Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando si è cornuti

208 interventi
2 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da pippograndi,
Io sono un marito felice essere un vero cornuto mia moglie le piacciono maschi XXL gode come una vera femmina
gran bella coppia!!!!

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2026 -
Non penso che in questo luogo ci siano donne o uomini cornuti … qui si gioca per piacere di entrambe le parti ….
Il vero cornuto è chi non sa che il proprio partner lo tradisce ….. il cornuto è chi subisce un tradimento non chi, consenziente condivide, … e qui parliamo di vigliaccheria e non di divertimento comune … dove quando finisce si ritorna a fidarsi uno dell’altro ….

2 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.06.2026 -
Penso che un vero cornuto deve sapere che lei incontra un altro e aspetta a casa,e spera che lo puö pulirla

2 giorni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Ogni volta che la moglie vuole e si prende un’altro bel maschio. Se poi c’è consenso da parte del marito allora tutto diventa ancora più bello perché anche il cornuto gode come un pazzo! 🤘😜

2 giorni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.05.2022 -
💪🏼🤘

1 giorno fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 01.07.2014 -
Io credo che una donna sposata possa avere più piacere a fare sesso con altri uomini, ci sono anche mariti che non riescono a soddisfare sessualmente ma propria donna. Questo è un dato di fatto.

1 giorno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 12.12.2014 -
Quotato da Godersi,
Ogni volta che la moglie vuole e si prende un’altro bel maschio. Se poi c’è consenso da parte del marito allora tutto diventa ancora più bello perché anche il cornuto gode come un pazzo! 🤘😜 [...]
👍👍

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da slavevr,
Io credo che una donna sposata possa avere più piacere a fare sesso con altri uomini, ci sono anche mariti che non riescono a soddisfare sessualmente ma propria donna. Questo è un dato di fatto.
Credo che entrambi gli elementi della coppia possano avere piacere di giacere in compagnia di persone estranee ad essa. Credo che il cercare "fuori" dalla coppia, con la consapevolezza e probabilmente presenza del/la partner, si possa fare solo se c'è appagamento e consapevolezza dentro la coppia, non se si è "incapaci di soddisfare la propria donna".

Credo che nella categoria "insofdisfatti" dal partner, ci vada piu chi qui è iscritto/a all'insaputa del/la compagno/a.

1 giorno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da slavevr,
Credo che entrambi gli elementi della coppia possano avere piacere di giacere in compagnia di persone estranee ad essa. Credo che il cercare "fuori" dalla coppia, con la consapevolezza e probabilmente presenza del/la partner, si possa fare solo se c'è appagamento e consapevolezza dentro la coppia, non se si è "incapaci di soddisfare la propria donna".

Credo che nella categoria "insofdisfatti" dal partner, ci vada piu chi qui è iscritto/a all'insaputa del/la compagno/a.
Va bbe , se dobbiamo spiegare a questo tizio con la catsuite da pantera di nascosto alla mogliettina cosa facciamo in 4 allora :
I due lui giocano a zecchinetta e le lei compongono un macramè insieme 😄 😄 😄
Niente da fare , le coppie fanno scambio perche i lui somo impotenti ...
In c...ci entra , in testa no 😳

1 giorno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,

Va bbe , se dobbiamo spiegare a questo tizio con la catsuite da pantera di nascosto alla mogliettina cosa facciamo in 4 allora :
Vabbè se ci sono lui di coppia imbecilli e trogloditi ci sta che tali soggettoni ci siano anche tra gli uomini soli.
Modificato dall'autore il 20-07-2026 13:10:23

1 giorno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da pippograndi,
Io sono un marito felice essere un vero cornuto mia moglie le piacciono maschi XXL gode come una vera femmina
ti vorrei in Sicilia qui i Cuckold la maggioranza sono tutti fake

1 giorno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.06.2026 -
Quotato da mishaemasha,

Impotente no,ma vedo con altri gode di piü,e poi é una cosa nuova

1 giorno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.07.2026 -
"Cornuto" lo reputo che in una dinamica come questa possa solo avvenire quando una persona non libera nella vita decide in piena autonomia di frequentare altre persone , o se in una coppia sia scambista che open mind ( come siamo io e mia moglie ) uno dei due partner decide di infrangere le regole che si è dato!😉

1 giorno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Curioso888,
Quotato da mishaemasha,

Impotente no,ma vedo con altri gode di piü,e poi é una cosa nuova
Se lo dici tu ...la conosci?

1 giorno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Secondo me l'appellativo "cornuto" (che a me personalmente ecciterebbe, ho la fantasia di essere tradito da un'ipotetica moglie) è ammissibile solo se viene richiesto masochisticamente dal diretto interessato, ovvero l'uomo della coppia.
Altrimenti non ti permetti di dare del cornuto al marito, così come non ti permetti di dare della puttana alla moglie se non viene richiesto oppure se non è già risaputo che queste denominazioni eccitano la coppia e sono gradite.
Modificato dall'autore il 20-07-2026 16:53:45

1 giorno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 28.02.2018 -
Quotato da VaneRoby,
Per noi è offensivo e non ci piace. Preferiamo i singoli, ma non vuol dire che il mio lui debba essere colui che “subisce”. Ci si deve divertire tutti alla pari, se il mio lui vuol guardare è perché in quel momento gode così, ma un attimo dop [...]
Giusto non bisogna programmare nulla .... sono situazioni che si vivono al momento attimo per attimo

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Friendok,
Quotato da VaneRoby,
Per noi è offensivo e non ci piace. Preferiamo i singoli, ma non vuol dire che il mio lui debba essere colui che “subisce”. Ci si deve divertire tutti alla pari, se il mio lui vuol guardare è perché in quel momento gode così, ma un attimo dop [...]
Giusto non bisogna programmare nulla .... sono situazioni che si vivono al momento attimo per attimo
👍

16 ore fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.03.2009 -
Nel gioco vero e consapevole, non c’è sconfitta ma vertigine: c’è chi ama abbastanza da lasciare spazio, chi desidera abbastanza da non possedere, chi comprende che l’amore perfetto non è catena ma libertà condivisa. Io l'ho sempre inteso. e , paradossalmente, è lì che il sentimento diventa più grande.

10 ore fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solo una sana è consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica. 😄

9 ore fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 14.10.2018 -
Io amo essere cornuto e trattato come tale, cmq mia moglie ha a che fare con altri uomini che nn è suo marito. Poi ci è capitato di andare al club di stare in una camera con le sbarre aperta a tutti e visiva a tutti, dove si è fatta scopare da sei ragazzi e altrettanto si sono fatti fare un bel pompino. Alla fine ci siamo sentiti soddisfatti entrambi