Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna che veste senza reggiseno

193 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 19.09.2022 -
E di cosa dovresti vergognarti?! Sei un belvedere!!!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a metterlo in mostra è tale che tutto ciò passa in secondo piano.Poi avere un marito che encita a farmelo fare mi dà molta carica erotica.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.01.2019 -
Quotato da vorreinonvorrei,
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
E fai bene è una Meraviglia il tuo Seno con due chiodi al posto dei Capezzoli 💋👅💋👅💋👅🐷💜

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da coppiaelsa,
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
Bravissima

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da coppiaelsa,
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
Audace ........complimenti 😉

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Timidoo,
Quotato da coppiaelsa,
Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Timidoo,

Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
Bravaaaa 👏👏👏👏👏👏👏
PS visto quanto scritto nel vostro annuncio, la prossima volta che andate per camerini avvisatemi: passerei volentieri a sbirciare (e magari anche 📷) 😎

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Troppo belle....anche se rare....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da SadaAbe,
Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄
Anche fino ad una terza si può osare ....😁

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Certo..tutto si puó fare

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da vorreinonvorrei,
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
Buon per te 💗

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da coppiaelsa,
Bravaaaa 👏👏👏👏👏👏👏
PS visto quanto scritto nel vostro annuncio, la prossima volta che andate per camerini avvisatemi: passerei volentieri a sbirciare (e magari anche 📷) 😎
💋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Coppiadivina,
Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋 [...]
Hai perfettamente ragione. 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Timidoo,
Quotato da coppiaelsa,
sarebbe un sogno incontrarti per strada, e ammirare tutto questo ben di dio 😋
Grazie dell'apprezzamento 💋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaelsa,
Con le aureole luminose che ti ritrovi, non è giusto indossare il reggiseno.
Infatti non lo indosso mai 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 30.08.2023 -
Messaggiami

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
L'erotismo nn è perfezione fisica , esponi il tuo corpo senza preoccupazioni che ti assicuro merita

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.08.2024 -
La mia anche se lo mette si vedono