Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

paura plug incastrato

22 interventi
2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
L'altro giorno ero solo a casa, ed ero molto voglioso, quindi presi il plug anale che ho regalatoa mia moglie tempo fa, e me lo sono introdotto dentro.
Bello veramente! Decisi di tenerlo un po dentro e di anadre a fare la doccia con esso inserito.
comincia a giocarci un pò ti pò a scoparmi, ma ad un certo punto nel fare ciò spingendolo forse un pò più fotre se è entrato tutto anche la base a forma di cuore tipo diamantino.
Panico!!! Poi ho ripreso la calma e piano piano mi sono accovaciato, ho inserito due dita e sono riuscito ad estrarlo.
La mia domanda è:
A chi è capitata una eseperienza simile?
A cosa sarà dovuto?
Troppo piccolo?
Io di nascosto uso altri plug anali ma diversi da questo, sono più lunghi e larghi, forse apposta quello se ne entrato tutto?
consigli grazie.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 10:29:06

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Buongiorno se e scivolato dentro, ciò vuol dire che sei abbastanza aperta, ma sarebbe bastato legarli un fili di spago e il problema e risolto, se succede ancora!

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno se e scivolato dentro, ciò vuol dire che sei abbastanza aperta, ma sarebbe bastato legarli un fili di spago e il problema e risolto, se succede ancora!
Non credevo potesse succedere, mi sono forse rilassato tanto, difatti quando lo estratto poi sono riuscito ad entrare 4 dita, cosa mai successa prima
Modificato dall'autore il 25-03-2026 16:15:19

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
E successo anche a me con fallo e stato risucchiato, poi in posizione fecale e spingendo come se dovessi defecare e uscito.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
State attenti i pronto soccorso sono pieni di casi di gente che arriva con qsa da estrarre. La figura di ....sarebbe inenarrabile...usate oggetti con base larga

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
State attenti i pronto soccorso sono pieni di casi di gente che arriva con qsa da estrarre. La figura di ....sarebbe inenarrabile...usate oggetti con base larga
ma non sono stato uno sprovveduto, ma ho usato un plug con pietra non un oggetto qualunque
Modificato dall'autore il 25-03-2026 16:20:27

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Se sei largo e si rilassa il gioiello entra e così è stato 🤣🤣...capitato quasi anche a me ...ci sono quelli con base larga

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
era la
Quotato da Dolcepotente,
Se sei largo e si rilassa il gioiello entra e così è stato 🤣🤣...capitato quasi anche a me ...ci sono quelli con base larga
era la prima volta che lo usavo questo, non potevo immagginare, di solito non sono molto largo, forse perchè sotto la doccia i muscoli si sono rilassati di più

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da maritobisex,
era la
Quotato da Dolcepotente,
era la prima volta che lo usavo questo, non potevo immagginare, di solito non sono molto largo, forse perchè sotto la doccia i muscoli si sono rilassati di più
può darsi , forse si è rilassato ed è stato aspirato da una leggera contrazione

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da maritobisex,
era la era la prima volta che lo usavo questo, non potevo immagginare, di solito non sono molto largo, forse perchè sotto la doccia i muscoli si sono rilassati di più
può darsi , forse si è rilassato ed è stato aspirato da una leggera contrazione
menomale che sono riuscito a liberararmi, per un attimo ho visto il mio matrimonio sgretolarsi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Immagino! 🤣🤣🤣🤣 Sensazione provata ...terrore puro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.09.2025 -
Lo indossavo anche al lavoro ma dopo un po il mio culo ha iniziato a risucchiarlo ma con lubrificate e spingendo piano piano e’ uscito . Ora lo uso solo a casa …. Non mi fico più !

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da maritobisex,
L'altro giorno ero solo a casa, ed ero molto voglioso, quindi presi il plug anale che ho regalatoa mia moglie tempo fa, e me lo sono introdotto dentro.
Bello veramente! Decisi di tenerlo un po dentro e di anadre a fare la doccia con esso ins [...]
sicuramente il plug è più stretto rispetto all'entrata, altrimenti penso che non avresti infilato due dita dentro per tirarlo fuori

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Dicci la verità, ti è piaciuto... soprattutto infilare le dita per estrarlo...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
i plug piccolini sono i + pericolosi ma mai andare in panico, ci vuole molto allenamento, io mi ficco in culo arance o limoni di varie grandazze tutte dentro ci vado aspasso e poi le butto fuori, chi vuole vedere video mentre mi alleno, basta chiedere 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi è successo addirittura con un plug con base allungata ma troppo morbida evidentemente. Panico ma sono riuscito a toglierlo con le dita. Da allora non uso più plug, non mi fido più.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 10:58:33

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
io sto diventando plug dipendente....al momento è in uso e sto guidando ed è una delle più belle sensazioni ed a volte vengo senza toccare

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da Andreatosco,
Dicci la verità, ti è piaciuto... soprattutto infilare le dita per estrarlo...
assolutamente no ero nel panico più totale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Ad un mio amico gli si è spezzato un cetriolone in culo e metà gli è rimasta dentro... Tutto questo mentre era un vacanza a Tenerife....un disastro!
È dovuto andare in ospedale a farsi stappare.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io dacragazzo sono stato scopato da due coetanei,uno era il ragazzo fisso l altro il suo amico che ha tanto insistito perché scopassi anche con lui.
Beh il mio ragazzo sotto ,io sopr a a cavalcando e k amico col cazzo veramente grosso a riempirmi la bocca.
Poi va via dice in bagno dopo poco sento le mani sui fianchi e me lo infila di forza,ho gridato fortissimo....loro due ridevano.
Non smettevo di sanguinare sono andato al pronto soccorso di Novara.....nella mia città avrei avuto ancora più vergogna!