CAR SEX in autostrada tutta Italia

260 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 01.07.2014 -
Anche noi saremmo interessati nelle marche

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.05.2015 -
Quotato da ninfeaa,
Anche noi saremmo interessati nelle marche
ciao io sono ad Ancona nord e conosco anche parecchi posti appena fuori dal casello

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da andrealovati73,
mi piacerebbe creare un gruppo dove ognuno inserisce le tratte autostradali che deve fare, cosi' si puo' fare car sex. Ad esempio coppie dove lei sale in auto,ci si tocca, mentre il marito ci segue con la sua auto, oppure proposte d [...]
Passo spesso nella tratta fidenza fiorenzuola e ritorno.. li ci sono due aree di parcheggio note... qualcuno ci passa?
vediamo se si riesce ad organizzare. preferibilemnte coppie

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.05.2015 -
io ci sto al gruppo segnatemi per favore

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.11.2020 -
Sul forum c'è almeno uno dei camionisti che ci ha visti in A1 Martedi 15/12 pomeriggio?

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.05.2015 -
Quotato da mccoppia30,
Marche???
Ciao molto probabilmente prima della fine dell'anno sarò in giro per le Marche sud se vi fa piacere ci possiamo mettere d'accordo per un car.....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Oggi in viaggio verso Campobasso da Frosinone

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.09.2012 -
Potrei far parte di questo gruppo? Grazie 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.09.2012 -
Esiste o no questo gruppo???

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.03.2019 -
Sabato prossimo 20 feb tratto Roma L'Aquila Pescara

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Camionisti di passaggio per Roma sono Trav Matura Passiva
Ospito vivo da Sola

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.07.2014 -
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusivamente annunci validati con feed ! Ad oggi abbiamo già 400 iscritti ! Tra cui 300 coppie ! Buon divertimento!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da ospitoinbarka,
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
Ciao. sono interessato ad entrare nel gruppo telegram, ma non si può inviarti mess privato

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da ospitoinbarka,
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
come fare per essere inseriti ?? non riesco a spedirti messaggi privati qui.... il mio nick lo stesso che ho qui.... grazie

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.10.2018 -
Spesso in a1 sia direzione Milano che Napoli con il mio tir cerco una coppia o singola da ospitarla nella mia comodissima cabina 💗 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.07.2012 -
Quotato da vogliosa27,
Amici consiglio le aree di parcheggio sulla a1 prima di Firenze sia a salire che a scendere davvero bei posti.
...confermo, sono bei posticini 😊

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da ospitoinbarka,
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
mi aggiungi?’’’

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
Settimana prossima in viaggio Roma _Milano

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
In viaggio A1

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.04.2019 -
chi mi aggiunge al gruppo telegram?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAR SEX in autostrada tutta Italia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni