Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

229 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Le segnalazioni vanno fatte se c è un disturbo reiterato sulle duscussioni, fatto volutamente e non per l ot di Lara che magari sta cercando di stemperare ....disturbi reiterati in ogni discussione...battutine flame...che spezzano le conversazioni tr [...]
Io penso che l'ot di per sé sia disturbante della conversazione, anche se fatto con le migliori intenzioni. Il punto è che ciascuno ragiona con la propria testa e secondo parametri personali e un intervento ot, seppur in buona fede, può comunque esser percepito come un disturbo. Quindi per gli ot si vada nel thread apposito, per tutto il resto trovo più opportuno restare in topic, almeno sforzarsi di farlo.
concordo al massimo, ma la gente che disturba in continuazione io la segnalo 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
@pesca basta fare così@pesca 😄no non mi ricordo 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@pesca: basterebbe, con un po' di pazienza, quotare solo la parte di intervento al quale si vuole rispondere...

Rispetto a flame, antipatie personali e ot, credo che un buon punto di partenza potrebbe essere quello di applicare un minimo di autocritica, perché qui la colpa sembra essere sempre degli altri.
Io mi sono fatta prendere da alcune discussioni, pur ritenendo di essere nella ragione ho reagito in modo sbagliato e non ne vado fiera, né mi è piaciuto come le cose sono andate a finire. Mi sono detta: perché non sei andata a farti una passeggiata? Adesso cerco di essere meno impulsiva e soprattutto più riservata.
Sulle segnalazioni non saprei, in questi anni le ho usate pochissimo e solo in casi gravi.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Più riservata sulle mie vicende personali, non su quello che sono e che penso. E' una sconfitta? Può essere, ma in fondo non ho bisogno di espormi, raccontare non aggiunge nulla a quello che mi identifica.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@leidiroma
personalmente non mi dispiace la moderazione di questo forum, ritengo che sia discreta quanto basta, non ne gradirei una più penetrante. Il problema è che discrezione nella moderazione e autodisciplina degli utenti sono direttamente proporzionali e credo che di questo si stia parlando, non dell'operato della @redazione, quanto della personale applicazione della netiquette. E del buon senso.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,
@leidiroma
personalmente non mi dispiace la moderazione di questo forum, ritengo che sia discreta quanto basta, non ne gradirei una più penetrante. Il problema è che discrezione nella moderazione e autodisciplina degli utenti sono direttamente propo [...]
concordo ogni parola
Se applicato saremmo nel mgliorisssssimo Forum a sfondo sessuale del web. 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pesca e anche @ade ,io ,a prescindere dall essere d accordo o meno su qualsiasi cosa ,penso di comportarmi più o meno correttamente con tutti
Etero, maschi ,femmine, coppie , singoli bisex è gay !
Siamo pochini e ormai sappiamo il comportamento di tutti ! Di quei pochini c’è ne sono pochissimi che fanno i dispetti invece di farci compagnia e chiacchierare !
Ora, con un pochino di discernimento se atteggiamenti reiterati vengono osteggiati da tutti è più facile intervenire per la @redazione ed è più facile per noi tutti andare avanti nelle chiacchiere ,divertirci o apprendere cose interessanti !

Nel contesto di questo 3 d e parlando di difetti del forum o di persone dai adito a chi fa il bambino dispettoso di avere più spazio !
Io così la penso ,saremo 30 , quando vedete uno che attacca la qui o altrove isolatelo ognuno a modo suo
Più facile farlo che dirlo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Et voilà... Dimostrato che quando il forum parla di se stesso, come niente escono una ventina di pagine senza neanche accorgersene. Per inciso: qui non é come una casa.
Primo, perché l'ingresso é aperto a tutti;
Secondo, ci sono i pagatori, ma resta ad ingresso free, previa registrazione e non previo invito;
Terzo, perché spesso le regole vengono saggiamente proposte dalla redazione e non calate a mannaia.
Posso andare avanti eh...
Dovrei tacere ma ho poca tolleranza per chi crede il forum un parchetto peivato, per me il forum é il giardinetto del sito, ci si incontra di tutto e se fossimo open minded come diciamo, non dovremmo scandalizzarci o perdere tempo ad additare questo haters, quel flamer, quei fake ecc.: basta sapere che c'é una moderazione non invadende (come capita in mille mila altri luoghi) e che il limite é la legalità stabilita dalle norme, come in ogni luogo. Open minded significa larghe vedute... Larghe vedute implica un riconoscimento di chi ci critica cosí come di chi ci loda...
Salvo voler far fare la fine a questo sito di un qualsiasi privè ad ingresso selezionato... Ma lì bastano 12-13 persone ed un forum a "gestione familiare"! 😋... Gli altri potenziali 490mila out.
Questo la gente lo sa e per quello non partecipa, limitandosi ad apprezzare la parte sana di a69, quella dove ci si incontra, ci si conosce, si tromba, si da appuntamento per un caffé conoscitivo, come per una trombata volante.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Et voilà... Dimostrato che quando il forum parla di se stesso, come niente escono una ventina di pagine senza neanche accorgersene. Per inciso: qui non é come una casa.
Secondo, ci sono i pagator [...]
Cince 20 non sono 200 ne mancano 180 di pagine 🙂
Nessuno vuole il forum familiare di 30 persone ma se conto siamo 30 , ho solo detto che mettersi d accordo in 30 è facile 😄
ben vengano gli altri nuovi non lavati con perlana perché bannati 😄

Poi arriva uno è dice a un altro che ha la faccia da idiota = va bannato
Arriva un altro e dopo tre ore dice a un utente : ti devo fare morire = bannato

È giusto così ,la reda non è stata severa ,ha fatto quello che doveva fare

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Secondo, ci sono i pagator [...]
Cince 20 non sono 200 ne mancano 180 di pagine 🙂
Nessuno vuole il forum familiare di 30 persone ma se conto siamo 30 , ho solo detto che mettersi d accordo in 30 è facile 😄
ben vengano gli altri nuovi non lavati con perlana perché bannati 😄

Poi arriva uno è dice a un altro che ha la faccia da idiota = va bannato
Arriva un altro e dopo tre ore dice a un utente : ti devo fare morire = bannato

È giusto così ,la reda non è stata severa ,ha fatto quello che doveva fare
Facciamo un po' di forum che ci piace a noi assidui... In scarse 23 ore abbiamo fatto 6 pagine da 20 interventi per pagina...
E 12-13 utenti non sono i 30-40 attuali... 😮
Personalmente tanti bannati mi farebbe piacere conoscerli sul forum perché non ho fatto in tempo a conoscerli 😒
Ma sono un ragazzaccio, mi piace conoscere tutte le idee, a me... 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L esempio di un ot. Abbastanza antipatico ( e capita spesso) è stato quando tra romanticismo e erotismo improvvisamente esce la prostituzione in mezzo !
Siamo d accordo che l unica risposta è :
E che c azzecca la prostituzione con romanticismo e erotismo
Se capisce , ti dice che era una battuta e si passa appresso se non capisce deve smettere con l ot sulla prostituzione e ci deve pensare il boss
Io la vedo così

Per me è tutto molto chiaro e non mi interesserebbe avere un forum di tutta gente che la pensa uguale a me ,sarebbe noiosissimo
Ma una cosa è pensarla in modo differente e una cosa è rompere le scatole solo per rompere le scatole

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...partecipare poco ed essere bannati la stessa giornata in cui si ritorna da un ban non sono la stessa cosa

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
i mbe' riflettendoci sopra la reazione di coolboy, non e' da persona folle, ma da persona risentita, che probabilmente ha origini di scambi "epistolari" pregressi, il fatto che consapevole, abbia messo in preventivo la &qu [...]
Partecipa poco al forum ?
A che stai a di ...c aveva la tenda canadese sotto al server ....
Le motivazioni di coolboy non interessano a nessuno caro mio ,quello che è importante è che era giusto bannarlo ,
Punto

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@misha, secondo me invece in questo caso la redazione fa bene a non intervenire. siamo adulti, dovremmo poter gestire anche i rompiballe,ad esempio con la sublime arte dell'ignorare. se qualcuno inizia a parlare di prostituzione (ahimé capita con disarmante frequenza), non saranno gli interventi su un forum a modificare la forma mentis di alcunchì.

(mi riferivo al tuo intervento precedente)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ignora Pier ignora, la forza interiore è nella calma

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da sipuofareseciva,

ma come tutti gli ospiti dobbiamo educazione e rispetto agli altri invitati ed al proprietario di ca [...]
Appunto, ma siccome la maggior parte non ne è capace e sta sempre a criticare "les autres", recriminare, e a battere i piedini , prenda la porta e vada.
Com'è il detto?...presenti inclusi...no...com'era?????
Mannaggia ho un'età...
I presenti sono sempre esclusi 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
Più riservata sulle mie vicende personali, non su quello che sono e che penso. E' una sconfitta? Può essere, ma in fondo non ho bisogno di espormi, raccontare non aggiunge nulla a quello che mi identifica. [...]
Per me questa rimane una grandissima sconfitta e credo sarà il motivo per cui, presto o tardi me ne andrò (di nuovo, visto che faccio parte dei riciclati, per ben tre volte: sola, in coppia, di nuovo sola). Io sono la mia narrazione, i miei pensieri hanno quella sola forma e senza raccontare e raccontarmi qui sto proprio strettina.
Una cosa che invece ho imparato a fare e mi aiuta a vivere un po' meglio il forum, a combattere il desiderio di lasciarlo, è aver rivalutato il peso di questo spazio nel sito in generale - anche grazie a riflessioni collaterali proposte da altri utenti. Per capirci: il forum è una parte minima di A69, a cui una davvero minima parte di utenti accede e che nell'economia del sito è assolutamente superflua. Nulla qui gira attorno al forum... solo chi lo frequenta o chi ne è ossessionato - ed è l'impressione che alcuni utenti mi hanno dato, nel loro modo di porsi - gli attribuisce questo valore assoluto. È uno spazio accessorio, che ci è concesso, ma non ha davvero valore per il sito in sé. Non per questo dobbiamo riempirlo di contenuti pessimi, trascurarlo, comportarci come non vorremmo che gli altri si comportassero... forse basterebbe, davvero, prenderla "più easy". A me ha aiutato a sopportare off topic, attacchi, litigi, discussioni trasformate in botta e risposta tra utenti, a controllare l'impulso di scrivere mille interventi in favore di un paio, più meditati e che non alimentino troppo fazioni, cazzeggio, ossessioni e a privilegiare i thread "di qualità" ("sociologici", culturali, di attualità...).
Il mio non è un consiglio generale, ma solo personale. Per me ogni storia, ogni frammento di verità che viene da ciascuno è un regalo. E lo maneggio come tale.
Per il resto, quoto tutto.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Facendo un po' il punto della situazione, mi sembra che tre motivi per cui molti se ne vanno dal forum sono stati individuati: a) perché sono stati bannati per qualche motivo; b) perché preferiscono dedicare più tempo alla vita reale; c) perché preferiscono commentare in privato.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
@Alessio

Che ti piaccia o no questo sito è di proprietà e non la tua.
Paghi, non paghi, esci, entri, offendi, filosofeggi, sputi sentenze, dai buoni esempi , qualsiasi cosa tu faccia NON SEI A CASA TUA .
Il giardinetto puoi considerarlo come vuoi ma se vuoi starci devi rispettare delle regole non dettate da te, anche se in generale corrispondono ai comportamenti che si dovrebbero avere nella vita quotidiana di rispetto ed educazione verso gli altri, non sei tu a decidere.
Per il resto , sai benissimo che ho sempre portato rispetto a tutto ed a tutti , per me fondamentale, quindi..di che parliamo?
Se uno vuole partecipare, lo faccia, i termini sono quelli di tutte le chat, forum, piattaforme, ecc..consequenze incluse, se non vuole stia zitto, la mammina ha da fare altro.
Parte sana?? I buoni ed i cattivi li trovi ovunque, forum o non forum.
Se non fosse così, non sarei invecchiata qui.
Ciascuno ragiona con la propria testa e secondo parametri personali e un intervento ot, seppur in buona fede, può comunque esser percepito come un disturbo. Personalmente la parte divertente di questo luogo è che la moderazione è discreta quanto basta da non fati sentire ospite, non ne gradirei una più invadente, tale da rimarcare con forza la propria autorità ogni due per tre: ecco perché scrivevo che qui non era casa, ma giardinetto.
I buoni ed i cattivi è ovvio che li trovi ovunque, è nella natura umana (spesso coesistono all'interno dello stesso carattere) parte scopereccia-incontrativa e parte forumosa incluse (eccomi qua in effetti 😋 ).

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@lei
Tu lo sai che questa cosa della frusta potrebbe causarti una valanga di messaggi da potenziali amanti del genere, si? 😮
ecco perché molti poi mollano il forum... vengono fraintese le intenzioni 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.