5 anni fa
5 anni fa
Lo riguardo solo per ascoltare le musiche dei daft punk 😇Quotato da __Maya__,https://www.youtube.com/watch?v=SqSuRdkglxM
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

E questo trittico di aspiranti ladri? Potevamo dimenticarlo? Naaaa...Egisto, Amalio e Dalmazio. 😋 😋 😋
5 anni fa
5 anni fa
La cena. Di Ettore Scola, rivisto stasera sulla 7.
5 anni fa
...quelle magari io non sono riuscito a coglierle tutte. Mi piace come viene ben rappresentato l'ambiente della trattoria, crocevia di convivialità.Quotato da Myskin,Finalmente sono riuscito a vederlo tutto. Belle anche le citazioni.Quotato da duediquori,La cena. Di Ettore Scola, rivisto stasera sulla 7.
E lo chef che ai saluti, al classico ci vediamo domani, risponde con un polemico.."non ne sarei così sicuro" 😄 😄 😄
5 anni fa
e che cast!!! 💋Quotato da Myskin,È anche interessante notare che si possa fare un ottimo prodotto cinematografico con un budget irrisorio, come in questo caso.Quotato da duediquori,...quelle magari io non sono riuscito a coglierle tutte. Mi piace come viene ben rappresentato l'ambiente della trattoria, crocevia di convivialità.
E lo chef che ai saluti, al classico ci vediamo domani, risponde con un polemico.."non ne sarei così sicuro" 😄 😄 😄
5 anni fa
5 anni fa
In linea col sito 8n chiave erotica oppure perché parte bene e poi mostra la corda? 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😋
5 anni fa

Una leggendaria Bo Derek in un film che dovrebbe essere recuperato per cialtronaggine e battute! 😄 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
questo è troppo pure per me... 😄
5 anni fa
😎 😎 😎 che bei ricordi, in un fotogramma nella scena in cui lei esce nuda dal letto, si intravede il pelo pubico, con la vhs si giocava a beccare il fermo immagine perfetto 😄 😄 ... Avevamo 14anniQuotato da Giuly53,
5 anni fa
Kelly Le Brock era tanta robaQuotato da duediquori,
5 anni fa
5 anni fa
Sempre in età, pruriginosa, l'ho conosciuta in ", Bolero estasi"Quotato da Nexuss,
5 anni fa