Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da noprisoner,
Ma oggi come oggi, si può tacere il contributo della Wertmuler (o come cazzo se scrive)!! Di cui abbiamo una diapositiva.
"Bottana industriale" 😄 😄
signor Carunchio 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bella la saga di Mad Max 😇
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l alba dei morti viventi 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Bella la saga di Mad Max 😇
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄
L'uomo del giorno dopo
Codice Genesi
Alita
L'ultima odissea
La fuga di Logan
2022 i sopravvissuti
L'esercito delle 12 scimmie
Elysium
Il ciclo di "maze runner"
Il ciclo del "pianeta delle scimmie"
Aeon flux
Così di primacchito a memoria

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
l alba dei morti viventi 😄
Già visto 😄 gli altri non tutti grazie

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Considerando che oggi qui nevica alla grande, quale migliore occasione di postare il primo, vero, incontrastato capolavoro della saga (SAGA, non fate gli spiritosi...) dei Cinepanettoni... il capostipite, quello che ha aperto una via. Le cui battute sono oggi leggenda e spunto di grandissima parte del cazzeggio presente sul facciabuco. Sia LODE, sempre!

😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nexuss,
Scusami... non ho resistito... quando ho visto maciste il pensiero è andato subito qua! 😄


5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arescorpio,
No, fermati... accosta e pensaci bene. Una discussione sugli anime giapponesi potrebbe solo che finire in tragedia!
Ti avverto!!!! 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Arescorpio,
No, fermati... accosta e pensaci bene. Una discussione sugli anime giapponesi potrebbe solo che finire in tragedia!
Ti avverto!!!! 😄
mi come sei pessimista! Questo è un sito open mind possiamo passare a anime ed anche ai manga... (che preferisco) anche se quelli che leggo/guardo sono per pochi 😳

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fermati....Siamo OTTISSIMI.... 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Arescorpio,

Siamo largamente fanatici di questo film..
🤪🤪🤪

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -

Un pezzetto di un manga arrivato a casa linguacce...ho messo un cosa semplice: siamo ancora in fascia protetta dicono dalla regia

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Stoppiamo Alessiocince sul nascere 😄 😄 E post-apocalittico sia


Visto 😄 bello ma un po' lento

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arescorpio,
Stoppiamo Alessiocince sul nascere 😄 😄 E post-apocalittico sia


Visto... Non il miglior Mortensen a parer mio.
PS. Ma dai... la rubrichetta sui film demenziali alleggerisce. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -


Film strano...con il solito Banderas che non convince.."(nemmeno col capo rasato)".
A tratti ridicolo e troppo lento..

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tuono silenzioso 😄un attacco di febbre gialla,ehi tu,fossi in te starei sul chi vive 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Arescorpio,

visto....agghiacciante x certi versi

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
https://www.youtube.com/watch?v=_n_jezKWuk4



E questo? Tra l'altro in uscita il sequel.

Comunque buongiorno.vicini. 😄 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da dreamofthebluturtles,
https://www.youtube.com/watch?v=_n_jezKWuk4


È già uscito. È su Prime

E questo? Tra l'altro in uscita il sequel.

Comunque buongiorno.vicini. 😄 💋 [...]
Sì, ma in Sardegna e nell'Africa subsahariana Prime arriva sfasato di mesi. 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Pubblicità.... Scusate, interrompo un momento la serietà del thread... ah no nulla...
Ehm continua la rubrichetta dei film cialtroni ma di nuova nobiltà. 😄
Potete continuare, 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni