6 anni fa
Non credo che la redazione abbia particolari colpe, come succede spesso in svariati ambiti sono le persone che non sanno gestirsi.Quotato da CpErotos,@misha, secondo me invece in questo caso la redazione fa bene a non intervenire. siamo adulti, dovremmo poter gestire anche i rompiballe,ad esempio con la sublime arte dell'ignorare. se qualcuno inizia a parlare di prostituzione (ahimé capita con dis [...]
Con un po'più equilibrio, buon senso e acume non servirebbero i vigilantes.
6 anni fa
Duedicuori cperotos
I vostri interventi usano l indicativo presente nella prima parte è il condizionale nella seconda
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo il discorso sulla prostituzione ci sta tutto 😮 😮 😮
Così la qualità delle discussioni è il caso di dire che va a puttane 😄
Ma contenti voi contenti tutti ,eppure di 30 persone un buon 80% rispetta gli altri
Ma che ci vuole ???
E annamo su !
I vostri interventi usano l indicativo presente nella prima parte è il condizionale nella seconda
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo il discorso sulla prostituzione ci sta tutto 😮 😮 😮
Così la qualità delle discussioni è il caso di dire che va a puttane 😄
Ma contenti voi contenti tutti ,eppure di 30 persone un buon 80% rispetta gli altri
Ma che ci vuole ???
E annamo su !
6 anni fa
[quote=mishaemasha]Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...] [/quote
Perdonami, sicuramente il problema è mio , ma spesso non capisco quello che vuoi dire.
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...] [/quote
Perdonami, sicuramente il problema è mio , ma spesso non capisco quello che vuoi dire.
6 anni fa
Per quanto mi riguarda io sono allegro ,un po’ meno ot è un po’ meno offese velate e non mi farebbero piacereQuotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Ma comunque è solo un forum 😄
6 anni fa
Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.Quotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
6 anni fa
Copia ciò che il discorso che ti interessa, tra il [nik che quoti] e il [/quote].Quotato da PescaMelba,@Eris, grazie. Puoi spiegarmi come fare? Quando quoto un post che ha già dei quote magari la parte che voglio quotare non esce. Lì mi perdo ;)Quotato da CpErotos,@pesca: basterebbe, con un po' di pazienza, quotare solo la parte di intervento al quale si vuole rispondere...
Rispetto a flame, antipatie personali e ot, credo che un buon punto di partenza potrebbe essere quello di applicare un minimo [...]
Buon divertimento
Pier
6 anni fa
Ho volutamente virgolettato il molti. Evidentemente non sono poi cosi tanti da sovvertire le leggi dell'economia. 😋Quotato da sipuofareseciva,grand hotel...gente che viene e gente che va....qui non dovrebbe essere cosi'....gente che viene...gente che resta....o per un motivo o per un altro, e la redazione ne sarebbe contenta...( in economia e' cosi') 🙂Quotato da gueststar,Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.Quotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Sarebbe più corretto dire perché "alcuni" se ne vanno, o più semplicemente si allontanano.
6 anni fa
15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
Speravo anche io aumentassero sempre più 😒
6 anni fa
Pensi che siano accostamenti che mi fanno piacere?Quotato da mishaemasha,Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...]
Certo che no. Li detesto.
Ma non é una più attenta moderazione a portare una maggiore qualità degli interventi. Quelli che non mi garbano, dei soliti noti, semplicemente li salto. A parte quando mi si tappa la vena.
Se pensi che più frequenti segnalazioni possano servire posso anche accodarmi e vedere cone va.
6 anni fa
Ti svelo un segreto... Gli scambisti in realtà sono babbani a cui piace il sesso. Non esistono mondi disgiunti, non esisterebbero neanche volendo ssssh 😋Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
6 anni fa
😋 😎Quotato da LaraNerone,Lo soooo, io e Nerone siamo entrambe le cose. Ci piace alternare periodi tranquilli a periodi più hot. 😎Quotato da alessiocince,Ti svelo un segreto... Gli scambisti in realtà sono babbani a cui piace il sesso. Non esistono mondi disgiunti, non esisterebbero neanche volendo ssssh 😋Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
6 anni fa
Chissà, forse alcuni hanno provato e poi hanno capito che il mondo dello scambismo non faceva per loro. Oppure, al contrario, hanno lasciato perché hanno trovato altrove quello che cercavano qui.Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
Sarebbe interessante sapere se hanno lasciato soprattutto gli iscritti a una categoria in particolare o se invece il trend è più generale.
6 anni fa
Possiamo rigirare la frittata come si vuole, ma:
Se gli iscritti al sito sono circa 450.000.
Se presumiamo un 50-60% di silenti sul forum, scendiamo a circa 200.000.
Se presumiamo un altro 90-95% di timidi, introversi, analfabeti, ecc.ecc. scendiamo a circa 10.000.
Una cifra assolutamente distintissima dai 20/50 nik che intervengono abitualmente sul Forum.
E questo fa perdere una montagna di opinioni riguardanti la trasgressione.
E non è carino!
Pier
Se gli iscritti al sito sono circa 450.000.
Se presumiamo un 50-60% di silenti sul forum, scendiamo a circa 200.000.
Se presumiamo un altro 90-95% di timidi, introversi, analfabeti, ecc.ecc. scendiamo a circa 10.000.
Una cifra assolutamente distintissima dai 20/50 nik che intervengono abitualmente sul Forum.
E questo fa perdere una montagna di opinioni riguardanti la trasgressione.
E non è carino!
Pier
6 anni fa
Magari erano tutti profili multipli che la redazione ha prontamente sgamato. 😋
6 anni fa
Anche un po di nostra furbizia non sarebbe male oltre a strumenti che tutti i siti hanno cime la localizzazione degli ipQuotato da CpErotos,Pensi che siano accostamenti che mi fanno piacere?Quotato da mishaemasha,Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...]
Certo che no. Li detesto.
Ma non é una più attenta moderazione a portare una maggiore qualità degli interventi. Quelli che non mi garbano, dei soliti noti, semplicemente li salto. A parte quando mi si tappa la vena.
Se pensi che più frequenti segnalazioni possano servire posso anche accodarmi e vedere cone va.
Così scopri che una singola di Palermo in realtà è un vecchietto che sta nelle marche e che avevi pure bannato
Penso a in un altro sito si prestavano i nick e pwd con amici bannati
Solo che faceva ridere perché alle 5 non sapeva azzeccare due parole di italiano e alle 8 ti faceva la critica alla ragion pura
Erin qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti
Che poi invece di 50000 siamo 49996 non cambia molto
6 anni fa
Posso presupporre che non è successo solo a voi.Quotato da LaraNerone,La vera fatica è l'esordio... Ti senti perso in questo mondo. La prima volta ci siamo cancellati dopo una settimana. Eravamo spaventati. 😂😂😂Quotato da sipuofareseciva,a volte capita pure che lo scambio diventa definitivo...e si ricomincia da capo....che fatica... 🙂
Pier
6 anni fa
Cerchiamo di definire un po' meglio le basi di questa discussione. Stiamo parlando di coloro che se ne sono andati in quanto non sono più iscritti al sito o di coloro che se ne sono andati in quanto non intervengono più sul forum (pur restando iscritti)?
6 anni fa
Che c'è? Ti preoccupa sta cosa degli ip?Quotato da sipuofareseciva,ah...tante cose si possono scoprire....magari fosse.... 🙂
Magari sei una bella singola 😮
6 anni fa
Le frasi che non vorrei mai leggere in questo Forum:
- [...] e che avevi pure bannato.
- [...] qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti.
Pier
- [...] e che avevi pure bannato.
- [...] qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti.
Pier
6 anni fa
Finalmente ti posto quotareQuotato da sipuofareseciva,no, ma sarebbe divertente sapere di nick, doppi nick...tripli nick....correlazioni...che in parte si intuiscono dal lessico.... 🙂Quotato da mishaemasha,Che c'è? Ti preoccupa sta cosa degli ip?Quotato da sipuofareseciva,ah...tante cose si possono scoprire....magari fosse.... 🙂
Magari sei una bella singola 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.