Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande per gli uomini interessati a transessuali

137 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da Nami8387,
Una Trav quando si traveste non lo fa per gioco..ma perchè dentro di se c'e comunque una parte femminile..
Quando una Trav si traveste si sente femmina esattamente come una trans.
E devo dire che le Trav che conosco (eh si.. Ne conosco anche io pe [...]
E' un terreno delicato, difficile stabilire se un trav, si travesta per il gusto di farlo, per rilevare la sua parte femminile o per puro gioco, alcuni lo fanno puramente per aver più facile "accesso" con le singole o lei di coppia, questo parlo all'interno dei locali. Alcuni per disagi psicologici, difficili da stabilire e spiegare, certamente qualcosa "scatta" all'interno di quelle menti ... cosa? credo che ognuno di loro abbia le proprie motivazioni. Ma se permetti, le trans, è tutta un'altra questione, perchè un individuo di sesso maschile, desideri così
fortemente diventare donna, non può essere paragonato ad un trav, poichè quest'ultimo tiene alla sua identità maschile, per lui è solo un travestimento ... per la trans c'è la volontà di cambiare, di essere donna, seguendo tutto il percorso che ben conosciamo ...
Altra cosa non è chi è meglio e chi è peggio, sono semplicemente persone diverse, con percorsi diversi, con emozioni dentro diverse ... del resto come ognuno di noi.
Approfitto di una delle cose che hai detto per una domanda un po' a tutti.
Vista la volontà di diventare del tutto donne mi sono sempre chiesto del perchè solo una minima parte completi la transizione.
Statisticamente...quasi tutte mantengono il pisello e...non riesco a capirne la motivazione.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mau_niky,
@Tony, è certamente una domanda alla quale risulta difficile rispondere, credo che ognuna di loro abbia la propria motivazione ... chissà se @Lize, si sente di rispondere, visto la domanda abbastanza personale e delicata ...
[...]
Capisco che sia personale e delicata e l'ho fatta in generale proprio per evitare imbarazzi a Charlize ma...ripeto...è una cosa che mi incuriosisce

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
W la sincerità e w le menti libere... per alcuni solo compassione..

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Se ho ben interpretato pur sentendoti donna dentro...non vuoi esserlo fino in fondo.
Vedo con piacere che hai sorvolato sulle sciocchezze dette riguardo l'eventuale perdita della possibilità di orgasmo
ed in fondo confermi quello che era il mio parere personale.
Converrai però che...non volendo diventare donna fino in fondo...magari attrarrai un etero che...non è etero fino in fondo.
Per la milionesima volta ripeto che non ci trovo nulla di strano ma...come per tutte le cose del mondo i simili si
attraggono e...gli etero attratti da donne che...non lo sono fino in fondo (per libera scelta) non saranno di conseguenza...etero fino in fondo.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Se ho ben interpretato pur sentendoti donna dentro...non vuoi esserlo fino in fondo.
Vedo con piacere che hai sorvolato sulle sciocchezze dette riguardo l'eventuale perdita della possibilità di orgasmo
ed in fondo confermi quello che era il mio par [...]
No caro perché con gli uomini sono solo passivissima..con alcuni uso persino perizomi contenitivi...se si azzardano a sfiorarmelo sono dolori...fidati...quindi se mi piacessero solo gli uomini di sicuro nonostante la paura tiravo diritta all'operazione. ..
Non ho mai messo in dubbio il fatto che con gli uomini tu sia passiva ma per la proprietà trans...itiva(permettimi la battuta ed il gioco di parole 🙂 ) chi non è completamente donna presumo che attirerà un...non completamente etero

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da Tony11,
Posso farti una domanda sciocca e un po' burlona...?..se ti capitasse di scopare con una bellissima donna e solo dopo ti dicesse che è un trans operato...tu saresti ancora etero...?
Ti sfugge che...hanno il pomo di Adamo e...credo di saper riconoscere una trans da una donna.
Forse la mia è presunzione ma...non credo ci voglia molto a riconoscerle

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Posso farti una domanda sciocca e un po' burlona...?..se ti capitasse di scopare con una bellissima donna e solo dopo ti dicesse che è un trans operato...tu saresti ancora etero...?
Ti sfugge che...hanno il pomo di Adamo e...credo di saper riconoscere una trans da una donna.
Esistono trans che il pomo d'adamo se lo fanno togliere..operazione non facile ma possibile,inoltre non in tutti gli uomini è particolarmente accentuato...credo che in alcuni casi non sia affatto facile riconoscerli,se non impossibile...
Comunque non hai risposto alla domanda... 😎
Per il semplice motivo che...non capiterà.
Sempre un po' per burla si potrebbe dire quali siano dli abitanti del paese del...se 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Ma stiamo scherzando? Ahahah e secondo te lo riconosci dal pomo d'adamo un uomo travestito. ..ragazzi ma davvero? Cioè prendi il viso...ma se nn ci mettessimo le mani anche noi trans tu puoi mettere pure 3 metri di trucco avrà il viso di un uomo! Molto gentile e delicato di tratti ma ti pare possibile il contrario ..? Ora quello che dice la lei di cp di Cagliari essendo donna nn mi meraviglia..gli piace il maschietto che ha definito infatti bellissimo e ci credo..ma per lei che abbia viso maschile va benissimo anzi..
We ci fate il pelo a noi trans e poi si disquisisce se un travestito si veda che è uomo o meno...
Un uomo se nn fa interventi chirurgici e pesanti cure ormonali è uomo ...e si vede cazpita ..ma anche una trans se nn si ritocca in nulla...
Cioè qui mi allaccio al fiona pensiero che almeno aveva come obiezione che noi rifacendoci tutte..in qualche modo nn partivamo ad armi pari..
Ma nn credo che pensi che un uomo vestito da donna senza ritoccarsi nulla con ...vi ricordo la barba e i baffi rasati e nascosti i segni col trucco. .sia piu donna di una donna 🙂
Cominci a perdere notevolmente i colpi.
Facevano l'esempio di una trans operata.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io potrei vincere al superenalotto...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In periodo di auguri, vorrei farne uno a tutti:
Sarebbe opportuno che tutti noi imparassimo ad ascoltare le altrui ragioni, e non solo leggerle attraverso le lenti colorate delle nostre soggettive convinzioni. Forse così riusciremo non leggere altre 45 pagine impregnate di tante scaramucce tra sordi.
Scusate per l'OT e
Tanti auguri per l'anno che verrà!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
vero e magari non essere cosi presuntuosi di sapere del mondo delle transessuali più di una transessuale stessa.... tu non hai affatto ascoltato nulla...hai solo sparato sentenze e non hai approfittato per capire qualcosa di nuovo. le scaramucce tra [...]
A si dimentico che il mondo è suddiviso tra chi è e chi non è! Ma, la tua sensibilità è un chiaro modo di far capire che? O aperta a chi?
Comunque sia, io penso che il mondo non sia un qualcosa suddiviso tra sessi, tra veri e falsi, tra fasulle e reali sensazioni ma è un qualcosa complesso e pieno zeppo di persone che devono anche casualmente relazionarsi. Spesso non si capiscono, ma rimaniamo tutti in questo mondo. Non ce né altro su cui trasferirsi.
p.s. sarebbe gradito che rinunciassi a frasi offensive, grazie
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ROBUR2,
Ma ci sono anche le donne interessate alle transessuali se aprire te un forum su questo dirò la mia molto volentieri 💋
Le attrazioni tra i sessi, non convenzionali, a mio parere, sono semplicemente incappiabili anche da chi ne è attratto!

Detto questo "luogo comune", più semplicemente e serenamente pensare che l'attrazione che un "sesso non convenzionale" ha su un "sesso tradizionale" dipenda soprattutto dall'offerta di sconosciute e curiose emozioni e sensazioni. Questi avvenimenti possono essere decisi e ampliati dall'attrattiva di "avere tra le mani" un corpo femminile dotato di organi genitali maschili, se funzionati tanto meglio.
Questi desideri possono far passare in secondo piano sapere che è un corpo abilmente rielaborato in sala operatoria.

Fin qui è solo divertimento! Ma poi che differenza c'è tra una serata soddisfacente e una convivenza con chi si sta bene? Sono solo convenzioni sociali? O che altro?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da balloons2,
ragazo sei interesato a mè, tic tac tic tac tic tac siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [...]
che vuoi dire che ti piacciono ste cose..........naaaaaaa........anche a fine anno......non sta bene

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ROBUR2,
Ma ci sono anche le donne interessate alle transessuali se aprire te un forum su questo dirò la mia molto volentieri 💋
Le attrazioni tra i sessi, non convenzionali, a mio parere, sono semplicemente incappiabili anche da chi ne è attratto!

Detto questo "luogo comune", più semplicemente e serenamente pensare che l'attrazione che un "sesso non convenzionale" ha su un "sesso tradizionale" dipenda soprattutto dall'offerta di sconosciute e curiose emozioni e sensazioni. Questi avvenimenti possono essere decisi e ampliati dall'attrattiva di "avere tra le mani" un corpo femminile dotato di organi genitali maschili, se funzionati tanto meglio.
Questi desideri possono far passare in secondo piano sapere che è un corpo abilmente rielaborato in sala operatoria.

Fin qui è solo divertimento! Ma poi che differenza c'è tra una serata soddisfacente e una convivenza con chi si sta bene? Sono solo convenzioni sociali? O che altro?
perfetta visione di una trans come un giocattolo.... ma poi che significa la parola sessi non convenzionali? hhahaha ma tu mi sa che hai cominciato il brindisi della mezzanotte con parecchie ore di anticipo
ma perché nn cominci a dire cose meno convenzionali ma partorite dal tuo cervello... ? solo una marea di luoghi comuni.... ufff
buon anno anche a te utente ti informo che sono stata fidanzata per anni con più persone sia di sesso maschile che femminile....
e che se vengo come pensi tu usata nei giochi be io allo stesso modo uso voi nei giochi per le mie fantasie...
ma un concetto solo uno....che nn sia un luogo comune?
di nuovo buon anno sperando che tra tutte queste frasi poco convenzionali nn ti sia offeso...
Lasciamo perdere i discorsi stanno a zero tu sei ciò che sei e vivi del tuo...........pazienza!

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Charlize mi chiedi da che parte sto? mi pare di essere stato chiaro... dalla parte delle persone di mentalità aperta e libera... chi ama solo le donne , vada con donne, chi preferisce trans vada con trans... finchè c'è liberta di scelta non vedo il problema... basta rispettare le idee e i gusti degli altri....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Invito gli avventori di questa inutile quanto penosa discussione farcita di insulti, provocazioni mancanze di rispetto e derive oltre un minimo sindacale di buon gusto a contattare la redazione per chiudere tale topic..
Non solo noia mortale..ma co [...]
condivido in toto il tuo concetto.......e mi adeguo con silenziosa speranza di un 2015 migliore
Buon anno Michelangelo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
emmegei a parte i tanti veri etero che vengono con noi....capito che non ha senso proseguire tanto le ns posizioni sono distanti..anche se provando a pensare che se tu nn avessi come hai giustamente ammesso alcuni condizionamenti mentali....capisci b [...]
Sono circa 14/15 volte che ti chiedo la stessa cosa ma...o ti distrai o...giri intorno alla domanda.,
Per la 400esima volta ti ripeto che ognuno è libero di vivere la propria sessualità senza doverne dare
spiegazioni a nessuno e senza che ce ne sia una...meglio delle altre..
Detto questo cerco di fare la domanda circostanziata in modo da prevedere due sole opzioni di risposta...si o no.
Ti senti sicura tu di dire che io possa avere una...latenza...bisex?
Non sto parlando in generale ma di me.,
Ripeto...TU puoi dire con certezza che IO abbia una latenza bisex?

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io penso, che siamo tutti un po' bisex. Come dice il poeta.
Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero'

Ciao Tomas

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
emmegei a parte i tanti veri etero che vengono con noi....capito che non ha senso proseguire tanto le ns posizioni sono distanti..anche se provando a pensare che se tu nn avessi come hai giustamente ammesso alcuni condizionamenti mentali....capisci b [...]
E va bene, ci hai scoperto. Confesso di aver avuto una storia con @Tony , poi l' ho lasciato quando ho scoperto che mi faceva le corna con @Michelangelo e mi son messo con @Montero. Poi @Tony e' tornato alla carica e per fare la pace abbiamo fatto un' orgia. Il tutto filmato con la regia di @Fiona
Ufff...ora lo sanno tutti 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da charlize,
è contemplata l'opzione che non ci sia alcuna latenza e che a uno possa piacergli solo ed esclusivamente la fica oppure hai la granitica certezza che in fondo in fondo il pisello piaccia a tutti?
bella domanda.. io e non poca parte del mondo scientifico pensiamo che si quella latenza ( che appunto se si chiama latenza nessuno sa di averla se nn si manifesta) la abbiano tutti... capisco che però certe letture sono noiose...e a pochi va di leggerle....anche perché in fondo se si ha la convinzione che si è etero perfetti nn si ha nessun interesse a sfrucugliare su queste cose..
e poi viene facile eventualmente confutare... lo scienziato di turno dicendo vabbè è uno che spara cazzate... lo dice lui...ecc ecc
ma cmq il punto nn era essere disposti a mettere in discussione nulla...va bene pure essere inflessibili...ma il fastidio che vedo provare per solo ipotizzare un dubbio...mi sconcerta....come se essere bisex o etero.. fosse una variazione di valore... tutto qui... è solo una caratteristica...
Premesso che NESSUNO ha sminuito NESSUNO (tranne qualche banalotto che se la prende con chi...ahimè è etero)
ti pregherei di circostanziare queste affermazioni scientifiche e...non con un generico...qualcuno del mondo scientifico...che non vuol dire nulla.
Se ti riferisci alla psicologia ti ricordo che non si tratta di scienza ma...come ho detto in passato...di pure teorie non provate da nulla.
Tra SCIENZA e PSICOLOGIA ci passa un oceano.
Ognuno è libero di credere a tutto ma tra teorie psicologiche ed oroscopo non c'è alcuna differenza.

P.S. Non mi hai ancora detto se IO sono etero o no

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.