Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Arescorpio,

Joe Pesci è un grande 😎
Film fighissimo. Poi ho sempre avuto un debole per Marisa Tomei. 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vincenzo: Ma secondo te questi pantaloni vanno bene pa' caccia? Ohh!
Mona Lisa Vito: Immagina di essere un cervo, stai saltellando da solo e ti viene sete, arrivi a una piccola fonte. Avvicini le tue labbrucce a quell'acqua fresca e chiara... BAM! Un pezzo di piombo ti frantuma una parte del cranio, brandelli sanguinolenti del tuo cervello vengono spruzzati qua e là. Ora ti chiedo, ma fregherebbe che cazzo di pantaloni indossa lo stronzo che t'ha sparato?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ricorda un po’ Peter Falk (Carmelo) in angeli con la pistola

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Deragliando dal tracciato della rubrichetta, che tornerà più che trash che mai, oggi vi propongo questo che dovrebbe essere un culto per chi si è formato nei meravigliosi anni novanta 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...e questo 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Arescorpio,

Meravigliosi anni 90 🙄🙄
Ne hanno prodotte di vaccate e porcherie in quegli anni 😄
Mamma mia la quantità di vaccate in ogni ambito, soprattutto musicale e cinematografico, non ha eguali 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -

film che ho rivisto qualche sera fa a distanza di anni, "amores perros" di Inarritu.
a mio parere vale la pena vederlo, film di oltre 2h e mezza ma sono tre storie, volendo si può spezzare.
alcune scene sono un po' crude per chi ama gli animali.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
revenant, l'ho rivisto di recente anche questo, ti dirò che la prima volta mi aveva deluso, probabilmente aspettative troppo alte. rivedendolo a distanza di anni mi sono riveduto nel giudizio, per dire, i paesaggi sono mozzafiato.
la storia non è particolarmente originale. inoltre un piccolo dettaglio che mi ha prevenuto è che ha "rubato" un'idea legata a un uso particolare di un cavallo a un film ambientato in islanda (non specifico per non rovinare la sorpresa a chi non l'avesse visto).
non è farina del mio sacco ma segnalato a suo tempo da qualche cultore per radio o su qualche forum, non ricordo più la fonte.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
porkis 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
A questo punto: Scuola di medicina è stato nominato? Che per assonanza porta a tutta la saga (molto più acculturata rispetto a Scuola di medicina) di Scuola di Polizia. 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
https://m.youtube.com/watch?v=IiJgy6Xst7I

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Rispondendo agli spunti di altri thread, questo capolavoro è quanto mai attuale 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Mentre per domani vi suggerisco questo con una giovane e.... vabbè Angelina Jolie quando ancora si poteva vedere 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

Rispondendo agli spunti di altri thread, questo capolavoro è quanto mai attuale 😄
Dà la sensazione che alcuni interpreti siano ancora in servizio. 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Dà la sensazione che alcuni interpreti siano ancora in servizio. 🙂
😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Livelli di epicità rari, il meglio del trash degli anni ottanta ed un cameo strepitoso di Moana...
In amicizia e vicinanza, questo va visto, senza scrupoli.... 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ssbbw69,
stanotte mi sento propositiva. perché non aprite il 3d de "i perdibili": i film che fanno rabbrividire ogni buon cinefilo ma fanno impazzire gli ometti di a69?

torniamo in tema.
un film surreale, anomalo, strano, inquietante: Border, creat [...]
Che sia un thread riservato ai cinefili lo poteva pensare solo una snob come te.
Qui ognuno indica quello che rivedrebbe con piacere. In libertà.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da ssbbw69,
stanotte mi sento propositiva. perché non aprite il 3d de "i perdibili": i film che fanno rabbrividire ogni buon cinefilo ma fanno impazzire gli ometti di a69?

torniamo in tema.
Che sia un thread riservato ai cinefili lo poteva pensare solo una snob come te.
Qui ognuno indica quello che rivedrebbe con piacere. In libertà.
Non serve litigare.... Ha detto la sua, va bene così...
E poi troppi post sul cinema forse non ce li accetta la redazione. 😋
Si pensi a postare o commentare film, di qualsiasi genere si tratti. 😄
#Libertà

Questo non mi ha detto granché ad esempio...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,

torniamo in tema.
Dovresti assolutamente vedere A.I RISING IL FUTURO È ADESSO."(film recente con regista serbo)".
Ti girerà il culo...sicuro come il pane.. 😎
Poi per riprenderti dovresti vedere THE WOMAN dove maschilismo e patriarcato vengono toccati con la massima crudeltà.
Nella scena clou la donna selvaggia stacca con un morso il dito con fede del maschio bianco misogino..
Bellissimo quando gli fa vedere la fede tra i denti tutta insanguinata per poi sputarla a terra..