Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maritobisex

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
maritobisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maritobisex

3 giorni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2024
a me resta molle ma esce precum a fiumi

1 settimana fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io sono stato circonciso da piccolo, ma non ho riscontrato mai nessuna difficoltà, anche tuti dicono che ho un bel cazzo con una bella capella

1 settimana fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
io con mia moglie siamo arivati al plug anale di 5 cm di diametro, me lo mette dietro e ppi vuole essre scopata

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Maritosolopassivo,
Quotato da maritobisex,
io l'ho provato, è veramente troppo bello

Raccontami
Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volte

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
io l'ho provato, è veramente troppo bello

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io adoro allargarmi e sentirmi piena, anche a lavoro esendo da solo spesso uso plug anali

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Sissibel,
Non ho ancora preso una cazzo vero, ma io amo follemente farmi foto e girarle ai maschi in modo da farli eccitare. Mi piace pensare che qualcuno abbia fantasie oscene guardando le mie pose. Infatti anche il mio profilo ha molte foto. Credo di essere [...]
ciao, mi potresti scrivere io non posso mi piaci tantissimo

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Sissibel,
Quotato da Maritobsk,
io lo faccio attraverso telegram

Sì anch'io, molto divertente. Però seleziono molto le persone.
ciao, non essendo vip non ti posso scrivre, se ti va contattami mi piaci tantssimo, e credo che abbiamo tante cose in comune

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel modo della bisessualità in età avanzata, e quindi non ho tantisima esperienza
Mi è capitatao quelle volte che mi hanno scopato, oppure mi sono scopato con dildi, che il cazzo mi rimane molle
A voi anche o c'è qualcosa in me che non va?

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io mi depilo ormai da anni cazzo, culo, petto e ascelle lascio solo le gambe e braccia, perche darei tropo sospetto, se potessi mi depilarei tutto
Oltre che secondo me esteticamente e più bello da vedere e anche più igenico

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mia moglie non sa nulla, ma credo che sospetti, ogni tanto mi fa domande a trabochetto

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io vorrei farlo con mia moglie, ma penso che conoscendola non la prenderebbe bene
Modificato dall'autore il 16-04-2026 12:51:55

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
O aperto questa discussione e vedo che è molto interessante i discorsi che sono venuti fuori.
Come ha detto qualcuno da giovani si pensa solo alla fica, poi andando avanti con l'età si cerca qualcosa di più e nuove esperienze.
Per quanto mi riguarda amo la fica e anche il cazzo, adoro le trans specie se femminili e quindi penso solamente a godermi il momento

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Coppiabsxms,
A mia moglie l’ho detto appena ci siamo conosciuti e quando incontriamo altre coppie ci piace succhiare assieme un bel cazzo, l’ultima volta poi il lui dell’altra coppia mi ha scopato mentre le signore guardavano compiaciute [...]
il m io sogno!!! sei un uomo fortunato

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova non se ne può fare almeno.
Siete d'accordo con me?

1 mese fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da MyKinkyWorld,
Io ho sempre detto alle mie compagne di essere bisex. Credo che il problema non sia il dirglielo, ma quando. L'ho fatto sempre ad ogni inizio relazione, così da non creare fraintendimenti o " effetti sorpresa", che sono probabilmente i men [...]
il problema è proprio questo, io ho capito che mi piace anche il cazzo dopo anni di matrimonio, quindi come faccio?

2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
la primissima volta me lo ha fatto una prostituta, ero giovanissimo,infatti ho sborrato subito
Da sposato mia moglie lo ha fatto quasi sempre pompino e dito nel culo, ma da un po di tempo mi mette dopo il dito il plug

2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Marte63,
Il fatto è che io non ho mai avuto esperienze dal vivo con il cazzo di un altro uomo, anzi non non ho mai visto uno "dal vivo" oltre il mio
ma se hai questo desiderio mollati e non pensare troppo, al limite se non ti piacerà la metterai come esperienza di vita
Ne dubito, perchè una volta provato il cazzo non ne potrai più farne almeno
Modificato dall'autore il 30-03-2026 10:07:46

2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Anche io sono della stassa posizione, mi piace il cazzo, ho fatto diverese esperienze, ma non mi piace il corpo maschile.
difatti la m ia prima esperienza è stata con una trans molto femminile

2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Per evitare un divorzio al 99%
ma quello che non capisco è perche è quasi normale che una donna in un incontro faccia sesso lesbo, mentre un uomo no

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni