Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piacere nel mostrare la propria moglie

457 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
@fabio765 piacerebba vederla anche a me

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Io godo come un riccio,quando il nostro singolo la scopa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Quotato da Picolo,
Le tette di mia moglie spero vi piacciano
Dalla foto sembra un bel seno rotondo con dei capezzoli perfetti.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
Complimenti. Tettone bellissime

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io sogno sempre che più di qualcuno se la seghi

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.03.2013 -
conosciuti più lui di coppia che mi hanno mostrato le foto e video delle loro donne sia online che dal vivo ma la cosa che più mi eccita è trovare un conoscente nella vita quotiana che si confidi e lo faccia

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
se hai kik me la fai vedere la mammina e te la commento !!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da excalibour2,
.a molti fà piacere esibire ciò che hanno, come moglie, macchina, moto, foto vacanze ....molto altro
Quanto è triste questo pensiero...😣
D'altronde se fare foto alla propria compagna da' l'idea di esporre la merce che si possiede "(alla pari di una moto)" cosa dovrebbe pubblicare una coppia sul proprio profilo ? Fiori ? Frasi di OSHO ? Tramonti ?
E per cosa ? Per dimostrare di non utilizzare la piattaforma in modo consumistico e far sentire meno solo qualche pesce fuori d'acqua ?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.11.2020 -
Su Skype mostro la mia troia

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
io mi eccito tantissimo all'idea di ricevere commenti anche spinti su mia moglie

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Manuelcoia,
Quotato da coppiadolceva,
io mi eccito tantissimo all'idea di ricevere commenti anche spinti su mia moglie
ora guardo 💋
Spero ti piaccia

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Vero1979,
Chi scambia su telegram?
ciao se vuoi posso scambiare

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Esibizionistacurioso,
Che dite delle foto della mia?
qualche foto che si vede bene il corpo ne hai

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Post interessante ... difficile dare una risposta, almeno per quanto mi riguarda ... sono iscritto da un po' di anni su questo sito come singolo ... ho avuto pochi incontri anche perche' il non essere single in real life porta a non soddisfare i requisiti piu' richiesti di disponibilita' e ospitalita' ... mi ero iscritto perche'da una vita considero il triangolo mmf la fantasia erotica per eccellenza e non potendo o meglio e' giusto essere corretti , non avendo il coraggio di parlarne schiettamente con la mia dolce meta' .. ho voluto provare la situazione da singolo ... mai errore fu piu' grande .. anche perche' ora vorrei coinvolgere la mia compagna ma sono vigliaccamente bloccato .. il timore di una sua reazione ... il suo giudizio su questa mia fantasia .. la paura di offenderla ... senza considerare i dubbi sulle mie reazioni post incontro .. il classico cul de sac ;) ... se non lo fai non puoi saperlo e per saperlo devi farlo ;) ... cmq detto questo ... mostrarla in modo molto discreto con chi dimostra di capire perfettamente la situazione che nel medio termine non portera' a nessun incontro ... mi e' servito per prendere coscienza del fatto che e' questione di tempo e prima o poi usciro' da questo cul de sac .. o dimenticandomi di questa fantasia perche' diventato single dopo avergliene parlato oppure iniziare come spero a renderla reale con lei come situazione condivisa ... ;) ... quindi tornando al post .. si piacere nel mostrarla ma per una questione di autoconvincimento e presa d'atto delle sensazioni provate....

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da distatto,
a chi va di parlare in privato delle nostre mogli-compagne,e approfondire sempre piu?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.11.2020 -
Mostro la mia troia su Skype

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da distatto,
a chi va di parlare in privato delle nostre mogli-compagne,e approfondire sempre piu?
🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.11.2020 -
Se ti va io ci sono

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 12.09.2017 -
Qualcuno in provincia di Messina con questa passione? Sarebbe bello mostrargli e se si diventa complici organizzare spiate dal vero a loro insaputa

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Porcellosex,
🐷
c

Complimenti

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.