1 anno fa
infatti credo che la maggior parte delle donne lo fa per un senso di libertà .... e fanno bene 😍Quotato da Portia,in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
1 anno fa
Grazie ragazzi, noi siamo totalmente aperti al sesto di gruppo con singoli, siriani le gang bang numerose e PORCELLE
1 anno fa
Mmmm... Sarebbe piacevole poter osservare la "pirata libera spontanea e felice"... 🤓😎Quotato da MrMellors,Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
1 anno fa
Scusate, per la fretta, abbiamo scritto con la tastiera a gesti, è invecchiato siriani, ma assolutamente non volevamo scrivere siriani
1 anno fa
Io lo faccio…ma mi è abbastanza facile…
1 anno fa
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
1 anno fa
💋 💋 💋 sei un adorabile… !Quotato da amantedocg,sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
1 anno fa
Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
1 anno fa
Mmmmm...molto intrigante....penso sia un belvedere...😋👍Quotato da dolce_c,Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
1 anno fa
Si me le godo molto
1 anno fa
Sarebbe ancora più interessante se lo facesse apposta.... 😮Quotato da dolce_c,Si me le godo molto
1 anno fa
Certi mimenti forse si
1 anno fa
Mmmm...interessante, io cercherei di approfondire....è una cosa molto eccitante....Quotato da dolce_c,Certi mimenti forse si
1 anno fa
Solitamente indosso sempre il reggiseno...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
1 anno fa
una donna, con un bel seno, se senza reggiseno, attrae.... e molto!
1 anno fa
E' un piacere unico saperla senza reggiseno e sapere che la guardano, se poi e senza anche sotto è il top
1 anno fa
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
1 anno fa
Se una ha le tette belle come le tue giusto non indossarlo....è super sexy.
1 anno fa
Credo che ancora oggi tu faccia girare la testa agli uomini per guardarti quando li incontri per strada
1 anno fa
Le donne senza reggiseno sono il massimo del sexi, di qualunque misura siano le tette .