1 anno fa
Mmmm... Sarebbe piacevole poter osservare la "pirata libera spontanea e felice"... 🤓😎Quotato da MrMellors,Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
1 anno fa
Scusate, per la fretta, abbiamo scritto con la tastiera a gesti, è invecchiato siriani, ma assolutamente non volevamo scrivere siriani
1 anno fa
Io lo faccio…ma mi è abbastanza facile…
1 anno fa
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
1 anno fa
💋 💋 💋 sei un adorabile… !Quotato da amantedocg,sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
1 anno fa
Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
1 anno fa
Mmmmm...molto intrigante....penso sia un belvedere...😋👍Quotato da dolce_c,Mia suocera d'estate in casa e sempre senza😋
1 anno fa
Si me le godo molto
1 anno fa
Sarebbe ancora più interessante se lo facesse apposta.... 😮Quotato da dolce_c,Si me le godo molto
1 anno fa
Certi mimenti forse si
1 anno fa
Mmmm...interessante, io cercherei di approfondire....è una cosa molto eccitante....Quotato da dolce_c,Certi mimenti forse si
1 anno fa
Solitamente indosso sempre il reggiseno...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
Solo una volta mi è capitato di incontrare una coppia per conoscerci e non lo indossavo.
Pensavo che non si notasse invece, il lui di coppia mi disse di averlo notato !
Comunque la cosa mi ha intrigato, certo , era estate, il caldo, dopo una giornata di mare...
1 anno fa
una donna, con un bel seno, se senza reggiseno, attrae.... e molto!
1 anno fa
E' un piacere unico saperla senza reggiseno e sapere che la guardano, se poi e senza anche sotto è il top
1 anno fa
Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
1 anno fa
Se una ha le tette belle come le tue giusto non indossarlo....è super sexy.
1 anno fa
Credo che ancora oggi tu faccia girare la testa agli uomini per guardarti quando li incontri per strada
1 anno fa
Le donne senza reggiseno sono il massimo del sexi, di qualunque misura siano le tette .
1 anno fa
E di cosa dovresti vergognarti?! Sei un belvedere!!!!
1 anno fa
Io non porto mai il reggiseno.Mi piace quando i capezzoli si notano dalle magliette e mi piace ancor di più quando mi accorgo che vengono notati.Non ho un seno molto sodo essendo abbastanza grande,direi piuttosto decadente,ma l'eccitazione a metterlo in mostra è tale che tutto ciò passa in secondo piano.Poi avere un marito che encita a farmelo fare mi dà molta carica erotica.