9 anni fa
Chi scrive "se io avrei" farebbe bene ad avere un vocabolario appeso all'uccello.Da consultare ogni qualvolta tenti di approcciarsi col prossimo.O meglio:ogni volta che,tramite questo sito,scriva un messaggio a qualcuno.Chissà che quando il volatile si rizzi si ricordi di consultarlo 😮
9 anni fa
Aiuto 😭Quotato da outsider76,...anche meno bobbi! Non si sta mica dicendo che chi manca nel linguaggio deve morire male!!! Ognuno trova il proprio perché in una conversazione. Aggiungo che saper coniugare i verbi non è neanche sufficiente al limite, c'è chi se la cava con la grammatica ma asfalta completamente il potenziale interesse con argomenti raccapriccianti e capacità di indurre alla noia che manco Marzullo...Quotato da bobbike68,Chi scrive "se io avrei" farebbe bene ad avere un vocabolario appeso all'uccello.Da consultare ogni qualvolta tenti di approcciarsi col prossimo.O meglio:ogni volta che,tramite questo sito,scriva un messaggio a qualcuno.Chi [...]
9 anni fa
Tutti fate attenzione alla cultura come livello di paragone e qualcuno si sente pure pure a disagio.
Personalmente credo che la cultura sia utile averla senza ostentarla o richiederla al prossimo.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere una conversazione, ma si può comunque non rispondere o rispondere con garbo a chi non ci interessa.
Penso comunque che qualcuno ci giochi pure su questo fatto ... Vedi @Fiona nel suo lungo annuncio ...
Qualcuno dice che per una performance sessuale non serva la cultura, io penso sia utile per entrare in contatto con chi ci assomiglia di più e stabilire quindi un coinvolgimento abbastanza forte che sfoci in un groviglio di emozioni.
Personalmente credo che la cultura sia utile averla senza ostentarla o richiederla al prossimo.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere una conversazione, ma si può comunque non rispondere o rispondere con garbo a chi non ci interessa.
Penso comunque che qualcuno ci giochi pure su questo fatto ... Vedi @Fiona nel suo lungo annuncio ...
Qualcuno dice che per una performance sessuale non serva la cultura, io penso sia utile per entrare in contatto con chi ci assomiglia di più e stabilire quindi un coinvolgimento abbastanza forte che sfoci in un groviglio di emozioni.
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Aspettate... ho letto Fabio volo, scrittore e cultura in un unico post... vado a mettere fuoco alla mia libreria 😄 AhahahQuotato da outsider76,...Un esempio più calzante???? 😋 😋 😋Quotato da tanox,Fabio Volo faceva il panettiere nella panetteria del padre, ma vedi che parlantina che ha..pure scrittore si è reinventato 🙂
e l'hanno pure invitato al Festival della Filosofia a Mantova 😋
Socrate ha commentato: no Maria, io esco 😄 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
Magari vuole pesci in faccia 😎Quotato da Xverso67,Io personalmente non ce la faccio. Una persona mi deve prendere di testa e se canna un verbo dopo l'altro o cicca ogni punteggiatura proprio mi si ritrae. Non perché sia classista, ma perché ritengo inaccettabile che una persona che scrive male non si ponga il problema. Se non se lo pone è perché non legge, o legge e ritiene sbagliati gli altri o se ne frega. Pessima attitudine mentale.Quotato da francovagosex,Tutti fate attenzione alla cultura come livello di paragone e qualcuno si sente pure pure a disagio.
Magari é più difficile riuscire ad intraprendere un [...]
E poi, quando leggi "pioggia d'orata" non puoi non ridere e andartene.
9 anni fa
La differenza per noi è se cerchiamo:
"Scopami anche il cervello"
Oppure
"Scopami solo il corpo" (pioggia d' orata, car sess, sul l'ago con singol)
🙂 🙂
"Scopami anche il cervello"
Oppure
"Scopami solo il corpo" (pioggia d' orata, car sess, sul l'ago con singol)
🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da outsider76,Più che altro non siamo al bar dove incontri lo sguardo di una persona, la vedi gesticolare, camminare, ne noti come bene le caschino i vestiti addoso tanto da poter pensare "miiiii...quanto mi fa sesso quella lì..." Qui abbiamo a disposizione quattro foto messe in croce, un annuncio, magari dei feedback (per chi se ne avvale), attività sul forum. Bene, solo su questo possiamo contare, quindi, a meno di uscire con tutti/e per vedere quanto "ci fanno sesso" e quanto ci piacciano fisicamente bisognerà pur passare da qualche altro giudizio istintivo.Quotato da charlize,perdona ma anche qui sono gusti. se uno non sa spiccicare una parola mi deprime. se non sa fare un ragionamento articolato....pure mi deprime. l'intelligenza e e la curiosità di conoscere che porta a un traguardo culturale per me sono motivo di appeal...Quotato da exAddict1on,Boh sinceramente... per un gioco, un'avventura sessuale, se uno mi piace fisicamente e mi fa sesso, non mi interessa come se la cava col periodo ipotetico 🙂
se uno è grezzo e approssimativo non mi fa sesso....può pure essere il sosia di brad pitt.. 🙂
Se invce l'incontro, la conoscenza, avviene direttamente fuori ci può stare che una persona ti catturi da lontano, sperando che quando apra bocca non tiri giù "sfonnoni" o che la bocca la apra il meno possibile, per lo stretto necessario... 🙂
9 anni fa
Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perché traggono la prepotenza dall'ignoranza e dalla presunzione. Ogni mestiere ha rappresentanti "Nobili" e rappresentanti stupidi. Mi fa incazzare però il fatto che molti ignoranti non laureati, insistono a dire che la laurea non serve a niente, facendo come faceva la volpe con l'uva che era appesa troppo in alto... "è acerba".
9 anni fa
Io di fronte a un culo o ad una fica di buon livello,prendo il Devoto-Oli,mi ci pulisco il sedere e vado ad infilare il picio nel pertugio 😋 😋 😋 Scusate il tono scurrile,ma non starei a sindacare su di una presunta ignoranza grammaticale in certe situazioni:col vocabolario mica ci devo scopare 😭
9 anni fa
Ah...ma quelli che cercano altro cosa cercano?Una forma di formaggio grana sul sito di A69?Degli accompagnatori per una serata ad un concerto jazzistico?Un compagno per assistere al derby Milan-Inter?
9 anni fa
Si cara,ho l'anima buona e gentile.Nonostante tu creda il contrario 😒Quotato da Cpbixo,Qualunque cosa cerchino, l'importante è che la trovino. Sei forse preoccupato che gli altri rimangano insoddisfatti? Che animo generoso....Quotato da bobbike68,Ah...ma quelli che cercano altro cosa cercano?Una forma di formaggio grana sul sito di A69?Degli accompagnatori per una serata ad un concerto jazzistico?Un compagno per assistere al derby Milan-Inter?
9 anni fa
C'è una coppia vip di Padova che paragona i singoli all' ebola (essendo vip può escluderli perché non lo fanno !), e lasciamo perdere che pretese hanno delle coppie !
9 anni fa
Ma che poi mi sono sempre domandato: poveri singoli, chi ve lo fa fare a contattare le coppie? Bene che va finite perculati... peggio messi in Black list o con feed negativo! Orsú, avrebbe ragione il signore vendicativo a scatenare tutta la sua ira, ma sul singolo molesto e che maldestro si approccia alla coppia immacolata! 😄Quotato da clickandroll,Pentitevi!!!!!finché siete in tempo!!!!
La fine del mondo è vicina!!!
Il Signore arrabbiato scatenerà la sua ira verso le coppie!!!!orde di singoli aleggeranno su di loro come cavallette rendendo impossibile loro di copulare in santa pace coi propr [...]
9 anni fa
Se riflettevi... non ti saresti rotto i timpani. Non l'ho detto a caso. Gli ignoranti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati ! Spesso sono gli ignoranti non laureati che ritengono che chi è laureato (che sia ignorante o che non lo sia, per loro non fa differenza) è carente in qualcosa di indefinito ed ha un inutile pezzo di carta. Gli ignoranti laureati, si nascondono invece nel loro pezzo di carta e sono quelli che odio di più perché sono riusciti a corrompere o ad ingannare anche i professori universitari che li hanno valutato facendoli laureare. Mi è capitato, una collega, conosciuta da studente, che doveva fare chimica organica, mi chiese di farle due lezioni di chimica su due soli argomenti.... "tanto era raccomandata" (non sapeva NULLA nemmeno di chimica generale). Il giorno del suo esame sono andato a seguirlo in prima fila... se il MIO professore l'avesse promossa, gli avrei mollato una sberla da farlo girare insieme alla sedia per mezz'ora (ERO ANDATO APPOSTA), IL PROFESSORE MI CONOSCEVA BENE... non si è permesso, davanti a me, di promuovere una ignorante totale (in chimica).Quotato da gladio09,'molti ignoranti non laureati' 😮 😮Quotato da coppiaestero,Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perch [...]
ho sentito il boato fino a qua'!! Secondo me l'hai sparata un po' grossa caro peppe',
dire, o meglio dare dell ignorante ad un non laureato, mi sembra una affermazione un tantino azzardata....non trovi?
9 anni fa
Quotato da Il_Tempo,Il suo ragionamento e condivisibile ,personalmente pero non vedo una offesa cosi grave nel termine ignorante , tutti lo siamo, in poche o in molte cose , per il resto ha fatto benissimo , se quella persona si fosse laureata avrebbe tolto credibilita a tutti gli altri che hanno faticato per lo stesso obbiettivoQuotato da coppiaestero,Se riflettevi... non ti saresti rotto i timpani. Non l'ho detto a caso. Gli ignoranti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati ! Spesso sono gli ignoranti non laureati che ritengono che chi è laureato (che sia ignorante o che non lo sia, per loro non fa differenza) è carente in qualcosa di indefinito ed ha un inutile pezzo di carta. Gli ignoranti laureati, si nascondono invece nel loro pezzo di carta e sono quelli che odio di più perché sono riusciti a corrompere o ad ingannare anche i professori universitari che li hanno valutato facendoli laureare. Mi è capitato, una collega, conosciuta da studente, che doveva fare chimica organica, mi chiese di farle due lezioni di chimica su due soli argomenti.... "tanto era raccomandata" (non sapeva NULLA nemmeno di chimica generale). Il giorno del suo esame sono andato a seguirlo in prima fila... se il MIO professore l'avesse promossa, gli avrei mollato una sberla da farlo girare insieme alla sedia per mezz'ora (ERO ANDATO APPOSTA), IL PROFESSORE MI CONOSCEVA BENE... non si è permesso, davanti a me, di promuovere una ignorante totale (in chimica).Quotato da gladio09,'molti ignoranti non laureati' 😮 😮Quotato da coppiaestero,Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perch [...]
ho sentito il boato fino a qua'!! Secondo me l'hai sparata un po' grossa caro peppe',
dire, o meglio dare dell ignorante ad un non laureato, mi sembra una affermazione un tantino azzardata....non trovi?
Purtroppo si è laureata ed ha "vinto" anche una sede farmaceutica alla quale tenevo anch'io, purtroppo questo è il mondo in cui viviamo... con la merda che ci sta seppellendo sempre più, per politici ed uomini che occupano immeritatamente posti di prestigio e che sguazzano nella corruzione senza che si possa fare nulla per impedirlo. Non ho nulla contro l'ignoranza (siamo tutti ignoranti su qualcosa), non la tollero solo quando è associata a presunzione e prepotenza
9 anni fa
Un perdente trova sempre una scusa, un vincente trova sempre una strada 🙂
Non so chi l'abbia detto (scusate l'ignoranza 😋), ma resta una delle mie frasi preferite 🙂
Non so chi l'abbia detto (scusate l'ignoranza 😋), ma resta una delle mie frasi preferite 🙂
9 anni fa
Althea Gibson,prima vincitrice di colore di un torneo del grande slam : "Un perdente è sempre una parte del problema,un vincente è sempre una parte della soluzione.Il perdente trova sempre una scusa,il vincente ha sempre un programma.Il perdente dice che è possibile ma difficile,il vincente che è difficile ma possibile".Quotato da belinone,Un perdente trova sempre una scusa, un vincente trova sempre una strada 🙂
9 anni fa
GiustoQuotato da megliopiuttosto,E dicono anche che il cervello è un muscolo!!!Quotato da sessomatto76,C'è una coppia vip di Padova che paragona i singoli all' ebola (essendo vip può escluderli perché non lo fanno !), e lasciamo perdere che pretese hanno delle coppie !
9 anni fa
Beh...., tanto per chiarirlo, non mi ritengo un perdente..., in quel caso la mafia politica ed economica ci ha messo le mani, mi era dispiaciuto anche per lo sfottò che la collega mi dedicò alla notizia della sua vittoria, "tu ti sei impegnato negli studi, io mi sono impegnata nel trovare la chiave giusta... ed ho vinto io". Qualche tempo dopo mi telefonò perché voleva essere spiegato la procedura di preparazione di un farmaco... Le risposi: -"una vincitrice di concorso come sei tu... non sa come si prepara un farmaco così semplice?"- Mi sono rifatto alla grande vincendo diversi concorsi importanti in molte regioni d'Italia. Anche se non avessi mai vinto sarei sempre contento della mia preparazione perché quello che so, mi permette di fare bella figura... e gratifica il mio io. Frequentare gli studi universitari, è solo una occasione che viene data per farsi una cultura, ma non tutti la utilizzano per quello. Chiedere di conoscere persona di cultura universitaria, significa rivolgersi a chi ha sfruttato l'occasione per "farsi uomo".