7 anni fa
ciao sei ti va ti piscio anche in culo.... o dove vuoi...
7 anni fa
Se ti è piaciuto si può riprovare, magari anche reciproco, che ne dici?Quotato da esperanzadescobar,io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
6 anni fa
a me piace riceverla come piu ti piace a teQuotato da Aaaatttttiiiivvvv,A me piace pisciare addosso sotto la doccia..e in bocca senza che ingoiano 🙂
6 anni fa
se vuoi possiamo incontrarci e con piacere ti piscero' dalla testa in giu' 🐷 🐷Quotato da Marios01,Adoro il piscio che cola sul corpo, il suo calore e mi eccita l'essere umiliato dal maschio che mi dice che sono il suo cesso personale, naturalmente lo pratico da passivo
6 anni fa
Eccitante.. 🐷
6 anni fa
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto in bocca mi eccita da pazzi
5 anni fa
Personalmente lo trovo molto eccitante in bocca e sul viso,sentirsela' colare bella calda è una sensazioni inebriante.Ma quando una mia amica trans mi ha pisciato in culo è stata l'apoteosi del godimento,mi sono sentita sua...
5 anni fa
te lo faccio io !!!Quotato da a_novanta,...un sogno.....ma prima o poi succederà...
5 anni fa
vuoi provarlo ?Quotato da esilebsx,Eccitante.. 🐷
5 anni fa
..concordiamo in tutto..io da l mio compago la ricevo in bocca..è fantastico..mi eccita da morire..dall'uccello ben scappellato..circonciso come il suoQuotato da Roma2Maschi,A chi parla della spontaneità della cosa rispondo che per godersi per bene questa esperienza bisogna prepararsi, bevendo moltissima acqua e/o birra... solo così la durata della pisciata è tale da rendere molto piacevole il tutto per entrambi i giocat [...]
5 anni fa
Quotato da Ghepardo_74,Corpo si, bocca no...
5 anni fa
provato una volta sola sul corpo e sul viso.
vorrei essere obbligato a riprovarlo anche con più persone contemporaneamente.
in bocca NO.
vorrei essere obbligato a riprovarlo anche con più persone contemporaneamente.
in bocca NO.
5 anni fa
Provato qualche tempo fa. Sensazione unica nel suo genere. Sentirsi la bocca e il viso irrorati del caldo liquido è bellissimo.
5 anni fa
Io ho assaggiato il mio ed e salato
5 anni fa
Sensazione bellissima ma pochi estimatori
5 anni fa
Non sanno cosa si perdonoQuotato da Fresh38,Sensazione bellissima ma pochi estimatori
Molto eccitante e depravato... l'adoro il pissing 💋
5 anni fa
Mi piacerebbe provare 😋 😋
5 anni fa
Quotato da gelande,Non sanno cosa si perdonoQuotato da Fresh38,Sensazione bellissima ma pochi estimatori
Molto eccitante e depravato... l'adoro il pissing 💋
5 anni fa
💦💦💦💦💦💦💦💦👄eccitante...🐷
4 anni fa
A me piace tantissimo il pissing e anche il wetting!