5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ti dirò...preferisco il secondo. Un leggendario Luc Merenda. 😄Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Veramente a pag.1 si parlava già di Fantozzi e Animal House, a pag 2 di Harry Potter e Rocky...
Ma sono visioni... Ad ognuno il suo: a me i film trash alleggeriscono l'anima e mettono di buon umore mentre i mattoni mi annoiano. So' scelte come altre... 😄
Ma sono visioni... Ad ognuno il suo: a me i film trash alleggeriscono l'anima e mettono di buon umore mentre i mattoni mi annoiano. So' scelte come altre... 😄
5 anni fa
Il pattume..🤣🤣🤣
5 anni fa
Mi raccomando la.differenziata.Quotato da Cpfantastic,Il pattume..🤣🤣🤣
5 anni fa
Nel regno delle 2 sicilie la facciamo...stai sereno.. 😎Quotato da Giuly53,Mi raccomando la.differenziata.Quotato da Cpfantastic,Il pattume..🤣🤣🤣
5 anni fa
Non mi chiamo Enrico...Quotato da Cpfantastic,Nel regno delle 2 sicilie la facciamo...stai sereno.. 😎Quotato da Giuly53,
Mi raccomando la.differenziata.
5 anni fa
Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Lo stesso tizio che si sogna TARANTINO pure la notte...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Lo stesso tizio che si sogna TARANTINO pure la notte...
5 anni fa
Non ci riferivamo a voi...Quotato da Arescorpio,Guarda che l'ho visto anche io. E non ho bisogno di andare su Google.Quotato da Cpfantastic,Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Risulta evidente che lo avete visto..
Devi sapere che qui ci tengono pure ad inventarsi di aver visto film che non hanno mai visto pur di rompere.. 😎
5 anni fa
Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?Quotato da __Maya__,mi tocca appoggiare qui è ....
l'idea è quella di avere una riserva di titoli selezionati da vedere
non dimostrare di avere il televisore .....
Se non piace una selezione ce ne possono essere 500mila e passa...
5 anni fa
Claudio G. FavaQuotato da alessiocince,Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?Quotato da __Maya__,mi tocca appoggiare qui è ....
l'idea è quella di avere una riserva di titoli selezionati da vedere
non dimostrare di avere il televisore .....
..
5 anni fa
Non ti seguo. 🙂Quotato da noprisoner][quote=Giuly53,Lo zio di "Amici Miei"?
5 anni fa
Fava... Su a69!!!!Quotato da Giuly53,Claudio G. FavaQuotato da alessiocince,
Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
..
Ci sta... 😄
5 anni fa
Mi ero limitato ad accostare un noto critico cinematografico al tema principale del sito come avete intuito. Ci sta anche il riferimento colto ad Amici miei che non avevo colto al volo.Quotato da alessiocince,Fava... Su a69!!!!Quotato da Giuly53,
Claudio G. Fava
Ci sta... 😄
Lo so vorreste gli accenti sulle o.... 😂😂😂😂 Ma io per non sbagliare non li metto...
Comunque Amici miei è nella mia top ten, anche se ogni volta che lo rivedo noto che il ritmo è distante dai tempi attuali.
Però la descrizione della Firenze notturna, la malinconia della età che avanza, della solitudine mitigata dall'amicizia, dal gusto della beffa come ultima protesta contro il conformismo continuano ad essere un mix magico.
Poi per i casi della vita ho lavorato per un periodo vicino a dove erano le villeggianti... E vi assicuro che già l'autunno è freddo! 😂😂😂
5 anni fa
Lo ho già citato il film, a me è tanto piaciuto questo suo cameo in Sotto il sole della Toscana.Quotato da noprisoner,Beh Monicelli è stato un grandissimo. Questo ad esempio è meno noto ma lo rivedo sempre con grande gusto.
5 anni fa
Parla pure con me... Tranquilla! Incasso sportivamente... 😋 😄Quotato da __Maya__,alle volte basterebbe così poco, un minimo di buon sensoQuotato da alessiocince,
Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
Se non piace una selezione ce ne possono essere 500mila e passa...
quello che tutti i giorni in giro vedo mancare, purtroppo
non vedo quindi perchè proprio qui le cose dovrebbero essere diverse
i gusti non sono in discussione,
poi sta alla intelligenza degli utenti fare uno sforzo e cercar di capire chi seguire e chi no (anche negli altri thread non solo qui) , io quando leggo certa gente li salto a piè pari oramai ho imparato a conoscerli
altri e altre invece li leggo e accetto i loro suggerimenti
quindi A.D.R. la selezione viene fatta naturalmente, ecco chi la fa la selezione
siete voi gli artefici del vostro destino, postate caxxate? poi quando la gente non vi da retta , fatevi una domanda
parlo in generale è ......
La mia motivazione l'ho data, i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
Un vecchio saggio una volta disse: combatteró la vostra pesantezza con le mie cazzate.
La domanda era: ma davvero qualcuno pensa che, se persone che non lasciano nulla non ci trattano, a qualcuno possa interessare? 😮
Qui? 😮
Nel 2021? 😮
In piena terza ondata? 😮
Seri? 😮
Davvero? 😮
Consiglio la visione di "Parto col folle" con un magnifico per quanto fuoriluogo Robert Downey Jr e Zach Galifianakis. 😄
5 anni fa
Nella tua personale visione riusciresti a vedere "chi fa' mostra di sé" pure in un tizio che ha tirato lo sciacquone troppo forte senza accendere contemporaneamente il phon per attutire il tumore ..Quotato da alessiocince,i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Dovresti iniziare con AI rising perché ti farà girare il culo "a centrifuga" per poi chiudere con il lieto fine di"( THE WOMAN)".Quotato da ssbbw69,
e per questo mi vedrò i film consigliati a cp fantastic (ma alla prima scena splatter chiuderò gli occhi, si sappia).
5 anni fa
Si Nexus...quelli delle donne riescono a girare a centrifuga..Quotato da Nexuss,Il culo "a centrifuga" ?? 😮 😮
Mica come quello rinsecchito degli uomini..😏😏😏
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



