2 anni fa
Un bel donatore?
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio
2 anni fa
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
2 anni fa
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋Quotato da Assetato78,A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!Quotato da dadominare,adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
2 anni fa
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳Quotato da Assetato78,Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭Quotato da dadominare,
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋
2 anni fa
😋 😋Quotato da Assetato78,ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!Quotato da dadominare,
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳
2 anni fa
se vuoi ti potrei accontentare.Quotato da bsx38,Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
2 anni fa
Io avevo due ragazzi in palestra 18/21 anni. Uno di loro beveva il mio piscio mi chiamava signore. Mai fatto prima ma era un figo mi leccava piedi e culo peccato che ha cambiato zona e università
2 anni fa
ciao adoro concludere un rapporto con piss e se sono in coppia mi piace ancora di più. Il sesso bagnato è una delizia. Se vuoi possiamo provare....Quotato da MauRi6569,La pipì della mia compagna l'ho presa in tutte le parti del mio corpo e mi eccita solo l'idea di bere alla fonte, vorrei provare anche quella di un maschietto magari insieme alla mia lei. [...]
2 anni fa
Lo adoro!
2 anni fa
Brava e complimenti alla tua bellezza e sensualitàQuotato da IgiochidiAlice,Mi sento un po' un pesce fuori d'acqua, sono la lei di coppia e ho provato con una lei solo una volta , al più presto vorrei rifare quella esperienza
2 anni fa
a Torino nessuno che me lo fa ,
difficile trovare qualche bel uccello che oltre che scoparti ti piscia dentro il culo
c'0e qualcuno che mi ospita e vuole farlo??
difficile trovare qualche bel uccello che oltre che scoparti ti piscia dentro il culo
c'0e qualcuno che mi ospita e vuole farlo??
2 anni fa
Provato da passivo con una persona fidata, bevevo direttamente dalla fonte. Il gioco più eccitante era non farne cadere neanche una goccia in terra 😋 😋
Provato anche in faccia, nel culo, insomma ovunque 🐷
Da attivo ho annaffiato un bel culo. Dopo spruzzava come una fontana
Provato anche in faccia, nel culo, insomma ovunque 🐷
Da attivo ho annaffiato un bel culo. Dopo spruzzava come una fontana
2 anni fa
Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?
2 anni fa
È una piacevolissima sensazione che provo quando riempio il partner...Non può non provarsiQuotato da Luacage,Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
2 anni fa
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
2 anni fa
confermoQuotato da passivoesigente,mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
2 anni fa
se passi in veneto…ti annaffio io 😋Quotato da rebreather,Vorrei provare a riceverlo, ma fin'ora nessuno disposto a farlo
2 anni fa
allora ti aspetto per riempirmi il culoQuotato da Gentiluomo68,confermoQuotato da passivoesigente,mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋