6 anni fa
E perché?Quotato da pierpatty6151,Le frasi che non vorrei mai leggere in questo Forum:
- [...] e che avevi pure bannato.
- [...] qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti.
Pier
[...]
6 anni fa
Perché queste frasi le ritenga inadatte, inopportune, presuntuose per questo sito/forum,Quotato da mishaemasha,E perché?Quotato da pierpatty6151,Le frasi che non vorrei mai leggere in questo Forum:
- [...] qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti.
Pier
[...]
Pier
6 anni fa
Grazie. Col fatto che poi siamo passati a parlare del calo degli iscritti avevo perso il filo del discorso.Quotato da BondageIntrigue,......e' una questione riguardante il forum.........sono andata a rileggermi per sicurezza il post inizialeQuotato da gueststar,Cerchiamo di definire un po' meglio le basi di questa discussione. Stiamo parlando di coloro che se ne sono andati in quanto non sono più iscritti al sito o di coloro che se ne sono andati in quanto non intervengono più sul forum (pur restando iscrit [...]
6 anni fa
E un opinione ma ...non molto diffusa , ora sipuofare scriverà che sei un signore 😄 e si va avanti così...Quotato da pierpatty6151,Perché queste frasi le ritenga inadatte, inopportune, presuntuose per questo sito/forum,Quotato da mishaemasha,E perché?Quotato da pierpatty6151,Le frasi che non vorrei mai leggere in questo Forum:
Pier
[...]
Pier
eppure basterebbe evitare di fare le rimembranze di chi non merita di stare qui per decisione dei proprietari, evitare di parlare di prostituzione quando non c entra ,evitare di commentare negativamente foto di masha nella jacuzi , non approfittare sempre a quotare troll che durano una settimana per cavalcare le polemiche in terza persona, evitare di paragonare le coppie trasgressive a quelle babbane ecc ecc
Se si avessero queste delicatezze verso tutti ,e qui il condizionale è d obbligo , perché i signori queste delicatezze le apprezzano non ci sarebbe chi come me si augura che si completino i lavori 🙂
A me interessa chiacchierare senza fare polemiche ma gne gne gne non è chiacchierare e non è adulto !
Niente di personale Pier , questo è quello che penso io , mi comporto così quando ho a che fare con adulti
6 anni fa
STRESS da forum?? Ma scherziamo? Lo stress c’è per altre cose ben più importanti, il forum di un sito di incontri dovrebbe darmi stress? Se cosí fosse certo non scriverei più. C’è stato qualche momento di grossa incazzatura solenne ma con il famoso utente prezzemolotuttologo che non c’è più, e comunque finito di scornarmi certo non mi rovinava la giornata, ho cose più importanti.
Come ricordava qualcuno, in una delle milioni di discussioni uguali in altri siti, una volta risposi che quelli che dicono di non scrivere per la paura sono ballisti, non ti esce un pugno in faccia dal pc. Semmai uno può non gradire, non avere piacere di discutere in pubblico... ma stress e paura? Quando nella vita avete problemi veri che fate? Suvvia...
Come ricordava qualcuno, in una delle milioni di discussioni uguali in altri siti, una volta risposi che quelli che dicono di non scrivere per la paura sono ballisti, non ti esce un pugno in faccia dal pc. Semmai uno può non gradire, non avere piacere di discutere in pubblico... ma stress e paura? Quando nella vita avete problemi veri che fate? Suvvia...
6 anni fa
Mi sembra un po' un'esagerazione. Comunque, se partecipare al forum diventa fonte di stress è sicuramente meglio allontanarsi. Rispetto ai bann, credo che la redazione valuti attentamente, non credo che banni chi esprime semplicemente opinioni.Quotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Riguardo al fatto che molti si allontanano dal forum penso semplicemente che non sono adatti, provocazioni e perculamenti più o meno velati, non tutti sopportano lo stress da forum, chi si ritira e chi cede alle provoca [...]
6 anni fa
Nessuno è stato mai bannato qui per avere espresso un opinione !Quotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Riguardo al fatto che molti si allontanano dal forum penso semplicemente che non sono adatti, provocazioni e perculamenti più o meno velati, non tutti sopportano lo stress da forum, chi si ritira e chi cede alle provoca [...]
Tranne Speedy gonzales che davvero è rientrato più strano di come stava , ci vogliono giorni, settimane o a volte anni di reiterati scassamenti di palle agli altri o alla redazione stessa !
Siccome non è possibile come tu non lo abbia notato questa tua affermazione è molto discutibile ! 🙂
6 anni fa
Ribaltando la domanda iniziale, da parte mia io frequento il forum per curiosità, per imparare, per conoscere. Non mi interessa andare a pescare a strascico con ricerca o radar, e il forum mi guida, anche nell'evitare persone o comportamenti o approcci.
Ma non devo dimenticare che la maggior parte degli utenti è estraneo al forum, magari lo legge, ma non è certo il forum il nocciolo duro.
Ma sono più di 30, se solo non ci limitiamo ai post delle coppie ma estendiamo alle altre categorie.
Nei vari OT sopra alcune notazioni mi sembra opportuno farle.
Leggo di Nick doppi, ma come fate a dirlo? Gli stessi IP con una buona VPN diventano difficilmente controllabili.
Ban, continuo a dire che ci sono non ho capito cosa si vorrebbe di più.
Confronto aperto, mi spiace ma non vale per tutti. A partire da me, che leggo ma che tutto non accetto. E da quanto appena letto non sono il solo. Se poi qualcuno si incazza sulle foto dei vespasiani o io sui post seriali ossessivi (di un utente bannato, tanto per abitare malintesi) ci sta, basta rimanere nei limiti della buona creanza.
Ma non devo dimenticare che la maggior parte degli utenti è estraneo al forum, magari lo legge, ma non è certo il forum il nocciolo duro.
Ma sono più di 30, se solo non ci limitiamo ai post delle coppie ma estendiamo alle altre categorie.
Nei vari OT sopra alcune notazioni mi sembra opportuno farle.
Leggo di Nick doppi, ma come fate a dirlo? Gli stessi IP con una buona VPN diventano difficilmente controllabili.
Ban, continuo a dire che ci sono non ho capito cosa si vorrebbe di più.
Confronto aperto, mi spiace ma non vale per tutti. A partire da me, che leggo ma che tutto non accetto. E da quanto appena letto non sono il solo. Se poi qualcuno si incazza sulle foto dei vespasiani o io sui post seriali ossessivi (di un utente bannato, tanto per abitare malintesi) ci sta, basta rimanere nei limiti della buona creanza.
6 anni fa
W la sinceritaQuotato da Lived,Non ho seguito tutto il thread , sarebbe impossibile, anche perché mi ero ripromesso di chiudere con il forum.
Faccio uno strappo per spazzare via un po' di ipocrisia...credo di averla letta.
Se invece senza grossi voli pindarici, chi va via e si ris [...]
6 anni fa
La cosa è plausibile. Un'altra possibile causa di allontanamento è che per alcuni partecipare al forum anziché essere un momento di relax e di evasione diventa causa di stress. Può essere. Non mi sento di escluderlo a priori.Quotato da Marika66,Non tutti reagiscono nello stesso modo, qualcuno esagera, offende e giustamente viene bannato, altri si incazzano, altri non reggono e si ritirano in buon ordine
6 anni fa
Ma perché non vi fate un giretto in tutti gli altri forum dove la partecipazione percentuale è la stessa di qui ?Quotato da gueststar,La cosa è plausibile. Un'altra possibile causa di allontanamento è che per alcuni partecipare al forum anziché essere un momento di relax e di evasione diventa causa di stress. Può essere. Non mi sento di escluderlo a priori.Quotato da Marika66,Non tutti reagiscono nello stesso modo, qualcuno esagera, offende e giustamente viene bannato, altri si incazzano, altri non reggono e si ritirano in buon ordine
Perché non vogliamo accettare che ai più forum non interessano?
parlare di stress da forum è ridicolo , qualsiasi adulto equilibrato considera i forum per quello che sono ,posti dove passare un po’ di tempo a chiacchierare ,conoscersi volte e condividere info e esperienze
Sono gli squilibrati che fanno editti ,li pubblicano come profilo ,inventano trame ,organizzano tattiche usano multinick ,si iscrivono e si cancellano senza motivo e si fanno bannare e , cosa più importante ,scassano le palle a chi chiacchiera allegramente !
6 anni fa
Nessuno è stato mai bannato qui per un opinione , quello che hai scritto non corrisponde al vero!Quotato da Marika66,ho notato persone più irascibili e altre più difficili da far arrabbiare , per il resto essendo un forum tutto è discutibile, con i giusti modi ovviamenteQuotato da mishaemasha,Nessuno è stato mai bannato qui per avere espresso un opinione !Quotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Tranne Speedy gonzales che davvero è rientrato più strano di come stava , ci vogliono giorni, settimane o a volte anni di reiterati scassamenti di palle agli altri o alla redazione stessa !
Siccome non è possibile come tu non lo abbia notato questa tua affermazione è molto discutibile ! 🙂
6 anni fa
E meno male va ....Quotato da MasaHitomi,Sono morta ahahaha e sto ridendo come una scema a mezzanotte!!!Quotato da mishaemasha,Speedy gonzales
Arriba, arriba !!! e scompare nella nuvoletta con tutto il sombrero 😄
Gli sto facendo compagnia in pvt facendomi maltrattare ,perché sono solo in albergo ,così scarica un po’ di testosterone il ragazzo e a me viene un po’ di sonno... 😄 😄 😄
6 anni fa
Certo ,hanno ragione i bannati ,sono sempre provocatiQuotato da Marika66,no certo, ci vogliono le giuste provocazioni, non devo spiegare l'ovvioQuotato da mishaemasha,Nessuno è stato mai bannato qui per un opinione , quello che hai scritto non corrisponde al vero!Quotato da Marika66,ho notato persone più irascibili e altre più difficili da far arrabbiare , per il resto essendo un forum tutto è discutibile, con i giusti modi ovviamenteQuotato da mishaemasha,Nessuno è stato mai bannato qui per avere espresso un opinione !Quotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Sai che sei trasparente 🙂
6 anni fa
Riflettendo su quello che scrive @marika, forse più che parlare di stress da forum, può capitare che uno per carattere o per un particolare momento che sta attraversando sia più irascibile. Magari viene sul forum e capita che suo malgrado si trovi invischiato in una discussione che lo fa incazzare per cui ha difficoltà a gestire l'incazzatura. Forse marika intendeva dire questo. Non so, ho provato a interpretare. Per cui va a finire che per non procurarsi incazzature evita di partecipare.
6 anni fa
No, Marika dice che la gente ( amici suoi probabilmente) che hanno bannato ,hanno subito provocazioni atte a farlo bannare !Quotato da gueststar,Riflettendo su quello che scrive @marika, forse più che parlare di stress da forum, può capitare che uno per carattere o per un particolare momento che sta attraversando sia più irascibile. Magari viene sul forum e capita che suo malgrado si trovi in [...]
Ne parlavo prima delle teorie di cospirazioni 😄
6 anni fa
Allora avevo frainteso.
6 anni fa
Io dico di me e di mia moglie. Mia moglie prima di andare via dalla Romania, ha provato ad intervenire, e la sera quando era libera, dai turni di notte, le piaceva entrare in qualche discussione, ma avrebbe voluto trovare persone che dicendo la loro, lo facessero anche con un poco di 'altruismo' e di comprensione, sia sulle idee che possono essere diverse dall'uno all'altro, sia perché a volte non si riesce ad esprimere bene ciò che si vorrebbe dire. La colpì il fatto che l'80% degli interventi o erano nettamente aggressivi, oppure erano risposte di cazzeggiamento che evidentemente capivano solo 'gli addetti', solo il 20% cercava di rispondere con umiltà al thread, ma a loro volta subiva l'aggressione di chi è così per natura. Non ha retto, sul suo computer non ha mai visitato a69, e non è mai entrata nel forum. Mi ha detto che dietro alle donne che aggrediscono nel forum, probabilmente ci sono dei maschi o dei gay che scaricano il loro isterismo, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale una donna, soddisfatta dal proprio uomo e dagli uomini che trova sul sito, debba essere così aggressiva e incapace di comprendere: -''qui, devono essere molti gli insoddisfatti, altrimenti non ci sarebbe tanta aggressività''- Mi fece notare che alcuni gruppi di persone ruotavano sulla persona che di volta in volta veniva presa di mira, con sfottò, e con modalità che definiva ''indegne'' di chi essendo iscritto su un sito trasgressivo deve essere più comprensivo/a di chi 'forse' ha la mente più chiusa verso il sesso. Alcune di quelle persone forse sono state bannate definitivamente e altre forse si sono cancellate. Le sembrava che alcune singole e signore di coppie frequentassero il forum con l'intento di sopravvalere sulle altre, quasi a voler dimostrare di essere più intelligenti, più preparate e più esperte in modo da poter affermarsi anche come 'donne fatali'... Dopo una discussione in cui aggredivano me dicendo anche che per la mia età avrei dovuto smettere di essere su a69 .. e la direzione sbagliò a darmi torto in una discussione sulle Mst, dando ragione alla controparte che citava un sito ufficiale senza capirlo, tanto da cancellare i miei interventi che erano basati su dati inoppugnabili del Ministero della Sanità, decise che non avrebbe più partecipato al forum e non avrebbe più letto gli annunci... ''Se vuoi leggili tu... io ho chiuso'' mi disse. Anch'io partecipo solo raramente e ho smesso di essere il semplicione che ero, dico la mia ma senza insistere... chi mi capisce e vuole un dialogo ok, chi non è sulla mia lunghezza d'onda ho smesso di cercarlo/la/li. Dobbiamo essere umani con chi cerca di fare la stessa cosa...
6 anni fa
Ritenendola un'analisi realistica la condivido.Quotato da coppiaestero,Io dico di me e di mia moglie. Mia moglie prima di andare via dalla Romania, ha provato ad intervenire, e la sera quando era libera, dai turni di notte, le piaceva entrare in qualche discussione, ma avrebbe voluto trovare persone che dicendo la loro, [...]
Pier
6 anni fa
masha in un altro sito si divertiva molto con me, c era la videochat pubblica dove si facevano un sacco di risate , perché li il botta e risposta era immediato ,qui usiamo il forum come fosse una chat col jet lag 😄
Poi organizzavamo degli spogliarelli carini , una volta al pianoforte si spogliava un pezzo ( musicale) alla volta ,poi faceva la lap con la piantana della luce come palo e si divertiva molto ai commenti la zuzzusella 💗
Ha smesso quando ha letto dei commenti identici ai suoi verso una balena spiaggiata su un letto si è spogliata tremolando come un budino e tutti in visibilio !
Da allora guarda solo le figure !
Ma senza nessun tipo di recriminazione ,le è passata la voglia ,non lo ritiene interessante e basta
Tutti questi discorsi dietrologici sulle motivazioni di chi se ne va fanno solo ridere ,i forum sono così, vanno moderati perché ti sono sempre i disturbatori e i fake e basta!
Nessuno si siede sulla poltrona del salotto col fazzoletto zuppo di lacrime perché un bisex si mette in competizione con tua moglie o perché un altro sfoga le sue depressioni offendendo qualcuno
Ci vuole solo una moderazione attenta perché è il loro lavoro e si va avanti
Buongiorno a tutti 😄
Poi organizzavamo degli spogliarelli carini , una volta al pianoforte si spogliava un pezzo ( musicale) alla volta ,poi faceva la lap con la piantana della luce come palo e si divertiva molto ai commenti la zuzzusella 💗
Ha smesso quando ha letto dei commenti identici ai suoi verso una balena spiaggiata su un letto si è spogliata tremolando come un budino e tutti in visibilio !
Da allora guarda solo le figure !
Ma senza nessun tipo di recriminazione ,le è passata la voglia ,non lo ritiene interessante e basta
Tutti questi discorsi dietrologici sulle motivazioni di chi se ne va fanno solo ridere ,i forum sono così, vanno moderati perché ti sono sempre i disturbatori e i fake e basta!
Nessuno si siede sulla poltrona del salotto col fazzoletto zuppo di lacrime perché un bisex si mette in competizione con tua moglie o perché un altro sfoga le sue depressioni offendendo qualcuno
Ci vuole solo una moderazione attenta perché è il loro lavoro e si va avanti
Buongiorno a tutti 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.