1 mese fa
la prossima volta vengo anche io 😄Quotato da dadominare,sono stata settimana scorsa ad una festa privata bsd econ anche per bsx trav singoli,
avevo xhiesto di poter essere usata e appena arrivata mi hanno accompagnata nel bagno del locale per terra iseduta con n ginocchio.difianco ad un cesso da parere [...]
4 settimane fa
È bellissimo bere il piscio
4 settimane fa
Riceverlo addosso mmmmmm mi eccita tantissimo
4 settimane fa
Mmmm una cosa spettacolare ….
4 settimane fa
È la mia fantasia più ricorrente. Provata alcune volte ma non sono mai riuscito a bere tutto, ma solo in parte.
Consigli dai più esperti?
Consigli dai più esperti?
4 settimane fa
Il mio sogno…mi piacerebbe provarlo.Quotato da dadominare,sono stata settimana scorsa ad una festa privata bsd econ anche per bsx trav singoli,
avevo xhiesto di poter essere usata e appena arrivata mi hanno accompagnata nel bagno del locale per terra iseduta con n ginocchio.difianco ad un cesso da parere [...]
4 settimane fa
Fantasia intrigante sentirla addosso...o sul buchino aperto
4 settimane fa
a pensarci ora é stato eccitante ma quella sera sono rimasta sola e bloccata per molte volte. sembrava un eternitâ ogni volta. magari se mi lasciano nel lpcale in un angolo va bene .almeno mi sento più coinvoltaQuotato da Patroclo66,Il mio sogno…mi piacerebbe provarlo.Quotato da dadominare,sono stata settimana scorsa ad una festa privata bsd econ anche per bsx trav singoli,
4 settimane fa
Mi piace ma non in gola : non ingoio. Mi piace riceverlo dopo la scopata ma anche prima per creare erotismo nella sottomissione.
4 settimane fa
Condivido in pieno…mmmm a trovarli?Quotato da pasbsx,Mi piace il cazzo in gola mentre succhio ed lui piscia e sborra
4 settimane fa
Condivido in pieno…è una cosa che mi piacerebbe provare a ricevere.Quotato da MarcoZexso,Si provato da bendato obbedisco ai suoi ordini in vasca da bagno fino a che non ho sentito il calore del piscio sul corpo, poi in faccia e infine in bocca....poi in gola quando ho inghiottito tutto!
4 settimane fa
Condivido in pieno…sarebbe il mio sogno.Quotato da Bocca,Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominant [...]
3 settimane fa
Sarei molto curioso di poter provare
3 settimane fa
PorcellinoQuotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
Se vuoi te la bevo tutta, senza fare cadere una goccia e poi mi sborri in golaQuotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
peccato sei nel LazioQuotato da Stefan1961,PorcellinoQuotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
Peccato la distanza.Quotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
se vuoi sono disponibile a berla tuttaQuotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
Idem…mi metto in lista.Quotato da travleccapiedi,se vuoi sono disponibile a berla tuttaQuotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
3 settimane fa
Quello di ricevere il pissing in bocca è una pratica che faccio da tempo ... ed è una cosa estremamente goduriosa ! .. ultimamente oltre a ricevere direttamente in bocca .. lo faccio pisciare un poco in un bicchiere e poi me la bevo mentre mi succhia il cazzo .. arrapante anche per lui ! ..dopo che gli lecco il suo buco del culo .. certe volte mi sovviene un'altra 'pratica' ricevente .. ma se me lo chiedesse direi di no ? .. oppure ... 😄 😋