Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

515 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Un bel donatore?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋
Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳
ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!
😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da bsx38,
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
se vuoi ti potrei accontentare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io avevo due ragazzi in palestra 18/21 anni. Uno di loro beveva il mio piscio mi chiamava signore. Mai fatto prima ma era un figo mi leccava piedi e culo peccato che ha cambiato zona e università

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da MauRi6569,
La pipì della mia compagna l'ho presa in tutte le parti del mio corpo e mi eccita solo l'idea di bere alla fonte, vorrei provare anche quella di un maschietto magari insieme alla mia lei. [...]
ciao adoro concludere un rapporto con piss e se sono in coppia mi piace ancora di più. Il sesso bagnato è una delizia. Se vuoi possiamo provare....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Lo adoro!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Mi sento un po' un pesce fuori d'acqua, sono la lei di coppia e ho provato con una lei solo una volta , al più presto vorrei rifare quella esperienza
Brava e complimenti alla tua bellezza e sensualità

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
a Torino nessuno che me lo fa ,
difficile trovare qualche bel uccello che oltre che scoparti ti piscia dentro il culo
c'0e qualcuno che mi ospita e vuole farlo??

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
Provato da passivo con una persona fidata, bevevo direttamente dalla fonte. Il gioco più eccitante era non farne cadere neanche una goccia in terra 😋 😋
Provato anche in faccia, nel culo, insomma ovunque 🐷
Da attivo ho annaffiato un bel culo. Dopo spruzzava come una fontana

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2021 -
Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Luacage,
Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?
È una piacevolissima sensazione che provo quando riempio il partner...Non può non provarsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da passivoesigente,
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
confermo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da rebreather,
Vorrei provare a riceverlo, ma fin'ora nessuno disposto a farlo
se passi in veneto…ti annaffio io 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da passivoesigente,
confermo
allora ti aspetto per riempirmi il culo