1 settimana fa
Siiiii! io lo pulisco per bene, non deve sprecare neanche una goccia!!
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Mmmm magari mi eccita da impazzire
1 settimana fa
Una volta con una prostituta dopo averla scopata lei mi ha ripulito il cazzo con la lingua e per me è stato veramente bello.
Adesso che i pompini li faccio anche io non mi lascio scappare certamente la crema e poi mi piace ripulire il cazzo fino all' ultima goccia.
Adesso che i pompini li faccio anche io non mi lascio scappare certamente la crema e poi mi piace ripulire il cazzo fino all' ultima goccia.
1 settimana fa
sta cominciando a piacermi.... 🤤
1 settimana fa
Ciao. Questa di ripulire il cazzo dopo che ha sborrato e una pratica che adotto con i mie amici piu fidati e la trovo estremamente bella per me e per loro che godono Lo faccio soprattutto quando gli faccio un pompino a molti piace sborrare in faccia e io lo apprezzo molto e poi oltre a leccarmi la sborra che mi cola dal viso amo prendere in bocca il loro cazzo leccare la cappella con la lingua come se leccassi un gelato ripulirla fino all'ultima goccia mi procura un eccitazione incredibile cerco di non sprecare nulla
6 giorni fa
Lo ripulisco per bene, non si può sprecare nemmeno una goccia
6 giorni fa
Adoro leccarlo e ripulirlo
5 giorni fa
Se non lecchi il cazzone godi solo a metà 👅😁
Modificato dall'autore il 15-07-2026 15:40:09
4 giorni fa
allora fammelo !!!!Quotato da frenum69,Vorrei proprio farlo...sono disponibile
4 giorni fa
Mmm bello...adoro..😋
4 giorni fa
c'è ne fossero come te @labonas,
4 giorni fa
Lo spruzzo in faccia è un must, poi piano piano mi piace slinguarlo e coccolarlo fino a che non trona a riposo ...a volte spruzza ancora ... 😋
4 giorni fa
ce ne fossero come te Bonas...bravaQuotato da labonas84,STUPENDO
In Calabria cmq , almeno per mia esperienza,per fortuna ci sono le turiste... 🤣
2 giorni fa
Essendo diventato ghiotto di sborra cerco sempre di fare una pulizia totale
1 giorno fa
Io lo faccio sempre!
1 ora fa
dopo che ti ha sborrato in gola luccello , se non ha fretta e scappa via, luccello va ripulito per ulteriori altre gocce di sborra, poi prima con la lingua e poi se sei fuori casa con salviette umide profumate. devi avere cura del maschio che in quel momento é il tuo padrone