Nei Loveback il copia e incolla: "i dettagli più piccanti li teniamo per noi :*"
92 interventi
1 settimana fa
Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece a noi arriva solo come un non saper cosa aggiungere. 🙂
Che ne pensate?
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece a noi arriva solo come un non saper cosa aggiungere. 🙂
Che ne pensate?
1 settimana fa
Probabilmente sono un po' disilluso sull'argomento, ma i Loveback nella maggior parte dei casi mi sembrano delle semplici paraculate reciproche, roba da markettari del sesso: una specie di Tripadvisor dell'ormone dove improvvisamente diventano tutti bravissimi, bellissimi, buonissimi.
Non credo di aver mai visto un Loveback con meno di cinque cuori. Nemmeno il peggior serial killer della storia, se passasse da Annunci, riuscirebbe a scendere sotto i quattro cuori. ❤️❤️❤️❤️
Anche il contenuto delle recensioni, nella maggior parte dei casi, mi lascia abbastanza perplesso...
Quanto al celebre:
"i dettagli più piccanti li teniamo per noi :"*
devo confessare che quasi mi piace. Lo considero una nota di colore, una specie di marchio di fabbrica del genere letterario di A69🐽
Anche perché, detto con il massimo rispetto, dei dettagli piccanti degli altri me ne frega mediamente il giusto tendente al cazzo. 🤣
Quindi sì, forse è una frase fatta, forse è un copia/incolla, forse è pure un po' cringe (anzi, diciamolo serenamente: lo è), ma nel grande teatro dei Loveback è quasi rassicurante sapere che non ci racconteranno mai che cazzo hanno combinato durante l'incontro (e per fortuna!) 😎
PS: vi ringrazio per aver avuto il coraggio di mettere le mani in un vespaio. Siete coraggiosi, perché state mettendo in discussione un meccanismo ben rodato e che, in fondo, fa comodo a (quasi) tutti.
Siete dei sovversivi.
E cinque cuori, onestamente, ve li meritate tutti ❤️❤️❤️❤️❤️
Non credo di aver mai visto un Loveback con meno di cinque cuori. Nemmeno il peggior serial killer della storia, se passasse da Annunci, riuscirebbe a scendere sotto i quattro cuori. ❤️❤️❤️❤️
Anche il contenuto delle recensioni, nella maggior parte dei casi, mi lascia abbastanza perplesso...
Quanto al celebre:
"i dettagli più piccanti li teniamo per noi :"*
devo confessare che quasi mi piace. Lo considero una nota di colore, una specie di marchio di fabbrica del genere letterario di A69🐽
Anche perché, detto con il massimo rispetto, dei dettagli piccanti degli altri me ne frega mediamente il giusto tendente al cazzo. 🤣
Quindi sì, forse è una frase fatta, forse è un copia/incolla, forse è pure un po' cringe (anzi, diciamolo serenamente: lo è), ma nel grande teatro dei Loveback è quasi rassicurante sapere che non ci racconteranno mai che cazzo hanno combinato durante l'incontro (e per fortuna!) 😎
PS: vi ringrazio per aver avuto il coraggio di mettere le mani in un vespaio. Siete coraggiosi, perché state mettendo in discussione un meccanismo ben rodato e che, in fondo, fa comodo a (quasi) tutti.
Siete dei sovversivi.
E cinque cuori, onestamente, ve li meritate tutti ❤️❤️❤️❤️❤️
1 settimana fa
I love back sono solo un segno dell esistenza in vita di una coppia o di segnali su chi frequenta un utente ,non certi ovviamente perché il web è esposto a ogni forma di fakes ma , per esempio , le recensioni di amici sono oro colatoQuotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
Punto , inutile approfondire sulla forma o sul lessico , serve solo a innescare quelli che ,per motivi che possiamo immaginare , i love back li odiano a prescindere
1 settimana fa
Sono impersonali e freddi. Se pensate che ora si rilasciano loveback anche per gli incontri in cam....Quotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
1 settimana fa
beh,se il piccante per loro è lo scat....è meglio che se lo tengano per loro 😄
1 settimana fa
Hahahaha 🤣Quotato da Macy,Probabilmente sono un po' disilluso sull'argomento, ma i Loveback nella maggior parte dei casi mi sembrano delle semplici paraculate reciproche, roba da markettari del sesso: una specie di Tripadvisor dell'ormone dove improvvisamente diventano tutti [...]
"Me ne frega mediamente il giusto tendente al cazzo"
Adoro 🤣
Grazie per aver scritto la tua.
Comunque nemmeno a noi interessano i dettagli delle loro esperienze onestamente, ed è per questo che ci arriva come "in più" della serie: "ma tranquilli che tanto non ce ne può fregare di meno, va benissimo così"
Tieni ❤️❤️❤️❤️❤️ Non sei stato bravo quanto il mostro di Firenze ma non voglio rovinarti la media dei loveback dai. 🫠🙃
1 settimana fa
Secondo me sono tutte frasi fatte che non hanno un senso, scritte solo perché lette da qualche atra parte.
Esattamente come i profili con scritto "tutto da scoprire", io sono qui proprio per scoprire in anticipo chi vorrei o dovrò incontrare.
Allo stesso modo "provare per credere", voglio prima credere e poi provare, mi devi convincere, non mi butto allo sbaraglio.
Prendo in considerazione molto di più le amicizie che i love back, su quanti profili di singoli c'è scritto " assolutamente etero al 100%, no trans non trav no gay" e poi hanno quasi trecento amici, tutti e sottolineo tutti, trans, trav, gay e singoli bisex, quale attendibilità può avere quell'utente da parte di una coppia od una singola anche se ha love back di qualche coppia che poi non è neanche nella lista degli amici?
C'è poi chi, come me, non accetta ne gli uni ne gli altri perché mi piace farmi i cavoli miei e penso che chi fa lo stesso sia discreto come me. I profili falsi, oggi, si scoprono i tre secondi come pure le foto che ormai sono fregate quasi tutte dagli stessi siti... anche poca fantasia e poco impegno.
Esattamente come i profili con scritto "tutto da scoprire", io sono qui proprio per scoprire in anticipo chi vorrei o dovrò incontrare.
Allo stesso modo "provare per credere", voglio prima credere e poi provare, mi devi convincere, non mi butto allo sbaraglio.
Prendo in considerazione molto di più le amicizie che i love back, su quanti profili di singoli c'è scritto " assolutamente etero al 100%, no trans non trav no gay" e poi hanno quasi trecento amici, tutti e sottolineo tutti, trans, trav, gay e singoli bisex, quale attendibilità può avere quell'utente da parte di una coppia od una singola anche se ha love back di qualche coppia che poi non è neanche nella lista degli amici?
C'è poi chi, come me, non accetta ne gli uni ne gli altri perché mi piace farmi i cavoli miei e penso che chi fa lo stesso sia discreto come me. I profili falsi, oggi, si scoprono i tre secondi come pure le foto che ormai sono fregate quasi tutte dagli stessi siti... anche poca fantasia e poco impegno.
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Un po' come la precisazione "non per tutti" presente in molti annunci di presentazione che si presta a ogni tipo di interpretazione
1 settimana fa
Secondo me vanno distinti i due aspetti.
I loveback li considero utili. Non dicono se una persona è bella, simpatica o compatibile con noi, ma possono dare un’indicazione sul fatto che quel profilo abbia avuto esperienze reali e abbia lasciato una buona impressione.
Diverso il discorso della frase “i dettagli li teniamo per noi”. È vero, è diventata talmente usata da sembrare quasi un copia-incolla. Però credo che l’idea con cui è nata sia condivisibile.
Per me non significa “non abbiamo nulla da raccontare”, ma semplicemente che quello che succede in camera da letto appartiene a chi l’ha vissuto. Si può esprimere un giudizio positivo su una persona senza entrare nei particolari di un incontro.
Insomma, la frase forse è inflazionata, ma il rispetto della privacy non passa mai di moda.
I loveback li considero utili. Non dicono se una persona è bella, simpatica o compatibile con noi, ma possono dare un’indicazione sul fatto che quel profilo abbia avuto esperienze reali e abbia lasciato una buona impressione.
Diverso il discorso della frase “i dettagli li teniamo per noi”. È vero, è diventata talmente usata da sembrare quasi un copia-incolla. Però credo che l’idea con cui è nata sia condivisibile.
Per me non significa “non abbiamo nulla da raccontare”, ma semplicemente che quello che succede in camera da letto appartiene a chi l’ha vissuto. Si può esprimere un giudizio positivo su una persona senza entrare nei particolari di un incontro.
Insomma, la frase forse è inflazionata, ma il rispetto della privacy non passa mai di moda.
1 settimana fa
E fosse solo quello... conoscono solo altre 4 parole in più delle quali abusano fino alla nausea: 5 stelle non bastano, 5 stelle non bastano, 5 stelle non bastano. Ripetiamo tutti insieme: 5 stelle non bastano!!
1 settimana fa
Ma infatti noi stiamo parlando SOLO di quella frase. Non stiamo parlando dei love back e della loro utilità, non stiamo dicendo che non rispettiamo la privacy o che non ci piace, ecc.Quotato da Lone_wolf76,Secondo me vanno distinti i due aspetti.
I loveback li considero utili. Non dicono se una persona è bella, simpatica o compatibile con noi, ma possono dare un’indicazione sul fatto che quel profilo abbia avuto esperienze reali e abbia lasciato un [...]
1 settimana fa
Esattooooo!Quotato da Boario,E fosse solo quello... conoscono solo altre 4 parole in più delle quali abusano fino alla nausea: 5 stelle non bastano, 5 stelle non bastano, 5 stelle non bastano. Ripetiamo tutti insieme: 5 stelle non bastano!! [...]
Se lasciano loveback a una coppia: "Lui sa stare al suo posto"
"Lei ti rapisce al primo sguardo"
Hahahahaha muoio
1 settimana fa
Disclaimer: forse sono andato un po' OT, quindi potete tranquillamente saltare al commento successivo evitando di continuare la lettura. 😬
Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella di "lui".
Lei è invariabilmente: dea, regina, ti rapisce al primo sguardo, pantera del materasso, uragano dei sensi, creatura ultraterrena capace di piegare le leggi della fisica e probabilmente anche i cazzi più tenaci. 😄
Lui invece: abile regista, discreto, rispettoso, sa stare al suo posto, vero signore, presenza elegante e mai invadente.
A volte ho il sospetto che, nei Loveback, l'uomo perfetto abbia una missione quasi zen ma assolutamente essenziale: essere fondamentale senza mai rubare la scena.
Ma è solo un'impressione, eh! 😬
Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella di "lui".
Lei è invariabilmente: dea, regina, ti rapisce al primo sguardo, pantera del materasso, uragano dei sensi, creatura ultraterrena capace di piegare le leggi della fisica e probabilmente anche i cazzi più tenaci. 😄
Lui invece: abile regista, discreto, rispettoso, sa stare al suo posto, vero signore, presenza elegante e mai invadente.
A volte ho il sospetto che, nei Loveback, l'uomo perfetto abbia una missione quasi zen ma assolutamente essenziale: essere fondamentale senza mai rubare la scena.
Ma è solo un'impressione, eh! 😬
1 settimana fa
Guarda il nostro commento precedente al tuo. 🥲Quotato da Macy,Disclaimer: forse sono andato un po' OT, quindi potete tranquillamente saltare al commento successivo evitando di continuare la lettura. 😬
Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella [...]
È proprio così 🤣
1 settimana fa
Io i lovebck proprio non li sopporto proprio....
Per come avete già constatato voi spesso sono ridondanti, ripetitivi, poco personali e scontati, e solo per questo già fanno passare la voglia di leggerli...ma ce ne sono di peggio: sgrammaticati, con uso improprio di parole, con significato travisato.
Quelli che reputo insopportabili però sono quelli simil-amazon, quelli che concludono con una parola veramente emblematica: consigliati! Consigliati? Veramente ogni volta che leggo questa parola mi vengono un sacco di dubbi. Siamo ormai da catalogare come merce? Siamo cose da consigliare? Ma poi come si fa? ...vi consiglio di scopare con quello, con quell'altro, con quella coppia? Io non ce la faccio...non posso scopare con una coppia perché mi è stata consigliata, ci vuole empatia, ci vuole trasporto, ci vuole reciproca attrazione sia fisica che mentale.
Infine non posso non menzionare i feed falsi...voi non lo crederete,a vi assicuro che ce ne sono tanti, tantissimi, troppi...spesso solo un comodo scambio di favori
Lo so che forse è sbagliato, ma per come la vedo io il vero feed spesso non necessita di alcuna ostentazione
Per come avete già constatato voi spesso sono ridondanti, ripetitivi, poco personali e scontati, e solo per questo già fanno passare la voglia di leggerli...ma ce ne sono di peggio: sgrammaticati, con uso improprio di parole, con significato travisato.
Quelli che reputo insopportabili però sono quelli simil-amazon, quelli che concludono con una parola veramente emblematica: consigliati! Consigliati? Veramente ogni volta che leggo questa parola mi vengono un sacco di dubbi. Siamo ormai da catalogare come merce? Siamo cose da consigliare? Ma poi come si fa? ...vi consiglio di scopare con quello, con quell'altro, con quella coppia? Io non ce la faccio...non posso scopare con una coppia perché mi è stata consigliata, ci vuole empatia, ci vuole trasporto, ci vuole reciproca attrazione sia fisica che mentale.
Infine non posso non menzionare i feed falsi...voi non lo crederete,a vi assicuro che ce ne sono tanti, tantissimi, troppi...spesso solo un comodo scambio di favori
Lo so che forse è sbagliato, ma per come la vedo io il vero feed spesso non necessita di alcuna ostentazione
1 settimana fa
Il loveback tipo Amazon non si può vedere. 🤦Quotato da suinodeinebrodi,Io i lovebck proprio non li sopporto proprio....
Per come avete già constatato voi spesso sono ridondanti, ripetitivi, poco personali e scontati, e solo per questo già fanno passare la voglia di leggerli...ma ce ne sono di peggio: sgrammaticati, c [...]
1 settimana fa
Oh cazzo! 🤣🤣🤣Quotato da una_e_uno,Guarda il nostro commento precedente al tuo. 🥲Quotato da Macy,Disclaimer: forse sono andato un po' OT, quindi potete tranquillamente saltare al commento successivo evitando di continuare la lettura. 😬
Nei Loveback noto sempre una curiosa asimmetria narrativa tra la descrizione di "lei" e quella [...]
È proprio così 🤣
1 settimana fa
Se voglio leggere di fantascienza...leggo altro 😄
1 settimana fa
Hahahaha già 🤣Quotato da Macy,Oh cazzo! 🤣🤣🤣Quotato da una_e_uno,
Guarda il nostro commento precedente al tuo. 🥲
È proprio così 🤣
1 settimana fa
Diciamo che la frase incriminata l'ho sempre intesa come un: " se devo mettermi a scrivere quello che é successo non mi basta un giorno..."