facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
326 interventi
1 mese fa
inizio io: tranquillo, soddisfatto, appagato. Poi verso sera si vedrà.
1 mese fa
Affamato ma al guinzaglio 😅
1 mese fa
Con museruola?
1 mese fa
Prossimo a zero
1 mese fa
Sabbia-e-sole come mai?
1 mese fa
Dev'essere l'etàQuotato da betty65,Sabbia-e-sole come mai?
1 mese fa
pensavo che la tua lei te lo avesse consumato...sono periodi, poi passano.
1 mese fa
ma voi signore non dite nulla?
1 mese fa
Ah ah ah, consumato? Me se è seminuovo!Quotato da Bertrand73,pensavo che la tua lei te lo avesse consumato...sono periodi, poi passano.
1 mese fa
di alla tua lei che non si avanza il cibo servito nel piatto, non sta bene.Quotato da Sabbia-e-sole,Ah ah ah, consumato? Me se è seminuovo!Quotato da Bertrand73,pensavo che la tua lei te lo avesse consumato...sono periodi, poi passano.
1 mese fa
😃😃😃Quotato da Bertrand73,di alla tua lei che non si avanza il cibo servito nel piatto, non sta bene.Quotato da Sabbia-e-sole,Ah ah ah, consumato? Me se è seminuovo!
1 mese fa
Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
1 mese fa
è il lui. ma tu Betty non ci racconti niente?Quotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
1 mese fa
Stasera devo tenerlo a riposo. Domani pomeriggio straordinari.
1 mese fa
In dormiveglia continuo 😁
1 mese fa
Sono il maritoQuotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
1 mese fa
Lei: Alla grande, grazie. 😏
Lui: ha detto "alla grande". Tradotto: anche stasera non si dorme 😅
Lui: ha detto "alla grande". Tradotto: anche stasera non si dorme 😅
1 mese fa
attento che se non lo rifinisci bene domani prende due gol 😄 😄 😄Quotato da Lovers71,Stasera devo tenerlo a riposo. Domani pomeriggio straordinari.
1 mese fa
Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...