5 anni fa
signor Carunchio 😄Quotato da Arescorpio,"Bottana industriale" 😄 😄Quotato da noprisoner,Ma oggi come oggi, si può tacere il contributo della Wertmuler (o come cazzo se scrive)!! Di cui abbiamo una diapositiva.
5 anni fa
Bella la saga di Mad Max 😇
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄
5 anni fa
l alba dei morti viventi 😄
5 anni fa
L'uomo del giorno dopoQuotato da Henry_Dante,Bella la saga di Mad Max 😇
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄
Codice Genesi
Alita
L'ultima odissea
La fuga di Logan
2022 i sopravvissuti
L'esercito delle 12 scimmie
Elysium
Il ciclo di "maze runner"
Il ciclo del "pianeta delle scimmie"
Aeon flux
Così di primacchito a memoria
5 anni fa
Già visto 😄 gli altri non tuttiQuotato da stephanie69,l alba dei morti viventi 😄
5 anni fa
Considerando che oggi qui nevica alla grande, quale migliore occasione di postare il primo, vero, incontrastato capolavoro della saga (SAGA, non fate gli spiritosi...) dei Cinepanettoni... il capostipite, quello che ha aperto una via. Le cui battute sono oggi leggenda e spunto di grandissima parte del cazzeggio presente sul facciabuco. Sia LODE, sempre!

😄

😄
5 anni fa
Scusami... non ho resistito... quando ho visto maciste il pensiero è andato subito qua! 😄Quotato da Nexuss,

5 anni fa
No, fermati... accosta e pensaci bene. Una discussione sugli anime giapponesi potrebbe solo che finire in tragedia!Quotato da Arescorpio,
Ti avverto!!!! 😄
5 anni fa
mi come sei pessimista! Questo è un sito open mind possiamo passare a anime ed anche ai manga... (che preferisco) anche se quelli che leggo/guardo sono per pochi 😳Quotato da alessiocince,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa

Un pezzetto di un manga arrivato a casa linguacce...ho messo un cosa semplice: siamo ancora in fascia protetta dicono dalla regia
5 anni fa
Visto 😄 bello ma un po' lentoQuotato da Arescorpio,
5 anni fa
Visto... Non il miglior Mortensen a parer mio.Quotato da Arescorpio,
PS. Ma dai... la rubrichetta sui film demenziali alleggerisce. 😋
5 anni fa

Film strano...con il solito Banderas che non convince.."(nemmeno col capo rasato)".
A tratti ridicolo e troppo lento..
5 anni fa
tuono silenzioso 😄un attacco di febbre gialla,ehi tu,fossi in te starei sul chi vive 😄
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
https://www.youtube.com/watch?v=_n_jezKWuk4

E questo? Tra l'altro in uscita il sequel.
Comunque buongiorno.vicini. 😄 💋

E questo? Tra l'altro in uscita il sequel.
Comunque buongiorno.vicini. 😄 💋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì, ma in Sardegna e nell'Africa subsahariana Prime arriva sfasato di mesi. 😋Quotato da Arescorpio,
5 anni fa

Pubblicità.... Scusate, interrompo un momento la serietà del thread... ah no nulla...
Ehm continua la rubrichetta dei film cialtroni ma di nuova nobiltà. 😄
Potete continuare, 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






