1 settimana fa
Non sarebbe male, due bocche per il cazzoQuotato da frocitroia,Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!
1 settimana fa
Non sarebbe male, anzi!Quotato da Scricchiolo,Non sarebbe male, due bocche per ilQuotato da frocitroia,Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!
cazzo
1 settimana fa
Tua moglie è d'accordo
1 settimana fa
Sto provando a parlarglieneQuotato da Scricchiolo,Tua moglie è d'accordo
1 settimana fa
Fagli vedere il mio arnese e vedi se gli viene voglia
1 settimana fa
i sogni sono desideri parlane magari si avevano e solo una questione di complicitàQuotato da frocitroia,Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!
1 settimana fa
Anche a me piacerebbe... già provato ma è passato tempo, io sono della provincia di Ravenna..nel caso😚Quotato da frocitroia,Sto provando a parlarglieneQuotato da Scricchiolo,Tua moglie è d'accordo
1 settimana fa
se passi dalla Brianza ti ospito e chissà che possa essere una bella esperienzaQuotato da BodyHeat79,Anche a me piacerebbe... già provato ma è passato tempo, io sono della provincia di Ravenna..nel caso😚Quotato da frocitroia,
Sto provando a parlargliene
1 settimana fa
Con questo caldo mi sà che siete tutti in calore eh maiali?!😜
1 settimana fa
😂😂😂😂
1 settimana fa
anche col freddo 😋Quotato da Ant54,Con questo caldo mi sà che siete tutti in calore eh maiali?!😜
1 settimana fa
ah beh si vero 😋Quotato da Caimano70,anche col freddo 😋Quotato da Ant54,Con questo caldo mi sà che siete tutti in calore eh maiali?!😜
1 settimana fa
Se mia moglie fosse cosi sarei l'uomo più felice di questa terra... ma le poche volte che si parla di gay o bisex o che può piacermi il cazzo rimane inorridita... quindi meglio tenerlo per me...Quotato da Sololasera,Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex [...]
1 settimana fa
eh fai bene, meno sanno meglio è dammi retta 😜Quotato da cazbis,Se mia moglie fosse cosi sarei l'uomo più felice di questa terra... ma le poche volte che si parla di gay o bisex o che può piacermi il cazzo rimane inorridita... quindi meglio tenerlo per me...Quotato da Sololasera,Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex [...]
1 settimana fa
Io e la mia compagna ci dilettiamo in questo modo regolarmente. Tra noi non ci sono segreti o taboo di alcun tipo. Fra anime gemelle dovrebbe essere così...
1 settimana fa
Mia moglie ha lo stesso comportamento della tua...Quotato da cazbis,Se mia moglie fosse cosi sarei l'uomo più felice di questa terra... ma le poche volte che si parla di gay o bisex o che può piacermi il cazzo rimane inorridita... quindi meglio tenerlo per me...Quotato da Sololasera,Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex [...]
Quindi anch'io lo tengo per me
1 settimana fa
Situazione molto intrigante vorrei essere il fortunato 💦
1 settimana fa
beh ... se vi serve una "mano" per i vostri giochi ... 🙂
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato spesso giocando con coppie vedere una mano che mi accarezzava e non era quella di lei, una bocca che mi succhiava e non era quella di lei, ovviamente ricambiavo con molto piacere. È una cosa che adoro specie se c'è tanta complicità nella coppia che ho incontrato e non è raro che la signora si ecciti tantissimo quando vive queste situazioni. Ben vengano, io sono sempre disponibile per questo tipo di giochi
Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:14:28
1 settimana fa
Quotato da duecontrotutti,Io e la mia compagna ci dilettiamo in questo modo regolarmente. Tra noi non ci sono segreti o taboo di alcun tipo. Fra anime gemelle dovrebbe essere così...