6 giorni fa
...mamma che voglia di ricevere la mia prima sborrata in bocca ... dal momento.che mi decidessi e fidassi poi me lo gusterei certamente fino in fondo ripulendo per bene tutto... il vero, porco, intenso sapore del cazzo è quando intriso della sua crema 🎉
Modificato dall'autore il 22-07-2026 00:18:38
6 giorni fa
Ovvio
6 giorni fa
Condivido pienamente mmmmmmQuotato da Rireset,...mamma che voglia di ricevere la mia prima sborrata in bocca ... dal momento.che mi decidessi e fidassi poi me lo gusterei certamente fino in fondo ripulendo per bene tutto... il vero, porco, intenso sapore del cazzo è quando intriso della sua cr [...]
6 giorni fa
A me piace molto. Solo che raramente trovo le trans che non vogliono regalo maggiorato per darti la sborra
6 giorni fa
lo fatto con due mi sono venuti in bocca con l'ultimo ci siamo baciati con la sua sborra
6 giorni fa
Dopo la sborra aspetto il piscio
5 giorni fa
ti piace anche l'odore del cazzo?Quotato da milesawayboy_,Dopo la sborra aspetto il piscio
5 giorni fa
A me si tantissimoQuotato da Momidenny,ti piace anche l'odore del cazzo?Quotato da milesawayboy_,Dopo la sborra aspetto il piscio
5 giorni fa
È bellissimo leccarlo e succhiarlo dopo la sborrata ancora meglio se ti viene in bocca. E poi ... Il piscio in faccia...wow
5 giorni fa
Siete dei maiali 🐷🐷🐷
5 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ma volete mettere, a sborrata completa, strizzare il cazzo dalla base fino alla cappella e vedere apparire l'ultimo gocciolina bianca da assaporare con un colpo di lingua o con un risucchio....
1 giorno fa
Spettacolo, esattamente ciò che cerco evviva!Quotato da Licca1971,È bellissimo leccarlo e succhiarlo dopo la sborrata ancora meglio se ti viene in bocca. E poi ... Il piscio in faccia...wow
18 ore fa
Anche a me piace ripulire il cazzo appena sborrato ,spremo con un massaggio il cazzo per fare uscire tutta la sborra rimasta dentro e con la bocca piena mi piace fare colare tt la sborra lungo l'asta fino alle palle
17 ore fa
Qualcuno lo fa o se lo fa fare, qualcun altro no e ci rimango male.