piacere nel mostrare la propria moglie

567 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da Summersex01,

Certo ...si mostra lei .....
te le mando in privato
mi piacerebbe tanto vedere le tue foto di tua moglie . Io ti farò vedere le mie.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Rosa63,
A me piace mostrarla e giocare insieme anche con più singoli. L’eccitazione sale vertiginosamente.
ti va di guardarci le foto delle nostre mogli. Hai kiki

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Anche a me piace mostrare mia moglie... a tal punto da frequentare ogni tanto qualche spa naturista in alberghi dove completamente nuda in piscina, in sauna, si gironzola sotto agli occhi dei ragazzi che la fissano fino all'ultimo secondo....

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
anche a me piace mettere in mostra la mogliettina e poi a lei piace far eccitare gli uomini e sa che mi eccita quando fa la troietta.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.02.2020 -
tua moglie mi ha fatto venire duro posso segarmela ed immaginarla davanti a me?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da and696,
tua moglie mi ha fatto venire duro posso segarmela ed immaginarla davanti a me?
si certo 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da Totalbsx,
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
anche a me piace

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.06.2019 -
Io amavo molto mostrare la mia ex e tutt’ora amo mostrarla avrei sempre voluto avere un esperienza cuckold con lei e mi sono sempre segato pensando a questo !

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Marvels,
Quotato da Totalbsx,
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
anche a me piace
Complimenti tua moglie e stupenda


4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Sardoattivo75,
Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
Vai sul mio frofilo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.04.2014 -
Anche a me piace molto questa situazione... Come potete vedere dalle foto del mio profilo..

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da Serio46,
Quotato da Marvels,
anche a me piace
ho avuto il piacere di conoscerli e giocare con loro più di una volta , persone a dir poco stupende...lei una "dea "del piacere ....lui un amico che ti mette a tuo agio ed attento ai piaceri della sua compagna....ineguagliabili 🙂
grazie mille , anche a noi ha fatto piacere giocare con te, soprattutto mia moglie ha gradito molto 🙂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da Totalbsx,
Quotato da Sardoattivo75,
Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
Vai sul mio frofilo
complimenti alla tua LEI... In alcune foto molto provocante... 😋

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da Marvels,
Quotato da Totalbsx,
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
anche a me piace
ho avuto il piacere di incontrare questa fantastica coppia in più di un occasione.... Lui ottimo compagno di gioco... Lei.... Vulcanica..... Direi coppia TOP.... 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2018 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Ciao io
Amo
Fare la stessa cosa

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da Totalbsx,
Quotato da Sardoattivo75,
Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
Vai sul mio frofilo
complimenti per tua moglie veramente molto sexy molto intrigante se ne potrebbe parlare?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da emmegei,
Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da emmegei,
Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
wow solo se sono maturi si eccita?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > piacere nel mostrare la propria moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni