Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti scopano e sborrano subito

126 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Amicoperamico,
A me eccita molto chi viene subito, basta saperlo prima e gestire la cosa. Non mi piace chi ci mette un secolo per venire
👍👏👏💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io da un po di tempo uso un ritardante che spruzzo sulla cappella circa 15 minuti prima del rapporto e devo dire che scopo anche per 45 minuti stantuffando forte in tutte le posizioni.
L'unica cosa bisogna fare alcune prove altrimenti non vieni più.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Bsexanal,
Io da un po di tempo uso un ritardante che spruzzo sulla cappella circa 15 minuti prima del rapporto e devo dire che scopo anche per 45 minuti stantuffando forte in tutte le posizioni.
L'unica cosa bisogna fare alcune prove altrimenti non vieni più [...]
il tuo di che marca è

1 settimana fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Bsexanal come si chiama il ritardante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ahimè capita spesso 😰

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Peccato Che siate tutti su mi sarebbe piaciuto farmi inoculare e sborrare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
Successo ieri, avevo voglie passive e il "toro" che si è presentato, quando l' ho preso in bocca, è durato si e no 10 secondi. Più veloce di un pit stop in F1

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Maxima1966,
Qualcuno si qualcuno no di deliri mi scopano e poi mi faccio venire in bocca , mi piace così e vedo che è molto eccitante anche per gli uomini
Condivido 👍
Modificato dall'autore il 29-06-2026 08:49:37

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Io preferisco farmi sborrare in bocca così sento tutto 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2025 -
Io adoro fare i pompini e leccare piedi e culo, mi piace leccare i piedi con calma e a lungo, poi infilare la lingua bene dentro il buco del culo e infine spompinare leccare e succhiare il cazzo fino a ingoiare tutta la sborra. Impazzisco se vengo picchiata sculacciata frustata e sottomessa. Adoro subire il BASTINADO.

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da Bocavogliosa,
Io preferisco farmi sborrare in bocca così sento tutto 💦
ciao se vuoi posso organizzarmi e venire in abruzzo dipende in che zona ti trovi

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da gildmen,
Bsexanal come si chiama il ritardante
Io uso tauro e ce ne sono due tipi uno più forte e uno piú leggero, ma dovete fare delle prove altrimenti rischiate di venire tropo a lungo e sentire poco

5 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Jpj99,
Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
A me qualche anno fa e successo l'opposto...il passivo mentre ho cominciato a cavalcarlo è venuto in meno di 10 secondi 🥴... sinceramente la cosa mi ha lasciato un misto di stupore e compiacimento,ma anche un po' di delusione e l'amaro in bocca per non aver goduto come avrei voluto, anche perché avendo lui goduto l'eccitazione si è esaurita.🤷

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piacciono anche se vengono subito, mi fa' capire che li eccito io.

5 giorni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Jpj99,
Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
A me qualche anno fa e successo l'opposto...il passivo mentre ho cominciato a cavalcarlo è venuto in meno di 10 secondi 🥴... sinceramente la cosa mi ha lasciato un misto di stupore e compiacimento,ma anche un po' di delusione e l'amaro in bocca per non aver goduto come avrei voluto, anche perché avendo lui goduto l'eccitazione si è esaurita.🤷
Io se vengo mentre mi inculano continuo a farmi scopare per far godere anche lo stallone 😁

5 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 01.05.2026 -
Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
per me non è un problema quando sono samantha sono solo interessata a far godere il maschio

5 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.06.2026 -
Mi metto un anello intorno al mio e cpsi riesco a non 💦💦💦subito

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Giocosinpatico,
Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪
10 minuti e’ da record olimpico 😂😂😂