1 settimana fa
👍👏👏💦Quotato da Amicoperamico,A me eccita molto chi viene subito, basta saperlo prima e gestire la cosa. Non mi piace chi ci mette un secolo per venire
1 settimana fa
Io da un po di tempo uso un ritardante che spruzzo sulla cappella circa 15 minuti prima del rapporto e devo dire che scopo anche per 45 minuti stantuffando forte in tutte le posizioni.
L'unica cosa bisogna fare alcune prove altrimenti non vieni più.
L'unica cosa bisogna fare alcune prove altrimenti non vieni più.
1 settimana fa
il tuo di che marca èQuotato da Bsexanal,Io da un po di tempo uso un ritardante che spruzzo sulla cappella circa 15 minuti prima del rapporto e devo dire che scopo anche per 45 minuti stantuffando forte in tutte le posizioni.
L'unica cosa bisogna fare alcune prove altrimenti non vieni più [...]
1 settimana fa
Bsexanal come si chiama il ritardante
1 settimana fa
Ahimè capita spesso 😰
1 settimana fa
Peccato Che siate tutti su mi sarebbe piaciuto farmi inoculare e sborrare
1 settimana fa
Successo ieri, avevo voglie passive e il "toro" che si è presentato, quando l' ho preso in bocca, è durato si e no 10 secondi. Più veloce di un pit stop in F1
1 settimana fa
Condivido 👍Quotato da Maxima1966,Qualcuno si qualcuno no di deliri mi scopano e poi mi faccio venire in bocca , mi piace così e vedo che è molto eccitante anche per gli uomini
Modificato dall'autore il 29-06-2026 08:49:37
1 settimana fa
Io preferisco farmi sborrare in bocca così sento tutto 💦
1 settimana fa
Io adoro fare i pompini e leccare piedi e culo, mi piace leccare i piedi con calma e a lungo, poi infilare la lingua bene dentro il buco del culo e infine spompinare leccare e succhiare il cazzo fino a ingoiare tutta la sborra. Impazzisco se vengo picchiata sculacciata frustata e sottomessa. Adoro subire il BASTINADO.
6 giorni fa
ciao se vuoi posso organizzarmi e venire in abruzzo dipende in che zona ti troviQuotato da Bocavogliosa,Io preferisco farmi sborrare in bocca così sento tutto 💦
5 giorni fa
Io uso tauro e ce ne sono due tipi uno più forte e uno piú leggero, ma dovete fare delle prove altrimenti rischiate di venire tropo a lungo e sentire pocoQuotato da gildmen,Bsexanal come si chiama il ritardante
5 giorni fa
A me qualche anno fa e successo l'opposto...il passivo mentre ho cominciato a cavalcarlo è venuto in meno di 10 secondi 🥴... sinceramente la cosa mi ha lasciato un misto di stupore e compiacimento,ma anche un po' di delusione e l'amaro in bocca per non aver goduto come avrei voluto, anche perché avendo lui goduto l'eccitazione si è esaurita.🤷Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
5 giorni fa
A me piacciono anche se vengono subito, mi fa' capire che li eccito io.
5 giorni fa
Io se vengo mentre mi inculano continuo a farmi scopare per far godere anche lo stallone 😁Quotato da Grazieallavita,A me qualche anno fa e successo l'opposto...il passivo mentre ho cominciato a cavalcarlo è venuto in meno di 10 secondi 🥴... sinceramente la cosa mi ha lasciato un misto di stupore e compiacimento,ma anche un po' di delusione e l'amaro in bocca per non aver goduto come avrei voluto, anche perché avendo lui goduto l'eccitazione si è esaurita.🤷Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto pe [...]
5 giorni fa
Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪
5 giorni fa
per me non è un problema quando sono samantha sono solo interessata a far godere il maschio
5 giorni fa
Mi metto un anello intorno al mio e cpsi riesco a non 💦💦💦subito
5 giorni fa
10 minuti e’ da record olimpico 😂😂😂Quotato da Giocosinpatico,Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪
5 giorni fa
E alcuni possono fare mezza giornataQuotato da appero2,10 minuti e’ da record olimpico 😂😂😂Quotato da Giocosinpatico,Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪