3 giorni fa
Infatti, intendevo proprio questo… la fortuna la cerchi da te… vincere alla lotteria è fortuna, ma se non compri il biglietto, stai fresco!!!
3 giorni fa
Sagge paroleQuotato da mishaemasha,Mi allontano mezza giornata e sto 3d diventa un covo di incel e puttanieri ? 😄
Ora state a sentire a me che ho vissuto le due facce della medaglia:
Tutto vero quello che ho letto ma tutti quei guai elencati sono il prodotto delle nostre scelte , t [...]
2 giorni fa
E vero che le donne a una certa età non hanno più voglia.... ?
2 giorni fa
sì almeno la miaQuotato da Emilian,E vero che le donne a una certa età non hanno più voglia.... ?
2 giorni fa
la mia moglie prima aveva una gran voglia 🤔Quotato da OltreLeAbitudini,sì almeno la miaQuotato da Emilian,E vero che le donne a una certa età non hanno più voglia.... ?
2 giorni fa
Sarebbe bello di cunoserci una coppia per instaurare una bella amicizia e riprendere il gioco
2 giorni fa
detto bene primaQuotato da Emilian,la mia moglie prima aveva una gran voglia 🤔Quotato da OltreLeAbitudini,sì almeno la mia
2 giorni fa
certoQuotato da OltreLeAbitudini,detto bene primaQuotato da Emilian,la mia moglie prima aveva una gran voglia 🤔
2 giorni fa
La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
2 giorni fa
OttimoQuotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
Il tema è:
Cosa faresri se di colpo ti dicesse sempre no?
2 giorni fa
Spero che questo non succeda 🤣🤣🤣
2 giorni fa
sei fortunato 😉🫠Quotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
2 giorni fa
Le cose si costruiscono , la fortuna non c entraQuotato da Emilian,sei fortunato 😉🫠Quotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
2 giorni fa
vero, devo riprovare di tornare come prima 🙂😊😇Quotato da mishaemasha,Le cose si costruiscono , la fortuna non c entraQuotato da Emilian,sei fortunato 😉🫠
2 giorni fa
Stavo pensando se fosse il caso , insieme ad una altra coppia esperta, di provare a coivolgerla in qualche situazione piccante, magari si sveglia.
Boh
Boh
2 giorni fa
Come dice un detto valido sia per donne che per uomini due è sempre meglio di uno poi c'è anche da dire che la novità di provare cose nuove è sempre eccitante
2 giorni fa
Qualcuna puo consigliarmi qualche modello di vibratore da comprare per usare con la mia compagna?
2 giorni fa
Quindi anche vincere al Superenalotto azzeccando i sei numeri giusti è una scelta?Quotato da L Oracolo Parla,trovare la compagna giusta è una scelta
Cazzo, allora se fino ad oggi non ho vinto e sono povero come la merda è una mia scelta!
Robe da wikipedia.
...
Stando a questa scintillante perla di saggezza anche gli uomini che sono sposati con una donna che a un certo punto non ha più interesse a fare sesso con loro, l'hanno sposata PER SCELTA, perché già tanti anni prima, quando l'hanno sposata, sapevano che a un bel momento non gliel'avrebbero più data???
Possibile che siano stati così COGLIONI?
Fatico a crederlo. Ma se lo dice l'Oracolo...
2 giorni fa
infatti quando mi sono sposato non avevo la lampada di AladinoQuotato da Duiula_Ikseks,Quindi anche vincere al Superenalotto azzeccando i sei numeri giusti è una scelta?Quotato da L Oracolo Parla,trovare la compagna giusta è una scelta
Cazzo, allora se fino ad oggi non ho vinto e sono povero come la merda è una mia scelta!
Robe da wikipedia.
...
Stando a questa scintillante perla di saggezza anche gli uomini che sono sposati con una donna che a un certo punto non ha più interesse a fare sesso con loro, l'hanno sposata PER SCELTA, perché già tanti anni prima, quando l'hanno sposata, sapevano che a un bel momento non gliel'avrebbero più data???
Possibile che siano stati così COGLIONI?
Fatico a crederlo. Ma se lo dice l'Oracolo...
2 giorni fa
"...e venne un giorno in cui l'Oracolo si levò di buon'ora dal suo giaciglio. S'appressò alla finestra che spalancò. Sugli alberi cinguettavano gli uccellini e la brezza portava profumo di primavera. E l'oracolo disse "Oggi è un buon giorno. Compirò la scelta di incontrare Masha. Egli si sbarbò, si lavò ed uscì in strada per incamminarsi. La gente lo salutò con cordialità gettando petali di rosa al suo passaggio. Giunse infine nella piazza. Una giovane donna gli si mosse incontro ed egli le disse due parole "Mettiamoci insieme." ed ella, arrossendo, acconsentì."
Prendete esempio. Grazie.
Prendete esempio. Grazie.