Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

Livelli di epicità rari, il meglio del trash degli anni ottanta ed un cameo strepitoso di Moa [...]
Ti dirò...preferisco il secondo. Un leggendario Luc Merenda. 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Veramente a pag.1 si parlava già di Fantozzi e Animal House, a pag 2 di Harry Potter e Rocky...
Ma sono visioni... Ad ognuno il suo: a me i film trash alleggeriscono l'anima e mettono di buon umore mentre i mattoni mi annoiano. So' scelte come altre... 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il pattume..🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Il pattume..🤣🤣🤣
Mi raccomando la.differenziata.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpfantastic,
Il pattume..🤣🤣🤣
Mi raccomando la.differenziata.
Nel regno delle 2 sicilie la facciamo...stai sereno.. 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Giuly53,

Mi raccomando la.differenziata.
Nel regno delle 2 sicilie la facciamo...stai sereno.. 😎
Non mi chiamo Enrico...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Lo stesso tizio che si sogna TARANTINO pure la notte...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da Cpfantastic,
Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Guarda che l'ho visto anche io. E non ho bisogno di andare su Google.
Non ci riferivamo a voi...
Risulta evidente che lo avete visto..
Devi sapere che qui ci tengono pure ad inventarsi di aver visto film che non hanno mai visto pur di rompere.. 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,
mi tocca appoggiare qui è ....
l'idea è quella di avere una riserva di titoli selezionati da vedere
non dimostrare di avere il televisore .....
Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
Se non piace una selezione ce ne possono essere 500mila e passa...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da __Maya__,
mi tocca appoggiare qui è ....
l'idea è quella di avere una riserva di titoli selezionati da vedere
non dimostrare di avere il televisore .....
Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
..
Claudio G. Fava

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da noprisoner][quote=Giuly53,
Lo zio di "Amici Miei"?
Non ti seguo. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da alessiocince,

Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
..
Claudio G. Fava
Fava... Su a69!!!!
Ci sta... 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,

Claudio G. Fava
Fava... Su a69!!!!
Ci sta... 😄
Mi ero limitato ad accostare un noto critico cinematografico al tema principale del sito come avete intuito. Ci sta anche il riferimento colto ad Amici miei che non avevo colto al volo.
Lo so vorreste gli accenti sulle o.... 😂😂😂😂 Ma io per non sbagliare non li metto...
Comunque Amici miei è nella mia top ten, anche se ogni volta che lo rivedo noto che il ritmo è distante dai tempi attuali.
Però la descrizione della Firenze notturna, la malinconia della età che avanza, della solitudine mitigata dall'amicizia, dal gusto della beffa come ultima protesta contro il conformismo continuano ad essere un mix magico.
Poi per i casi della vita ho lavorato per un periodo vicino a dove erano le villeggianti... E vi assicuro che già l'autunno è freddo! 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da noprisoner,
Beh Monicelli è stato un grandissimo. Questo ad esempio è meno noto ma lo rivedo sempre con grande gusto.
Lo ho già citato il film, a me è tanto piaciuto questo suo cameo in Sotto il sole della Toscana.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da alessiocince,

Si, ma la selezione chi la dovrebbe fare?
Se non piace una selezione ce ne possono essere 500mila e passa...
alle volte basterebbe così poco, un minimo di buon senso
quello che tutti i giorni in giro vedo mancare, purtroppo
non vedo quindi perchè proprio qui le cose dovrebbero essere diverse
i gusti non sono in discussione,
poi sta alla intelligenza degli utenti fare uno sforzo e cercar di capire chi seguire e chi no (anche negli altri thread non solo qui) , io quando leggo certa gente li salto a piè pari oramai ho imparato a conoscerli
altri e altre invece li leggo e accetto i loro suggerimenti
quindi A.D.R. la selezione viene fatta naturalmente, ecco chi la fa la selezione
siete voi gli artefici del vostro destino, postate caxxate? poi quando la gente non vi da retta , fatevi una domanda
parlo in generale è ......
Parla pure con me... Tranquilla! Incasso sportivamente... 😋 😄
La mia motivazione l'ho data, i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
Un vecchio saggio una volta disse: combatteró la vostra pesantezza con le mie cazzate.
La domanda era: ma davvero qualcuno pensa che, se persone che non lasciano nulla non ci trattano, a qualcuno possa interessare? 😮
Qui? 😮
Nel 2021? 😮
In piena terza ondata? 😮
Seri? 😮
Davvero? 😮
Consiglio la visione di "Parto col folle" con un magnifico per quanto fuoriluogo Robert Downey Jr e Zach Galifianakis. 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
Nella tua personale visione riusciresti a vedere "chi fa' mostra di sé" pure in un tizio che ha tirato lo sciacquone troppo forte senza accendere contemporaneamente il phon per attutire il tumore ..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Rimanendo in tema con i film... 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

Non ricordo, forse lo avevo già citato.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,

e per questo mi vedrò i film consigliati a cp fantastic (ma alla prima scena splatter chiuderò gli occhi, si sappia).
Dovresti iniziare con AI rising perché ti farà girare il culo "a centrifuga" per poi chiudere con il lieto fine di"( THE WOMAN)".

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nexuss,
Il culo "a centrifuga" ?? 😮 😮
Si Nexus...quelli delle donne riescono a girare a centrifuga..
Mica come quello rinsecchito degli uomini..😏😏😏

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni