Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Iosonoio65

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Iosonoio65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iosonoio65

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2025
Devo dire la verità,ho avuto due relazioni con delle signore oltre la 70 ma portati benissimo e vi diro di più,nn le scambierei con una giovanissima neanche x sogno

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Anche a me piace tantissimo segarsi a vicenda fino allo schizzo
E mi piace leccare e farmi leccare i capezzoli mi manda fuori giri

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
I capezzoli sono x me è una parte del corpo più sensibile, basta che qualcuno me li sfiora o ci passa la lingua che vado in estasi.
Ho sempre i capezzoli duri e in estate si vedono benissimo,si fanno spazio premendo contro la maglietta tanto da farmi eccitare. Mi è capitato che qualcuno mi abbia detto"attento che buchi la maglietta
Modificato dall'autore il 25-01-2026 23:07:28

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
A me piacerebbe essere nel mezzo a diversi cazzi che uno dopo l'altro per farmi sfondare il mio buco depilato
E infine io in ginocchio e loro in cerchio segandosi fino alla sborrata che vorrei tutta in faccia e in bocca.
Chi mi conosce lo sa che nn spreco nulla ..

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mi manda letteralmente in estasi
Sentirmi strizzare i capezzoli con le dita mentre ci baciamo abbracciati, strofinando i cazzi insieme tipo sega fino a sborrare insieme.

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Anche a me piace sentire il lui che ansima mentre senti gli schizzi impazziti che ti imbrattano il viso e il petto

» Nell'argomento: Beccato da mamma
8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Avevo 17anni ero in camera vicino all'ora di cena,mi era venuta voglia di segarmi,mi tiro giù i pantaloni mi sdraio sul letto e inizio a segarmi fantasticando con gli occhi chiusi
Sento che sto per sborrare do l' ultimi colpi
Di mano ,nn vuoi che mentre stavo x schizzare entra la mamma dicendo che era pronta la cena, ormai la sborrata era partita
Mi ha visto schizzare e io imbarazzato ho detto mamma!! lei mi ha guardato ridendo e ha detto .. tranquillo è pronta cena
Nn potete immaginare quante seghe mi sono fatta pensando a quell'episodio

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Potrebbe essere un'idea

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Io ho un vicino di casa che abita proprio difronte a me ,lo riconosciuto sul sito a 69 è un bel tipo con una compagna,e come ho visto ha dei trans come amicizia ma nn son come poterci parlare di questo sito

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Amen piace tantissimo leccare il buco del culo,lo lecco regolarmente alla mia compagna,lo vorrei leccare anche a un uomo ma deve essere pulito e profumato se no nn riesco

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Bella situazione

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Io a 16 anni a un mio amico,tt è nato x caso con la voglia di sborrare parlavamo di ragazze e siamo finiti a spompinarci a vicenda

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Leggo i commenti, tanto di cappello a chi riesce a leccare un buco del culo nn lavato,io nn riesco assolutamente deve essere pulito e profumato così posso leccare fino a farlo sborrare,ho un naso troppo sensibile mi disgusta

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mi piace anche strofinare i cazzi uno contro l'altro aspettando di sborrare insieme e fare sì che la sborra rimanga sui cazzi
Per me' e una cosa fantastica ho provato un po' di tempo fa e mi piacerebbe ripetere.
Ovviamente e solamente con la persona super fidata ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni