2 anni fa
Fantastico, dopo che ti hanno sborrato in gola, ti fai anche pisciare in bocca. Il solo pensiero mi fa impazzire
2 anni fa
Quotato da mrgeorge68,In un rapporto di dominazione è sempre interessante....sia sul corpo che nel culo (con persona fidata)...il massimo del piacere lo provo dopo l'orgasmo continuare a dissetare il sub....regolando il flusso...a labbra serrate sulla cappella... [...]
2 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,adoro ricevere. è una sensazione meravigliosa
2 anni fa
molto eccitante, una cosa da provare farsi pisciare in bocca per berla e nel culo per farsi riempire ancora di più.🙂 💗 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
con piacere, ti innaffierei tuttoQuotato da Licca1971,Mai provato, ma vorrei provare...
2 anni fa
tj fa sentire ancora piu sottomessa ,da provare 🐷
2 anni fa
Il mio sogno è avere più persone che mistiano in bocca...
2 anni fa
se ti fai pisciare in culo dopo che ti hanno fatto il culo, vedrai che ti viene da godere.....garantito 🐷 🐷 🐷Quotato da soloxmaturi,molto eccitante, una cosa da provare farsi pisciare in bocca per berla e nel culo per farsi riempire ancora di più.🙂 💗 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
è una sensazione meravigliosa la mia prima pissing a mare da un familiare e poi lo ricevuta dai partner sia in bocca che in culo e addosso mega galattica la piscia
2 anni fa
mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tuttoQuotato da Licca1971,Mai provato, ma vorrei provare...
2 anni fa
quando e dove vuoi💦💦Quotato da pass,mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tutto
2 anni fa
mi piacerebbe molto provare se qualcuno vuole io ci sonoQuotato da pass,mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tutto
2 anni fa
ciao tesoro, disponibilissimo 😘😘Quotato da Aurorabianca,mi piacerebbe molto provare se qualcuno vuole io ci sonoQuotato da pass,
mi farei innaffiare anche io 🐷
2 anni fa
luccello che sa di piscio mi eccita moltissimo ,spesso mi fanno anche bere la loro pioggia dorata ma prima della pompa e comunque non a vescica piena.mi piace berla ma non tanta 🐷
2 anni fa
una pratica un po' estrema ma che mi affascina. Non lo farei con tutti né al primo appuntamento ci vuole una certa confidenza ma mai dire mai
2 anni fa
Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
2 anni fa
Ricevuto da una lei in doccia domenica scorsa
2 anni fa
Anche io bevuto sempre da tutte le mie ex. Direttamente dalla fonte più che potevo ma a volte era talmente tanta che non riuscivo ad ingoiare tutto. Avrei voluto avere accanto un bicchiere per berla subito dopo mentre mi masturbavano magari. Anche da un bel cazzo mi ecciterebbe, tutta in bocca, in faccia, ovunque. Una bella pioggia
2 anni fa
lo ammo anch'io 💗 💗Quotato da Marilenaporca,Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
2 anni fa
fatto. Come da foto.... :-)