2 anni fa
Quotato da VaneRoby,Oh mio Dio?da poco questo post riguarda anche me 😭 😭 😭
Leggendo i vari commenti però son tornata di buon umore!!
Modificato dall'autore il 23-03-2024 17:35:36
2 anni fa
Sto provando con una 60 enne appena fatti ha un culo da paura e due tette meglio di una 20enne. Se cade vi aggiorno se sopravivo 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Grande amante delle donna mature presente
2 anni fa
La donna matura il top
2 anni fa
A breve spero di incontrare una donna di 60 anni. È molto disinibita e lussuriosa, il mio sogno erotico in pratica
2 anni fa
Ma chi l'ha detto che sono sciatte le sessantenni??? non essere offensivo dai, e cerca di essere obiettivo: chi è sciatta lo è indipendentemente dall'età e magari lo è stata per tutta la vita ... conosco sessantenni che danno dei bei punti alle quarantenni, eleganti seducenti e con una visione della vita unica. 😉Quotato da Niketto69,sono fantastiche e sensuali...magari per strada sciatte e normali, ma a letto vere bombe...e non danno solo amore ma anche relazioni ed esperienze....
2 anni fa
I 50 sono i nuovi 40, vai tranquilla! 😎Quotato da VaneRoby,Oh mio Dio…da poco questo post riguarda anche me 😭 😭 😭
Leggendo i vari commenti però son tornata di buon umore!!
2 anni fa
E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
2 anni fa
le donne sopra i 5p hanno una marcia in più...Quotato da aretino61,io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato per [...]
2 anni fa
Io le amo... consapevoli e spigliate.. 💋
2 anni fa
Le over 50 hanno un fascino e un senso di libertà che le rende molto molto invitanti
2 anni fa
Sicuramente viva le over 50, che hanno una carica erotica anche detta porcaggine ;) al massimo.
Mi manca però una over over 50, diciamo 56 o 58.
ah speriamo si faccia viva ;)🙂
Mi manca però una over over 50, diciamo 56 o 58.
ah speriamo si faccia viva ;)🙂
2 anni fa
La mia attuale scopamica ne ha 64 e vi assicuro che mi lascia senza fiato ogni volta . Il tutto condito dal fatto che anche io non sono più un ragazzino ma sono un porco in forma! 🐷 💋
2 anni fa
Ecommi, ...... dite che non vado bene?
2 anni fa
certoooo
2 anni fa
Vai più che bene...
2 anni fa
Le over 50 sono le migliori!!! 💋
2 anni fa
Valute anche coppie?
2 anni fa
L’età conta poco quando c’è la voglia
2 anni fa
Io sono alla ricerca disperata di una donna over 50 da adorare,annusare,e scopare,sono disposto a tutto