5 anni fa
Settimana prossima in viaggio Roma _Milano
5 anni fa
chi mi aggiunge al gruppo telegram?
5 anni fa
Creiamo un gruppo kik
4 anni fa
In viaggio in a1 da Arezzo verso Guidonia c’è una coppia per un po’ di esibizionismo??? Volendo ospito nel mio tir 💋
4 anni fa
Qualke coppia stasera direzione nord da Firenze sino un camionista ospitò nel mio camion
4 anni fa
Ciao ragazzi... Chi fosse interessato... E far esibire la propria donna...... Area di servizio Rubicone direzione nord.... In privato dettagli e info più precise sempre disponibile......
4 anni fa
In settimana qualche camionista è riuscito a vedere la mia donna in A1 direzione sud?
4 anni fa
settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
alcuni che non smettevano di lampeggiare,qualcuno e sul sito.
4 anni fa
Trento car sex uscite nord o sud...
Stasera io ci sono...
💋
Stasera io ci sono...
4 anni fa
Buongiorno stalloni,
Mercoledi pomeriggio sarò in viaggio da Bergamo a Gallipoli..
Chi mi consiglia piazzole dove far divertire?
Quale è la piu fornita?
E45 E35 o E55??
Bacio a tutti 💋 💋 💋
Mercoledi pomeriggio sarò in viaggio da Bergamo a Gallipoli..
Chi mi consiglia piazzole dove far divertire?
Quale è la piu fornita?
E45 E35 o E55??
Bacio a tutti 💋 💋 💋
4 anni fa
Nessuno ci ha visti mentre ci divertivamo in A1 direzione nord?
4 anni fa
Ciao a tutti, per tutta la settimana prossima passo in A1 tra parma e piacenza
4 anni fa
Quotato da cporiginal,settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
4 anni fa
Domani 28 ottobre in viaggio su autostrada Firenze mare , ci troviamo su piazzola la tua lei monta con me tu ci segui e io mi gusto lei che si masturba in macchina mia mentre guido e tu ci segui mentre ti mandiamo foto live … poi appena lei viene esco alla prima uscita e monta di nuovo con te , scrivere orario e auto per riconoscerci , tua moglie la monto alla piazzola dopo pistoia direzione Firenze Pisa , scrivere in privato
4 anni fa
Mai nessuna coppia sulla piazzola a Serravalle Scrivia (MI-GE) direzione Milano ?
4 anni fa
domenica 2 gennaio in giornata in viaggio da trani a rimini ...qualche coppia o singola ???
4 anni fa
oggi pomeriggio in viaggio da Trieste a Rovigo da solo. Pensavo all'area di parcheggio di Roncade sull'A4
4 anni fa
Ciao, oggi pensavo di andare al parcheggio in A1 tra orte e Magliano insieme al mio boy boy. C'è qualcuno che va oggi pomeriggio? Magari attivi ben dotati. 🐷 🐷
4 anni fa
Venerdi 22 mattina per tutti i camionisti tratto san benedetto - rimini lei gambe aperte e tette fuori!! Guardate dal finestrino ! Gradite le strombazzate con clacson!! Occhio al lampeggio prima del sorpasso 🙂 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.