19 ore fa
È meraviglioso mostrare alla propria lei l’ irresistibile desiderio di cazzo succhiando insieme 🔥
18 ore fa
Sarebbe fantastico poterlo succhiare a lui insieme alla sua lei!
Giocare con una bella coppia con lui bsx sarebbe il massimo.
Se ci fossero coppie interessate io sono disponibile sulla ionica da cz lido a roseto capo spulcio.
Sempre libero durante il giorno
Giocare con una bella coppia con lui bsx sarebbe il massimo.
Se ci fossero coppie interessate io sono disponibile sulla ionica da cz lido a roseto capo spulcio.
Sempre libero durante il giorno
9 ore fa
Anni fa frequentavo una coppia qualche anno più grande di me..essendo io e lui versatili, lo facevamo sempre con sua moglie, quando erano loro a succhiare me..quando il contrario..regola importante: era “obbligatorio” farsi venire in bocca e baciare la moglie., mi piaceva moltissimo stare in ginocchio..mettevo una mano nel culo a lui , con l’altra accarezzavo la moglie mentre insieme ci gustavano un bellissimo cazzo ..quando iniziava a schizzare cercavo subito le labbra di lei..era bellissimo
4 ore fa
Se c'è qualche coppia in Campania , sono disponibile
3 ore fa
Io tra Toscana e Lazio incontrerei volentieri coppie bisessuali con la voglia di scambiare dolci pompini a due bocche 🤤
3 ore fa
Coppie Bsex in Puglia prov bat?👅
2 ore fa
Se volete provare fatemi sapere
2 ore fa
mi piacerebbe conoscervi
22 minuti fa
E molto eccotante vederemo moglie succhiare sltri cazzi e farlo con lei piace che lei mi vede e accondiscendente e che mi veda nel mio ruolo passivo
17 minuti fa
@Poi69 se ti va posso accontentarti, siamo nella stessa città che ne dici? Io non so se riuscirei a osservare mia moglie succhiare un altro, ma farmelo succhiare davanti alla moglie di un altro sarebbe eccitante