5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Film fighissimo. Poi ho sempre avuto un debole per Marisa Tomei. 💗 💗Quotato da Myskin,
5 anni fa
Vincenzo: Ma secondo te questi pantaloni vanno bene pa' caccia? Ohh!
Mona Lisa Vito: Immagina di essere un cervo, stai saltellando da solo e ti viene sete, arrivi a una piccola fonte. Avvicini le tue labbrucce a quell'acqua fresca e chiara... BAM! Un pezzo di piombo ti frantuma una parte del cranio, brandelli sanguinolenti del tuo cervello vengono spruzzati qua e là. Ora ti chiedo, ma fregherebbe che cazzo di pantaloni indossa lo stronzo che t'ha sparato?
Mona Lisa Vito: Immagina di essere un cervo, stai saltellando da solo e ti viene sete, arrivi a una piccola fonte. Avvicini le tue labbrucce a quell'acqua fresca e chiara... BAM! Un pezzo di piombo ti frantuma una parte del cranio, brandelli sanguinolenti del tuo cervello vengono spruzzati qua e là. Ora ti chiedo, ma fregherebbe che cazzo di pantaloni indossa lo stronzo che t'ha sparato?
5 anni fa
5 anni fa
Deragliando dal tracciato della rubrichetta, che tornerà più che trash che mai, oggi vi propongo questo che dovrebbe essere un culto per chi si è formato nei meravigliosi anni novanta 😄
5 anni fa
5 anni fa
Mamma mia la quantità di vaccate in ogni ambito, soprattutto musicale e cinematografico, non ha eguali 😄Quotato da Myskin,Ne hanno prodotte di vaccate e porcherie in quegli anni 😄Quotato da Arescorpio,
Meravigliosi anni 90 🙄🙄
5 anni fa
film che ho rivisto qualche sera fa a distanza di anni, "amores perros" di Inarritu.
a mio parere vale la pena vederlo, film di oltre 2h e mezza ma sono tre storie, volendo si può spezzare.
alcune scene sono un po' crude per chi ama gli animali.
5 anni fa
revenant, l'ho rivisto di recente anche questo, ti dirò che la prima volta mi aveva deluso, probabilmente aspettative troppo alte. rivedendolo a distanza di anni mi sono riveduto nel giudizio, per dire, i paesaggi sono mozzafiato.
la storia non è particolarmente originale. inoltre un piccolo dettaglio che mi ha prevenuto è che ha "rubato" un'idea legata a un uso particolare di un cavallo a un film ambientato in islanda (non specifico per non rovinare la sorpresa a chi non l'avesse visto).
non è farina del mio sacco ma segnalato a suo tempo da qualche cultore per radio o su qualche forum, non ricordo più la fonte.
la storia non è particolarmente originale. inoltre un piccolo dettaglio che mi ha prevenuto è che ha "rubato" un'idea legata a un uso particolare di un cavallo a un film ambientato in islanda (non specifico per non rovinare la sorpresa a chi non l'avesse visto).
non è farina del mio sacco ma segnalato a suo tempo da qualche cultore per radio o su qualche forum, non ricordo più la fonte.
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A questo punto: Scuola di medicina è stato nominato? Che per assonanza porta a tutta la saga (molto più acculturata rispetto a Scuola di medicina) di Scuola di Polizia. 😋
5 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=IiJgy6Xst7I
5 anni fa
5 anni fa

Mentre per domani vi suggerisco questo con una giovane e.... vabbè Angelina Jolie quando ancora si poteva vedere 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dà la sensazione che alcuni interpreti siano ancora in servizio. 🙂Quotato da alessiocince,
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
5 anni fa
Livelli di epicità rari, il meglio del trash degli anni ottanta ed un cameo strepitoso di Moana...
In amicizia e vicinanza, questo va visto, senza scrupoli.... 😄 😎
5 anni fa
Che sia un thread riservato ai cinefili lo poteva pensare solo una snob come te.Quotato da ssbbw69,stanotte mi sento propositiva. perché non aprite il 3d de "i perdibili": i film che fanno rabbrividire ogni buon cinefilo ma fanno impazzire gli ometti di a69?
torniamo in tema.
un film surreale, anomalo, strano, inquietante: Border, creat [...]
Qui ognuno indica quello che rivedrebbe con piacere. In libertà.
5 anni fa
Non serve litigare.... Ha detto la sua, va bene così...Quotato da Giuly53,Che sia un thread riservato ai cinefili lo poteva pensare solo una snob come te.Quotato da ssbbw69,stanotte mi sento propositiva. perché non aprite il 3d de "i perdibili": i film che fanno rabbrividire ogni buon cinefilo ma fanno impazzire gli ometti di a69?
torniamo in tema.
un film surreale, anomalo, strano, inquietante: Border, creat [...]
Qui ognuno indica quello che rivedrebbe con piacere. In libertà.
E poi troppi post sul cinema forse non ce li accetta la redazione. 😋
Si pensi a postare o commentare film, di qualsiasi genere si tratti. 😄
#Libertà

Questo non mi ha detto granché ad esempio...
5 anni fa
Dovresti assolutamente vedere A.I RISING IL FUTURO È ADESSO."(film recente con regista serbo)".Quotato da ssbbw69,
torniamo in tema.
un film surreale, anomalo, strano, inquietante: Border, creat [...]
Ti girerà il culo...sicuro come il pane.. 😎
Poi per riprenderti dovresti vedere THE WOMAN dove maschilismo e patriarcato vengono toccati con la massima crudeltà.
Nella scena clou la donna selvaggia stacca con un morso il dito con fede del maschio bianco misogino..
Bellissimo quando gli fa vedere la fede tra i denti tutta insanguinata per poi sputarla a terra..
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






