Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare il cazzo insieme a mia moglie

169 interventi
19 ore fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2012 -
È meraviglioso mostrare alla propria lei l’ irresistibile desiderio di cazzo succhiando insieme 🔥

18 ore fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 20.02.2025 -
Sarebbe fantastico poterlo succhiare a lui insieme alla sua lei!
Giocare con una bella coppia con lui bsx sarebbe il massimo.
Se ci fossero coppie interessate io sono disponibile sulla ionica da cz lido a roseto capo spulcio.
Sempre libero durante il giorno

9 ore fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Anni fa frequentavo una coppia qualche anno più grande di me..essendo io e lui versatili, lo facevamo sempre con sua moglie, quando erano loro a succhiare me..quando il contrario..regola importante: era “obbligatorio” farsi venire in bocca e baciare la moglie., mi piaceva moltissimo stare in ginocchio..mettevo una mano nel culo a lui , con l’altra accarezzavo la moglie mentre insieme ci gustavano un bellissimo cazzo ..quando iniziava a schizzare cercavo subito le labbra di lei..era bellissimo

4 ore fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Se c'è qualche coppia in Campania , sono disponibile

3 ore fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Io tra Toscana e Lazio incontrerei volentieri coppie bisessuali con la voglia di scambiare dolci pompini a due bocche 🤤

3 ore fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.05.2026 -
Coppie Bsex in Puglia prov bat?👅

2 ore fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Se volete provare fatemi sapere

2 ore fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
mi piacerebbe conoscervi

22 minuti fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2026 -
E molto eccotante vederemo moglie succhiare sltri cazzi e farlo con lei piace che lei mi vede e accondiscendente e che mi veda nel mio ruolo passivo

17 minuti fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 26.10.2014 -
@Poi69 se ti va posso accontentarti, siamo nella stessa città che ne dici? Io non so se riuscirei a osservare mia moglie succhiare un altro, ma farmelo succhiare davanti alla moglie di un altro sarebbe eccitante