Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

516 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da passivoesigente,
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
confermo
allora ti aspetto per riempirmi il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
ho provato solo una volta. il ragazzo mi ha pisciato addosso ed è stata un'esperienza bellissima💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Fantastic4,
ho provato solo una volta. il ragazzo mi ha pisciato addosso ed è stata un'esperienza bellissima💗
🐷 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
lo ricevo spesso dal mio scopamico, mi fa inginocchiare con la bocca aperta e inizia la pioggia dorata e calda... a volte infila la cappella in culo e mi riempie con il suo piscio... una goduria incredibile!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Mi faccio pisciare in faccia e sul corpo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Vorrei farmelo fare in spiaggia e non sciacquarla via subito ma tenermela addosso fino a farla asciugare da sola...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Io provato bocca culo e sul corpo semplicemente sensazionale🤪🤪🤪🤪

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho provato sia da attivo che da passivo ma solamente con la mia amante ed è bellissimo sentirla calda che mi scende dal petto fino al cazzo....con un uomo mai... mi piacerebbe provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Io ho provato più volte a bere piscio.
È bellissimo. Dapprima lo schizzo caldo e potente che ti lava la faccia, poi il getto che entra in bocca. Non si riesce a contenerlo in bocca. Molto ne esce, altrettanto raggiunge la gola. Buonissimo il sapore, bellissima la sensazione. A me piace poi prendere il cazzo, subito dopo la pisciata, in bocca e assaporarlo di nuovo fino all'ultima goccia e sentirne l'odore. Il top è bere piscio dopo aver ricevuto la sborrata in bocca. Si diventa dipendenti. Mi piacerebbe prenderne da più cazzi in contemporanea ... Io al centro di una gang.
Modificato dall'autore il 21-02-2024 01:09:11

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Adoro farmi pisciare in bocca e ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi fa la sorpresa di venire con la voglia di affogare la mia bocca con una vescica piena che dura moltissimo a scaricare
Ovviamente nn ci fermiamo solo a quello 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Copiosamente sui piedi e culo, per poi far pulire con la lingua tutto allo schiavo di turno 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Tiger1965,
Adoro farmi pisciare in bocca e ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi fa la sorpresa di venire con la voglia di affogare la mia bocca con una vescica piena che dura moltissimo a scaricare
Ovviamente nn ci fermiamo solo a quello 😋 [...]
wow 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi sa che con un amico la prossima volta mi tocca.... 😒

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
L’ho fatto con il mio scopamico. Mi ha riempito la bocca. Stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Avuto poche esperienze di recente ma molto eccitanti....dal farmi pisciare sulle incollantate, al fargli un pompino mentre piscia (ma senza berla) al mettermi in ginoccjio in doccia e farmi pisciare addosso dopo avermi scopato di buona lena....sensazione che va ben oltre l'essere eccitamte 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Io mai provato, però spesso se il partner deve farla, gliela faccio fare io e le ultime goccioline me le prendo o me lo sgrullo in faccia

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l ho presa sia nel buco del culo che in faccia, ma una bella e calda pisciata nel culo e' il top per me 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Vorrei provare a mettermi in ginocchio e venire irrorato, ma non in bocca, in faccia con la bocca ed occhi chiusi, anche sui capelli. Disteso in vasca me la sono fatta fino in faccia 😎 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Vorrei provare a mettermi in ginocchio e venire irrorato, ma non in bocca, in faccia con la bocca ed occhi chiusi, anche sui capelli. Disteso in vasca me la sono fatta fino in faccia 😎 😮
stupendo, anche a me piacerebbe così