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E po [...]
Una cosa che mi fa impazzire sono quelle che indossano la cage ma vedo che qui non la usa nessuno... Peccato