11 anni fa
Avete ragione...mi taccio e...mi cospargo il capo di cenere 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒Quotato da darksideofthemoon61,tu farai meglio a star zito che, come tutti noi, ti accoppi come i cani e senza amore e vorresti imporre questo modo di fare anche a lui.Quotato da Tony11,Sperimo...non faccia un nuova risposta dedicata a...TUTTI GLI ALLEATI...come qualche riga sopra
11 anni fa
OK, VI RINGRAZIO, mi avete dato Ottimi consigli: 1) siccome hai queste preoccupazioni... non sei fatto per lo scambismo, 2) troppi paletti inibiscono i singoli 3) Se parli in questo modo questo mondo non è fatto per te... 4) Se parli in questo modo la tua coppia ha dei problemi e tu hai paura di perdere tua moglie, 5) Tu ti preoccupi dei singoli che sono brave persone 6) Queste paure le hai solo tu ed è per questo che vuoi mettere i paletti.
Sono, in maniera sintetica, alcune delle risposte che sono state date. Io ho risposto che non ho nessun problema nella coppia, che le decisioni sono sempre state prese insieme e condivise con mia moglie, ho, a differenza di alcuni di voi che ho visto, in altri post, attaccare in maniera vergognosa i singoli, un grande rispetto dei singoli. Ho detto che non nè necessario, nè urgente per noi trovare una persona qualunque che si incontra anche per la prima volta nei privè. Ho fatto le mie riserve elencando alcuni punti negativi dei privè e non avete dato una solo risposta alle domande sollevate. Ho poi detto, che siccome ho deciso di giocare in casa, le regole dell'incontro le vogliamo decidere all'interno della mia coppia, e chi parteciperà con noi ci dovrà garantire il rispetto di tali regole. Avremo, credo, il diritto di dire ai singoli ed anche alle coppie in maniera esplicita, cosa vogliamo fare e cosa non vogliamo fare, proprio nel segno di un rispetto reciproco? -----"Le regole valgono per entrambi, lui rispetta me ed io rispetto lui"-----. E' giusto così Stellina, allora perché subito dopo dici che troppi paletti allontanano, ritenendo questo fatto come un fatto negativo? Credi forse che le regole di cui parlavi prima non sono i "paletti" di cui si parla dopo?. Hai detto, ---"tra le righe leggo di un uomo che ha un mucchio di timori, ma un'idea ben precisa in testa"---- perché attribuisci solo a me -"i timori"- e questa "idea ben precisa in testa" e non l'attribuisci alla nostra coppia? Ho già più volte ripetuto che ciò che decidiamo, lo facciamo sempre in coppia, (anzi spessissimo è proprio Lei che fissa i "paletti" più rigidi), ed in coppia aspetteremo tutto il tempo necessario per trovare le persone giuste da inserire nel nostro rapporto. COMUNQUE STELLINA TI DEVO RINGRAZIARE, SEI UNA DEI POCHI CHE HA DATO UN GIUSTO TONO "AMICHEVOLE ED ONESTO" A QUANTO HA DETTO. Non abbiamo fretta e non lo riteniamo nemmeno vitale ai fini del buon funzionamento del nostro rapporto. In quanto al sig. Tony11, che è "il romano" che deve farsi il solitario nel deserto da lui postato, è uno scostumato di prima cotta, e... se per caso dovessi scoprire la sua identità... magari lavorando con i suoi amici, e mettendo in moto un po di amici che ho sparsi per il mondo, andrò a trovarlo di persona per potergli spiegare... ed insegnare con molta onestà e chiarezza... guardandolo in faccia, che non accettiamo i suoi consigli, e ricordargli che L'AVEVO gentilmente PREGATO di IGNORARCI RECIPROCAMENTE, in maniera da evitare di far diventare privata una discussione che deve essere pubblica. Se questo è l'esempio di singolo che voi incontrate... o che si trova nei privé... e magari lo consigliate... state pur certi che ci godremo a vita il sesso in privato, da soli, io e mia moglie, e lui si faccia pure le "pippe a vita" tanto non è capace di trovarsi una donna sua (e se l'aveva l'ha già lasciato), e deve sperare che i Lui di coppia gli diano il momentaneo permesso di incontrare le proprie mogli. Non ti affannare a rispondere, persone come te è meglio perderle che trovarle, perché persone come te certamente sono degli inutili......., che non possono dare niente di buono a chi li frequenta e li ascolta.
CON QUESTO VERAMENTE "FINE DELLE TRASMISSIONI" ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO LA LORO senza la presunzione di emettere degli Editti.
Sono, in maniera sintetica, alcune delle risposte che sono state date. Io ho risposto che non ho nessun problema nella coppia, che le decisioni sono sempre state prese insieme e condivise con mia moglie, ho, a differenza di alcuni di voi che ho visto, in altri post, attaccare in maniera vergognosa i singoli, un grande rispetto dei singoli. Ho detto che non nè necessario, nè urgente per noi trovare una persona qualunque che si incontra anche per la prima volta nei privè. Ho fatto le mie riserve elencando alcuni punti negativi dei privè e non avete dato una solo risposta alle domande sollevate. Ho poi detto, che siccome ho deciso di giocare in casa, le regole dell'incontro le vogliamo decidere all'interno della mia coppia, e chi parteciperà con noi ci dovrà garantire il rispetto di tali regole. Avremo, credo, il diritto di dire ai singoli ed anche alle coppie in maniera esplicita, cosa vogliamo fare e cosa non vogliamo fare, proprio nel segno di un rispetto reciproco? -----"Le regole valgono per entrambi, lui rispetta me ed io rispetto lui"-----. E' giusto così Stellina, allora perché subito dopo dici che troppi paletti allontanano, ritenendo questo fatto come un fatto negativo? Credi forse che le regole di cui parlavi prima non sono i "paletti" di cui si parla dopo?. Hai detto, ---"tra le righe leggo di un uomo che ha un mucchio di timori, ma un'idea ben precisa in testa"---- perché attribuisci solo a me -"i timori"- e questa "idea ben precisa in testa" e non l'attribuisci alla nostra coppia? Ho già più volte ripetuto che ciò che decidiamo, lo facciamo sempre in coppia, (anzi spessissimo è proprio Lei che fissa i "paletti" più rigidi), ed in coppia aspetteremo tutto il tempo necessario per trovare le persone giuste da inserire nel nostro rapporto. COMUNQUE STELLINA TI DEVO RINGRAZIARE, SEI UNA DEI POCHI CHE HA DATO UN GIUSTO TONO "AMICHEVOLE ED ONESTO" A QUANTO HA DETTO. Non abbiamo fretta e non lo riteniamo nemmeno vitale ai fini del buon funzionamento del nostro rapporto. In quanto al sig. Tony11, che è "il romano" che deve farsi il solitario nel deserto da lui postato, è uno scostumato di prima cotta, e... se per caso dovessi scoprire la sua identità... magari lavorando con i suoi amici, e mettendo in moto un po di amici che ho sparsi per il mondo, andrò a trovarlo di persona per potergli spiegare... ed insegnare con molta onestà e chiarezza... guardandolo in faccia, che non accettiamo i suoi consigli, e ricordargli che L'AVEVO gentilmente PREGATO di IGNORARCI RECIPROCAMENTE, in maniera da evitare di far diventare privata una discussione che deve essere pubblica. Se questo è l'esempio di singolo che voi incontrate... o che si trova nei privé... e magari lo consigliate... state pur certi che ci godremo a vita il sesso in privato, da soli, io e mia moglie, e lui si faccia pure le "pippe a vita" tanto non è capace di trovarsi una donna sua (e se l'aveva l'ha già lasciato), e deve sperare che i Lui di coppia gli diano il momentaneo permesso di incontrare le proprie mogli. Non ti affannare a rispondere, persone come te è meglio perderle che trovarle, perché persone come te certamente sono degli inutili......., che non possono dare niente di buono a chi li frequenta e li ascolta.
CON QUESTO VERAMENTE "FINE DELLE TRASMISSIONI" ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO LA LORO senza la presunzione di emettere degli Editti.
11 anni fa
Come si può ben notare dalla cronologia degli interventi ci sono dei "signori" che prima offendono e minacciano apertamente gli altri e poi...coraggiosamente...correggono i loro interventi dando dei maleducati alle altre persone.
Visto che le offese e le minacce erano rivolte a me sfido chiunque a trovare un mio solo intervento maleducato.
Il forum per sua stessa definizione è un luogo aperto a tutti e non solo a chi la pensa come noi.
Dare del maleducato a chi la pensa diversamente è inqualificabile; se poi si arriva ad offese e minacce diventa un gesto da persone ignobili.
Se non si è d'accordo con chiunque non si ha nessun diritto di offendere ne tantomeno minacciare restando nascosti dietro un PC e peggio ancora cambiare i propri interventi (i famosi conigli mannari che gettano il sasso e poi ritirano la mano).
Detto questo non aggiungo altro se non il mio totale schifo e la repulsione che provo verso chi si comporta in modo così vile.
Visto che le offese e le minacce erano rivolte a me sfido chiunque a trovare un mio solo intervento maleducato.
Il forum per sua stessa definizione è un luogo aperto a tutti e non solo a chi la pensa come noi.
Dare del maleducato a chi la pensa diversamente è inqualificabile; se poi si arriva ad offese e minacce diventa un gesto da persone ignobili.
Se non si è d'accordo con chiunque non si ha nessun diritto di offendere ne tantomeno minacciare restando nascosti dietro un PC e peggio ancora cambiare i propri interventi (i famosi conigli mannari che gettano il sasso e poi ritirano la mano).
Detto questo non aggiungo altro se non il mio totale schifo e la repulsione che provo verso chi si comporta in modo così vile.
11 anni fa
coppiaestero: [...] quote...In quanto al sig. Tony11, che è "il romano" che deve farsi il solitario nel deserto da lui postato, è uno scostumato di prima cotta, e... se per caso dovessi scoprire la sua identità... magari lavorando con i suoi amici, e mettendo in moto un po di amici che ho sparsi per il mondo, andrò a trovarlo di persona per potergli spiegare... ed insegnare con molta onestà e chiarezza... guardandolo in faccia, che non accettiamo i suoi consigli, e ricordargli che L'AVEVO gentilmente PREGATO di IGNORARCI RECIPROCAMENTE, in maniera da evitare di far diventare privata una discussione che deve essere pubblica. Se questo è l'esempio di singolo che voi incontrate... o che si trova nei privé... e magari lo consigliate... state pur certi che ci godremo a vita il sesso in privato, da soli, io e mia moglie, e lui si faccia pure le "pippe a vita" tanto non è capace di trovarsi una donna sua (e se l'aveva l'ha già lasciato), e deve sperare che i Lui di coppia gli diano il momentaneo permesso di incontrare le proprie mogli. Non ti affannare a rispondere, persone come te è meglio perderle che trovarle, perché persone come te certamente sono degli inutili......., che non possono dare niente di buono a chi li frequenta e li ascolta.
CON QUESTO VERAMENTE "FINE DELLE TRASMISSIONI" ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO LA LORO senza la presunzione di emettere degli Editti. [quote]
Siccome cercare di scoprire identità su internet avvalendosi di amici degli amici parrebbe un reato e siccome per molto meno qua sopra sono stati bannati personaggi magari più folkloristici, ma sicuramente meno aggressivi quoto l'intervento affinché non possa essere modificato per poi dirci che abbiamo capito male... Sarà la @Redazione a farci sapere cosa intende fare... Non perché chi è stato tirato in ballo non si sappia difendere da solo, ma solo per amore della correttezza...
CON QUESTO VERAMENTE "FINE DELLE TRASMISSIONI" ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO LA LORO senza la presunzione di emettere degli Editti. [quote]
Siccome cercare di scoprire identità su internet avvalendosi di amici degli amici parrebbe un reato e siccome per molto meno qua sopra sono stati bannati personaggi magari più folkloristici, ma sicuramente meno aggressivi quoto l'intervento affinché non possa essere modificato per poi dirci che abbiamo capito male... Sarà la @Redazione a farci sapere cosa intende fare... Non perché chi è stato tirato in ballo non si sappia difendere da solo, ma solo per amore della correttezza...
11 anni fa
Per la seconda domanda avevo già risposto: perché preferisco essere meno dispersivo durante l'incontro. Per la prima anche ho più volte detto, non ci sarebbe nulla di particolare, a me basta che rispetti i patti che verrebbero fatti prima dell'incontro: esempio? Mai farlo senza preservativo, mai avvicinarsi se non espressamente chiamati ecc... Vi sembrava che fosse il caso di continuare ad attaccare delle persone che proprio per avere una certa età, hanno delle convinzioni radicate sul modo di comportarsi in società e nella vita privata?Quotato da Cerchiamounsogno,Sì ma io ti ho chiesto di spiegarmi come dovrebbe essere per te una serata perfetta in compagnia di un singolo e non mi hai risposto...ti ho chiesto perché non iniziate da una coppia ??? E neanche mi hai risposto...Quotato da coppiaestero,OK, VI RINGRAZIO, mi avete dato Ottimi consigli: 1) siccome hai queste preoccupazioni... non sei fatto per lo scambismo, 2) troppi paletti inibiscono i singoli 3) Se parli in questo modo questo mondo non è fatto per te... 4) Se parli in questo modo [...]
Per tony, ho spiegato tutti i motivi delle sue interferenze in fatti privati, che lui riferisce a qualcuno che saremmo noi, che si è cancellato, e che gentilmente gli avevo chiesto di non intervenire nei fatti nostri privati. Poi... io sono un professionista, con la mia età, non l'ho minacciato, ma vorrei veramente dargli il mio indirizzo, in modo che venga a conoscerci personalmente, magari a nostre spese, per fargli capire, (dimenticando il sesso, perché noi la pensiamo in maniera diversa) che noi siamo persone serie, non dei quaqquaraqquà. Una persona che ritiene di essere a modo, non insiste nell'attribuire una identità se non si è al 100% sicuri di ciò che si afferma. Nonostante tutti gli interventi nei quali l'ho pregato di evitare di darci consigli.. da lui non desiderati, insiste a dire che avremmo incontrato non so chi... Logicamente conosco la situazione a cui si riferisce e gli ho detto che quelle sono faccende private della/e persone che hanno rinunciato al nick, solo per coerenza con quanto avevano detto. Invece lui continua ad affibbiarci qualcosa che non è nostro e non ci appartiene, ma, se per assurdo, fosse così, non sarebbero fatti che lo riguardano.
Se vorrà, potrà accettare, il mio invito a venirci a trovare, che noi siamo persone civili, e si tratterebbe solo e soltanto di una presa di visione diretta sulle persone con le quali ha scambiato delle opinioni scritte, che non corrispondono affatto all'idea che si è fatta di noi.. Sono sicuro che con noi si troverebbe bene (come amici) e si renderebbe così conto di essersi sbagliato.
11 anni fa
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Ovvio che ci si contatta e conosce per divertirsi,giocare e tutto il resto viene da se...in modo naturale.
Personalmente cerco di non invadere la vita privata di nessuno....una volta che la coppia conosciuta ha il mio telefono hanno tutte le possibilità di contattarmi e coinvolgermi come meglio credono.
Certamente si può instaurare un semplice rapporto di gioco sessuale....o magari diventare anche amici...ognuno di noi sa cosa cerca dall'altro.....l'importante non essere invadenti e sopratutto per noi singoli ricordarsi che la coppia ha una vita privata e spesso una famiglia.....quindi si riporta tutto a discrezione e rispetto della vita altrui singolo o coppia che sia.
Ovvio che ci si contatta e conosce per divertirsi,giocare e tutto il resto viene da se...in modo naturale.
Personalmente cerco di non invadere la vita privata di nessuno....una volta che la coppia conosciuta ha il mio telefono hanno tutte le possibilità di contattarmi e coinvolgermi come meglio credono.
Certamente si può instaurare un semplice rapporto di gioco sessuale....o magari diventare anche amici...ognuno di noi sa cosa cerca dall'altro.....l'importante non essere invadenti e sopratutto per noi singoli ricordarsi che la coppia ha una vita privata e spesso una famiglia.....quindi si riporta tutto a discrezione e rispetto della vita altrui singolo o coppia che sia.
11 anni fa
Vedo che finalmente si trova qualcuno che HA DETTO PRECISAMENTE QUELLO CHE PENSO ANCH'IOQuotato da titti1976,Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Personalmente cerco [...]
Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri..
Abbiamo il tuo numero? Se ti contattiamo ti chiediamo di incontrarci e ti diciamo cosa vorremmo realizzare insieme (paletti?)
L'importante è non essere invadenti (è così negativo se ti chiedessi esplicitamente alcune cose per confermarlo?)
Dopo..., il tutto viene naturale, sono perfettamente d'accordo.
Ad eccezione di quest'ultima pagina, ritengo che sono stato sempre rispettoso di tutti. Mi sono sforzato di essere al max leale, anche con qualcuno che, palesemente non rispondeva al post, ma attaccava la nostra coppia su fatti che non conosce e di cui non è al corrente. Per quel che serve... a questo punto, devo dirti che sono d'accordo su quello che hai detto, e credo che non cambia di una virgola se io ti dicessi prima del nostro incontro: senti, metti sempre il preservativo, non chiederle mai di darti il suo telefono.. ed altre cazzate del genere che fanno parte del reciproco rispetto e della reciproca lealtà. Sembra però che questa platea, sia sorda, ed è qui per accusare e basta. Vedi qualche riga sopra... non avrei risposto alle loro domande?? Io ho sempre risposto, educatamente, ma le risposte non erano viste, la lettura delle risposte forse nemmeno avveniva ed andavano di nuovo a parlarmi come singolo e non come coppia. La verità è che mia moglie non vuole nemmeno dirle certe cose, e se le vengono chieste chiude l'incontro, io invece preferisco dirle e fare... patti chiari per un'amicizia lunga.
GRAZIE
11 anni fa
E' mia personale opinione che questa 3D è cresciuta sui desideri sessuali mischiati al timore delle incognite conseguenze, che possano, in qualche modo, destabizzare il più che collaudato menage famigliare. In contrapposizione a questo; un folto gruppo d'interventi, inizialmente schierati a favore della "prova sessuale", non ha trovato di meglio di ridicolizzare il Lui, già molto dubbioso sul che fare. Il tutto porta solo a un irrigidirsi delle posizioni e sicuramente non aiuta il già dubbioso Lui.
Premessa questa mia personale analisi, intervenendo mi permetto di dire al Lui di Copiaestero che il timore di destabilizzare, in qualche modo, il menage famigliare è già insito nel pensare e desiderare uno sconosciuto avvinghiato alla sua donna. E se questo è "sopportabile", o meglio ancora piacevole, tralasciare tutte le false congetture, al limite tra i sentimenti e le sensazioni. Che spesso sono sbandierati come indispensabili! Sono false giustificazioni personali, per coprire moralmente la voglia di godimento.
Per finire. Il rischio di ritrovarsi un inopportuno intruso nella vita quotidiana è sempre possibile, al di là, degli specifici comportamenti concordati. Per questo, ritengo che solo tu possa valutare e decidere se "giocare", o passare! Comunque sia la tua decisione è solo tua e deve essere condivisa serenamente con la tua compagna.
Patty
Premessa questa mia personale analisi, intervenendo mi permetto di dire al Lui di Copiaestero che il timore di destabilizzare, in qualche modo, il menage famigliare è già insito nel pensare e desiderare uno sconosciuto avvinghiato alla sua donna. E se questo è "sopportabile", o meglio ancora piacevole, tralasciare tutte le false congetture, al limite tra i sentimenti e le sensazioni. Che spesso sono sbandierati come indispensabili! Sono false giustificazioni personali, per coprire moralmente la voglia di godimento.
Per finire. Il rischio di ritrovarsi un inopportuno intruso nella vita quotidiana è sempre possibile, al di là, degli specifici comportamenti concordati. Per questo, ritengo che solo tu possa valutare e decidere se "giocare", o passare! Comunque sia la tua decisione è solo tua e deve essere condivisa serenamente con la tua compagna.
Patty
11 anni fa
Stiamo vigilando su questa discussione.
@coppiaestero: non puoi decidere chi interviene e chi no in un Forum. E' un Forum, appunto, una piazza pubblica con pubbliche opinioni, è così che funziona. Se volete sentire il parere di utenti specifici contattateli in privato. Inoltre andiamoci piano con le chiamate in casa, a volte sanno di minacce e le minacce non le sopportiamo!
@tony: sei uno scostumato, occhio!!!
Per il resto della ciurma, cerchiamo di rispettare il passato di ogni individuo, le scelte fatte e gli errori personali.
Grazie a tutti 💗
@coppiaestero: non puoi decidere chi interviene e chi no in un Forum. E' un Forum, appunto, una piazza pubblica con pubbliche opinioni, è così che funziona. Se volete sentire il parere di utenti specifici contattateli in privato. Inoltre andiamoci piano con le chiamate in casa, a volte sanno di minacce e le minacce non le sopportiamo!
@tony: sei uno scostumato, occhio!!!
Per il resto della ciurma, cerchiamo di rispettare il passato di ogni individuo, le scelte fatte e gli errori personali.
Grazie a tutti 💗
11 anni fa
Ritengo che sia una buona analisi, ci sono i timori, ma non sono legati solo al lui... ma alla coppia, lei ne ha alcuni, ed io ne ho altri. Nella coppia andiamo perfettamente d'accordo, l'inserimento del terzo, o della coppia, è una incognita alla quale vogliamo fissare dei valori limiti proprio per prevenire una destabilizzazione che, come tutti voi dite, è possibile anche nelle coppie collaudate in questo tipo di gioco.Quotato da pierpatty6151,E' mia personale opinione che questa 3D è cresciuta sui desideri sessuali mischiati al timore delle incognite conseguenze, che possano, in qualche modo, destabizzare il più che collaudato menage famigliare. In contrapposizione a questo; un folto grup [...]
Anch'io, diverse volte ho avuto l'impressione che dicevamo le stesse cose, di chi rispondeva, ma poi, puntualmente mi ritrovavo a dover rispondere a qualcuno che mi trattava come singolo, e altri che ponevano come assodato che questi "chiarimenti preventivi" fossero obbligatoriamente dettati da me , cosa che non è affatto vero (quantomeno non tutti), o ponevano in dubbio il fatto che siamo già pronti ad un eventuale incontro (cosa che in fin dei conti dovrà riguardare solo noi) e ad altri ancora che ritengono che chiarire la propria posizione preventivamente, era una grave offesa verso i singoli (che io rispetto più di tutti, e ai quali ho sempre risposto, specie quando hanno inviato un messaggio).
Per la REDAZIONE, LA ringrazio, per il chiarimento, e per il richiamo (ammetto che ho detto qualche cazzata), ma credo che se un giorno qualcuno che ha messo un post, mi chiedesse di non essere interessato al mio parere, mi asterrei dal darlo e soprattutto dall'insultarlo, andando a rivangare cose che, tra l'altro, appartengono ad altra persona (che tra l'altro conosco e pertanto so bene la vicenda) e non a me, anche perché gli argomenti postati sono tanti che nessuno ci obbliga a stare e/o rispondere su uno in particolare.
.A CERCHIAMOUNSOGNO Sono contento che finalmente sono riuscito a farmi capire, e dico che se va a leggersi quello che ho detto, dall'inizio, è proprio ciò che ho ripetuto qui sopra e di cui lei riconosce che in tutti gli incontri è così, dunque.... finora, abbiamo parlato di acqua fritta.
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER DETTO OGNUNO A SUO MODO LA PROPRIA
11 anni fa
Anch'io ho sempre risposto dicendo la stessa cosa, ma non ci capivamo.Quotato da NinfaSatiro,Acqua calda! I singoli che giocano seriamente si comportano così e coppiaestero te la abbiamo detto in più riprese..non mi pare sia la prima volta che lo leggi..Quotato da titti1976,Da singolo, credo che il buon senso ed il rispetto reciproco siano alla base di qualsiasi gioco o rapporti si instauri.
Personalmente cerco [...]
Sai, in tutto questo discorso ti sei perso un pezzo.. Noi coppie che ti abbiamo dichiarato che i paletti erano evidentemente troppi e mascherano paure insite nella coppia, non è che giochiamo senza regole.. C'è un mare che passa tra il troppo e il niente, se c'è buona comunicazione nella coppia e chiarezza ti assicuro che si sanno bene i desideri che l'uno o l'altro ha, si sa come far funzionare un incontro e si sa come fare marcia indietro..
Sul discorso singolo che chiede il numero alla lei.. Lui ci prova ma sarà lei stessa a mettere il veto.. Io penso che le paure nascano dove ci si sente più deboli ed insicuri.. Io sono certa che il mio Satiro non da numero a nessuno senza che io lo sappia.. Questi sono gli "accordi" fra la coppia, le "regole" che vengono scelte..
Per molte cose ci si conosce nella quotidianità, mi basta uno sguardo per capirci..
In tutti questi discorsi si perde la SPONTANEITÀ che rende vero un incontro.. E no, spontaneità non vuol dire farlo senza preservativo o scopare la moglie senza di te.
Buona ricerca..
Sul discorso singolo che chiede il numero alla lei.. Lui ci prova ma sarà lei stessa a mettere il veto..
E' una sottigliezza ma, se gliel'ho detto prima, che non lo deve nemmeno chiedere, se lo fa, lo mando immediatamente da dove è venuto, non perché il fatto è pericoloso per la coppia, ma semplicemente perché viene meno la lealtà verso le persone che incontri. Capisci che io vengo da un'epoca e da posti dove si vendevano le case con una stretta di mano? Se mi danno la parola... ti porterò l'acqua bagnata... ci tengo e ci teniamo moltissimo..., mi si deve portare l'acqua bagnata, è in questa sottigliezza che non ci troviamo.
Comunque grazie dell'augurio