Tutti i Post di Semetoscano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Semetoscano
» Nell'argomento: Impiccioni e guardoni non graditi che ti rovinano un incontro
4 giorni fa
Se faccio bcar sex specialmente fuori dall auto mi eccita molto vedere qualcuno che si Sega guardando e magari qualche volta invito ad unirsi
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
4 giorni fa
Essendo diventato ghiotto di sborra cerco sempre di fare una pulizia totale
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
4 giorni fa
Io ho provato un paio bdi volte ma ho rinunciato borrbil dolore. Quando invulo io e sento godere mi viene la voglia di riprovare per sentire quello che sentono loro
4 giorni fa
Ho avuto le prime esperienze di sesso di gruppo in una sauna Gay ed è stato molto divertente, ogni tanto mi capita anche qualcuno che ospita ne approfitto subito
5 giorni fa
Per un certo periodo ho frequentato solo donne mi sono anche sposato ma ho sempre sentito attrazione anche verso i maschi. A lungo ho represso poi un giorno grazie badbin mio amico che non sapevo bsx ho scoperto il cazzo e da allora ho cominciato ad avere anche rapporti con uomini
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 settimana fa
Prima mi facevo solo soompinare ma una volta ho provato a farlo io facendomi sborrare in bocca e da allora una bella succhiata settimanale cerco sempre di farla
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 settimane fa
Ogni tanto vado in una zona naturistaa faccio attenzione a non abbronzare
Troppo le parti intime altrimenti mia moglie se ne accorge
Troppo le parti intime altrimenti mia moglie se ne accorge
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
2 settimane fa
Ho superato i 60 e sono molto più porco
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
2 settimane fa
Qualche volta vado in un parcheggio vin una zona artigianale, mi eccita tantissimo vedere maschi valla ricerca, troppo ieri se ne stanno chiusi in auto come spaventati, Personalmente cerco sempre di dare qualche cenno , uno sguardo mi tocco il cazzo.stupenndo quando qualcuno risponde al tuo invito.
Sono versatile disponibile a fare il passivo come l attivo , per me l importante è fare sesso ma molti sono molto rigidi nelle loro posizioni. Attivi o passivi
Sono versatile disponibile a fare il passivo come l attivo , per me l importante è fare sesso ma molti sono molto rigidi nelle loro posizioni. Attivi o passivi
2 settimane fa
A me è capitato di avere buna appuntamento al buio con uno che era stato un Mio collega di lavoro, dopo qualche attimo di imbarazzo ci siamo vfatti una risata e poi spompinati
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
2 settimane fa
Anche al Sasso scritto vicino a Livorno vfra gli scogli può succedere di tutto 🤣
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faQuotato da Rireset,Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
Completamente d accordo con tè
» Nell'argomento: Buco del culo
4 settimane fa
Ho provato un paio di volte a prenderlo a parte il dolore iniziale poi non ho trovato molto piacere mi sembrava di dover andare in bagno per farla. Quando inculo e sento i gemiti di piacere provo invidia e prima o poi voglio riprovare
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 settimane fa
Abito vsul mare vicino a zone nudismo, ogni tanto vado, mi eccita stare con l uccello all aria, mi eccita anche bla sola visione di altri cazzi diverse misure, talvolta è capitato uno scambio di sguardi
E magari un pompino i sega è venuta fuori
E magari un pompino i sega è venuta fuori
» Nell'argomento: Saune Toscana!
4 settimane faQuotato da proviamo51,Ci sono stato oggi per la prima volta.. divertito nel bagno turco..
Nel bagno turco è più facile divertirsi nell oscurità non ti fai problemi allunghi la mano e un cazzo lo trovi sempre 😜
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 settimane faQuotato da dadominare,pulito si ma con odore di cazzo e piscio,
Se sa di piscio non è pulito 🤔🤔
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 settimane fa
Odio sentire l odore vdel piscio della giornata e mi blocco sempre se capita , io cerco sempre prima di darmi una bella lavata
» Nell'argomento: pissing da maschio
4 settimane fa
Io solo una volta mi sono attaccato al cazzo come ad una cannella e ho bevuto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 settimane fa
In sauna anche con più di 3
» Nell'argomento: Saune Toscana!
1 mese fa
Anche io talvolta vado l inverno becse riesco i weekend perché più piena e in effetti nel bagno turco può succedere di tutto 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti