1 anno fa
E di cosa dovresti vergognarti?! Sei un belvedere!!!!
1 anno fa
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a metterlo in mostra è tale che tutto ciò passa in secondo piano.Poi avere un marito che encita a farmelo fare mi dà molta carica erotica.
1 anno fa
E fai bene è una Meraviglia il tuo Seno con due chiodi al posto dei Capezzoli 💋👅💋👅💋👅🐷💜Quotato da vorreinonvorrei,Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
1 anno fa
BravissimaQuotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
1 anno fa
Audace ........complimenti 😉Quotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
1 anno fa
Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋Quotato da Timidoo,Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥Quotato da coppiaelsa,Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a [...]
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
1 anno fa
Bravaaaa 👏👏👏👏👏👏👏Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋Quotato da Timidoo,
Sodo o decadente, la donna senza reggiseno è una cosa divina! Soprattutto quando si vedono i capezzoli sotto la maglia 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 11:27:50
PS visto quanto scritto nel vostro annuncio, la prossima volta che andate per camerini avvisatemi: passerei volentieri a sbirciare (e magari anche 📷) 😎
1 anno fa
Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄
1 anno fa
Troppo belle....anche se rare....
1 anno fa
Anche fino ad una terza si può osare ....😁Quotato da SadaAbe,Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄
1 anno fa
Certo..tutto si puó fare
1 anno fa
Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋
1 anno fa
Buon per te 💗Quotato da vorreinonvorrei,Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
1 anno fa
💋Quotato da NonSoloFoto,Bravaaaa 👏👏👏👏👏👏👏Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
PS visto quanto scritto nel vostro annuncio, la prossima volta che andate per camerini avvisatemi: passerei volentieri a sbirciare (e magari anche 📷) 😎
1 anno fa
Hai perfettamente ragione. 😋Quotato da Coppiadivina,Nn c è cosa più bella , particolarmente d estate,uscire cn le gemelle al vento..canotte strette che ti fanno intravedere capezzoli e tutti che ti guardano.. davvero eccitante 😜😋 [...]
1 anno fa
Grazie dell'apprezzamento 💋Quotato da Timidoo,sarebbe un sogno incontrarti per strada, e ammirare tutto questo ben di dio 😋Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
1 anno fa
Infatti non lo indosso mai 💋Quotato da Bull66_ME,Con le aureole luminose che ti ritrovi, non è giusto indossare il reggiseno.Quotato da coppiaelsa,Grazie Timidoo,per questo non indosso il reggiseno.Comunque si vedono bene anche perchè ho i capezzoli abbastanza grandi,mi piace anche far vedere pure le aureole quando sono su di giri.... 💋
1 anno fa
Messaggiami
1 anno fa
L'erotismo nn è perfezione fisica , esponi il tuo corpo senza preoccupazioni che ti assicuro meritaQuotato da coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
1 anno fa
La mia anche se lo mette si vedono